Jump to content

seraaa...

frankenteen

Recommended Posts

Posted

hey... mi sono appena iscritto a questo forum, :salut:

e da poco ho detto a mia madre di essere gay...

Posted

BEnvenuto, dicci qualcosa di più di te, tipo i tuoi hobby, dove vivi, cosa studi susu!!

Posted

curioso eh!! ahah

cmq principalmente vado a scuola... liceo scentifico,nn chiedetemi il perchè di questa scelta, il mio hobby è fare dolci da ricette prese sul web!! nn so ke altro dire ihih

Posted

comunque principalmente vado a scuola... liceo scentifico

Ahahahah non so perchè ma quel PRINCIPALMENTE mi fa scopisciare dalle risate xD Te lo dico perchè hai scelto lo scientifico, perchè è pieno di gaii che non sanno riconoscersi tra loro, o almeno io non ci sono mai riuscito  :salut:

PS: BEVENUTO XD

Posted

allora ti si è rotto il gay-radar ahahah io li riconosco eccomeeeeeee ahahah

Posted

Beh beato te allora  :salut: Perchè non ci dici qualcos'altro su di te?  :ok:  Tipo se c'è un motivo a quel nick stranamente interessante xD

Posted

GiàGià i gheis del liceo sono facilmente riconoscibili, o sbaglio Shinbo???

Posted

nn saorei ke dirti... di solito nn scrivo sui forum...li leggo e basta..

:ok: cos'ha di interesante il mio nick!? O.o :salut: ahah

Posted

nn saorei ke dirti... di solito nn scrivo sui forum...li leggo e basta..

:ok: cos'ha di interesante il mio nick!? O.o :salut: ahah

Ha di interessante.... che non lo so spiegamelo te xD Ti avverto se è preso a caso mi crollerà il mondo in testa e sarai il caso del mio suicidio prematuro  :eek:

Posted

bhe... mia madre l'ha presa abbastanza bene... anche se a volte,nn so è come se mi sentissi in colpa! :salut:

Posted

uuuuuuuuuuu ke responsabilità.... no nn è preso a caso...quando l'ho pensato è stato come un flash...dietro nn c'è una storia precisa!! allora ti suiciderai!? O.O

Posted

uuuuuuuuuuu ke responsabilità.... no nn è preso a caso...quando l'ho pensato è stato come un flash...dietro nn c'è una storia precisa!! allora ti suiciderai!? O.O

Certo che NO!!! Prima devo godermi i miei nuovi jeans u.u Ci ripenseremo domani xD  :salut:

Posted

bhe almeno morirai con un bel paio di jeans nuovi ahah

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...