September 25, 201016 yr ciao a tutti dopo qualche esplorazione del sito, considerato che lo trovo molto interessante, carino e non volgare. ho deciso di iscrivermi. ho 39 e il mio orientamento sessuale è bsx pass.
September 25, 201016 yr Uhm... sì... ok... benvenuto, ma ti faccio solo notare che l'ultima riga potevi tranquillamente evitarla, evidentemente non hai esplorato ancora abbastanza bene il forum, altrimenti avresti intuito che è un'informazione superflua.
September 25, 201016 yr Author in effetti hai ragione. non ho esplorato completamente il sito. sorry grazie e buona giornata.
September 25, 201016 yr Eh già, scoprirai che qui certe cose sono superflue perchè il bello di questo posto è la serenità di affrontare tanti temi senza la morbosità che cntraddistingue molti siti e foruma gay. Benvenuto
September 25, 201016 yr ciao e benvenuto! scommetto che ti rileggeremo nelle aree Sesso&Dintorni a breve
September 25, 201016 yr benvenuto! scommetto che ti rileggeremo nelle aree Sesso&Dintorni a breve considerando il tenore dei post dubito che ci arrivi