September 25, 201015 yr Wow che bei disegni!! Il secondo è bellissimo.. E Spongebob Sei davvero brava
September 25, 201015 yr Belli i primi due, si vede che ci hai messo poesia. Critica csotruttiva e del tutto personale, per me il disegno tipo cartone invece non ti viene prorpio bene bene. Spongebob non mi esalta. Meglio cìraggiungere alti livelli con i gnri prima che già sei sulla buona strada. E comunque un miliardo di volte meglio di quello cjhe sarei in grado di fare io...brava
September 29, 201015 yr Author che belli come hai fatto ad imparare? Ho iniziato a disegnare da quando ho 7 anni e ora mi escono quei disegni
September 30, 201015 yr perchè non ce ne fai uno ad arte omoerotica cioè tipo la prima ma con due ragazzi o due ragazze? è un'idea no?
October 1, 201015 yr Author perché non ce ne fai uno ad arte omoerotica cioè tipo la prima ma con due ragazzi o due ragazze? è un'idea no? Ne avevo gia iniziato uno ma non so dove l'ho messo.
October 3, 201015 yr Non è vero sei bravissima, io non ce la farei mai a disegnare come te Hai un bel tratto morbido e riesci a definire molto i dettagli, complimenti