Jump to content

[Sognatore91] I miei CO!


Sognatore91

Recommended Posts

Salve a tutti :D

Verso Marzo, ho postato, nella sezione Coming Out, il post "La mia storia...". Lì ho raccontato diversi CO: a mia sorella, al suo ragazzo, alla mia migliore amica, ai miei genitori e al ragazzo di cui ero innamorato.

In realtà, ne ho fatti altri :D Dato che stanotte non ho niente da fare, ve li scriverò uno per uno... E aggiornerò man mano che ne farò altri :cool:

 

Iniziamo:

 

- CO con mia cugina, M. Il più semplice di tutti! Lei è lesbica e lo sapevo da pochi giorni... dopo un po' di riflessione e spinto dalla mia sofferenza per l'addio con quel famoso ragazzo, le dissi di me!! Ovviamente era super contenta di avere un cugino gaio!! Adesso siamo una coppia stupenda ahahahah!!!

- CO con un'amica, S: amica del ragazzo di cui ero innamorato... Persona davvero moooolto aperta di mente!! Non è stato difficile trovarsi a proprio agio e dopo un po' di volte che uscivamo insieme agli altri, mentre mi lasciavano a casa, le dissi di me: eravamo solo io, lei e quel ragazzo... Dopo pianti e abbracci vari, sono iniziati i commenti più sfrenati verso ogni bonazzo che passava ahahahah!! Che bello essere se stessi :bah:

- CO con F., un'amica che insegnava Giapponese a me e mia sorella e con L, altra amica del solito ragazzo: li metto insieme perché entrambi sono avvenuti su MSN... la situazione era adatta e ho deciso di aprirmi anche con loro due... L mi ha confessato dopo di essere interessata a me... l'avevo intuito... (questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a fare CO con lei... almeno smetteva di pensarci su :D)

- CO con C. e C. due ragazzi gay, migliori amici tra di loro: è successo per caso!! Camminavo con il solito ragazzo e un altro amico nei pressi di un locale gay (eravamo lì per caso, anche perché l'altro amico non sa di me...) e li vedo. Mi avvicino (da solo) e li saluto... Ecco come è andata:

C1: Ciao Ale, come va?

Io: Tutto bene, voi?

C1 e C2: Tutto bene, tutto bene.

C1: Ma... non mi aspettavo di trovarti qua... non sapevo fossi gay anche tu...

Io: (avrei potuto dire che ero lì per caso, ed evitare... questi due hanno un po' la bocca larga! Ma dopo un attimo di esitazione...) Beh, ora lo sai :D

C2: O_O

Mi ricordo ancora le facce!! Tra l'altro, a qualche passo di distanza c'era il mio amico che non sapeva nulla!! Potevo essere beccato da un momento all'altro ma per fortuna è andato tutto bene :D

 

Adesso ho in programma altri CO con 5 amici... Appena ho news, vi aggiorno ;)

 

Un saluto a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...