September 22, 201016 yr Ciao a tutti, è un po di tempo che pensavo di iscrivermi in un forum del genere per poter capire un aspetto di me abbastanza confuso nella mia testa! comunque venendo al dunque mi chiamo Daniele ho 24 anni sono di Napoli e nella vita mi occupo di pubblicità o meglio sono un grafico esecutivista le mie passioni attuali sono la grafica e i manga frequento molte fiere del genere. Vabbè non mi dilungo molto e mando un saluto tutti XOXO !
September 22, 201016 yr Benvenuto, troverai modo di parlare di tutte le tue passioni. Esiste anche un topic sui manga
September 22, 201016 yr Qui c'è posto per un solo D. Esci fuori e conta dieci passi; e non voltarti prima.
September 22, 201016 yr benvenuto Daniele! Qui c'è posto per un solo D. Esci fuori e conta dieci passi; e non voltarti prima. Non ho parole «I bei modi, prima della morale!» Oscar Wilde
September 23, 201016 yr Non ho parole «I bei modi, prima della morale!» Oscar Wilde Proponi una bella esecuzione a tradimento? Potrebbe farsi, ma avrei sempre preferito un duello tra gentiluomini.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.