Jump to content

Problemi con IE


kiba

Recommended Posts

Aiuto....IE da qualche tempo mi fa salvare le immagini solo in formato bitmap quando faccio salva immagine....anche per le gif animate...ora per salvare tipo una gif sono costretto a salvare tutta la pagina...qualcuno sa come aiutarmi a correggere questa cosa...mi stà facendo impazzire...grazie a tutti per l'aiuto...ho già cancellato cronologia cookie file scaricati e ho fatto la pulizia del disco...voglio distruggere il pc

Link to comment
Share on other sites

masterpiece

Bha! sono quelle cose che vengono e se ne vanno come sono venute... può essersi perso qualche file o voce di registro ... oppure t sei beccato un virus... una volta nn mi visualizzava più i titoli nella barra poi dopo 2 mesi s'è risolto da solo... se riesci a risolverlo hai tutta la mia stima!

[mi spiace di nn essere di maggiore aiuto]

Link to comment
Share on other sites

Kiba vuoi un consiglio???

Non utilizzare più Explorer...

Ti consiglio al suo posto Mozilla Firefox

Molto più veloce...Molto più personalizzabile e molto più sicuro...

www.mozilla.com ...

Io ne ho una versione migliorata per mac, Camino, ed è l'unico che mi fa leggere per bene il forum!

Ma Camino è solo per mac, quindi ti consiglio di scaricarti Firefox...

Link to comment
Share on other sites

Firefox su pc funziona quasi bene quanto camino sul mac... Tra l'altro Fire è gratuito... dai retta ad anker, abbandona IE...

Link to comment
Share on other sites

Firefox su pc funziona quasi bene quanto camino sul mac... Tra l'altro Fire è gratuito... dai retta ad anker' date=' abbandona IE...[/quote']

 

Viva Mozilla :P

(Abbasso Microsoft :D ) ...

Link to comment
Share on other sites

Vedo che firefox è molto più aprezzato di explorer.

Beh....anche io lo uso e va mooooooooooolto meglio di explorer che si bloccava o rallentava sempre. :D:D :P

Link to comment
Share on other sites

Firefox non è solo un programma per navigare in internet..

E' una vera e propria risorsa per la rete...Esiste per molte piattaforme e si scarica subito da internet!

...

E poi ha i temi e le estensioni che si scaricano tutti dal sito di Mozilla... :P

Link to comment
Share on other sites

Firefox su pc funziona quasi bene quanto camino sul mac... Tra l'altro Fire è gratuito... dai retta ad anker' date=' abbandona IE...[/quote']

 

Viva Mozilla :P

(Abbasso Microsoft :D ) ...

 

Yeah!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

masterpiece
Firefox su pc funziona quasi bene quanto camino sul mac... Tra l'altro Fire è gratuito... dai retta ad anker' date=' abbandona IE...[/quote']

 

Viva Mozilla :P

(Abbasso Microsoft :D ) ...

 

Yeah!!!!! :D

 

Vigliacchi! non è una soluzione è scappare senza combattere difronte al pericolo! :D

Link to comment
Share on other sites

Firefox su pc funziona quasi bene quanto camino sul mac... Tra l'altro Fire è gratuito... dai retta ad anker' date=' abbandona IE...[/quote']

 

Viva Mozilla :P

(Abbasso Microsoft :D ) ...

 

Yeah!!!!! :D

 

Vigliacchi! non è una soluzione è scappare senza combattere difronte al pericolo! :D

 

La vera soluzione è fare del buon codice...E renderlo flessibile, accessibile e riutilizzabile...

E firefox risponde a questi principi in tre modi

Il programma è scritto in C e questo lo rende flessibile...

La licenza GPL la rende accessibile e riutilizzabile poichè è una licenza generica pubblica e quindi pubblicamente distribuibile e riutilizzabile!

Link to comment
Share on other sites

Vigliacchi! non è una soluzione è scappare senza combattere difronte al pericolo! :D

 

Grazie master, ma dopo una vita (dal primo windows quanti anni fanno?) passati a litigare col sistema operativo (cosa che ancor faccio) non ci penso proprio a litigare anche con IE... per quanto mi riguarda potrebbe anche morire :D :D :P

Link to comment
Share on other sites

Vigliacchi! non è una soluzione è scappare senza combattere difronte al pericolo! :)

 

Grazie master' date=' ma dopo una vita (dal primo windows quanti anni fanno?) passati a litigare col sistema operativo (cosa che ancor faccio) non ci penso proprio a litigare anche con IE... per quanto mi riguarda potrebbe anche morire :sisi: :) :P[/quote']

 

Be...Se stai messa così male con winzoz passa a mac...

Io i miei problemi li ho risolti così...

C'è mac os x che è una vera bomba(pensa che col passare del tempo le versioni si possono installare anche sui mac più vecchi al contrario di windows...Però il sistema è una vera bomba, anche graficamente!)

 

Tra l'altro ora sono usciti pure i nuovi macbook intel che sono una delizia...

Il mio ibook mi sta venendo di cambiarlo! :)

Ma d'altronde andrà ancora bene per quattro o cinque anni (questo perchè ora la Apple è passata dai Processori Risc di ibm/motorola ai cisc intel Core Duo!) :look:

Link to comment
Share on other sites

 

Be...Se stai messa così male con winzoz passa a mac...

Io i miei problemi li ho risolti così...

C'è mac os x che è una vera bomba(pensa che col passare del tempo le versioni si possono installare anche sui mac più vecchi al contrario di windows...Però il sistema è una vera bomba' date=' anche graficamente!) [/quote']

 

Lo so... sono una fiera detentrice di un mac con os tiger :)

Ma uso, ancora, indipendentemente entrambi, un po' perchè col lavoro che vorrei fare non ci si puo' fossilizzare solo sul mac, c'è, spesso, l'obbligo del pc (a seconda di dove si capita) ma soprattutto perchè il pc che ho è ancora piu' che degno (con quello che mi è costato.... :sisi: )

 

E poi chi è che non è messo male con winzozz? :)

 

Tra l'altro ora sono usciti pure i nuovi macbook intel che sono una delizia...

Il mio ibook mi sta venendo di cambiarlo! :P

Ma d'altronde andrà ancora bene per quattro o cinque anni (questo perchè ora la Apple è passata dai Processori Risc di ibm/motorola ai cisc intel Core Duo!) :look:

 

Naaah... non sopporto i portatili (a meno che non ce ne sia il reale bisogno causa continui spostamenti...

Tra l'altro voglio aspettare per i mac intel core... aspettare che qualcuno che conosco se lo faccia e passarci davanti una giornata, poi in caso ci pensero'.

Link to comment
Share on other sites

ehh.. lo uso anch'io firefox! speravo coglieste la sottile ironia... mea culpa sarò più chiaro. :)

 

L'avevo capito dalla faccina alla fine della frase ( :sisi: )

 

Comunque io ho specificato...

Link to comment
Share on other sites

Un altro convertito alla religione di Sant' I-GNU-zio...

Sia lodato Richard Stallman...

(Di sottofondo...):"Sempre sia lodato!"

:D:D:D

www.gnu.org

Link to comment
Share on other sites

comunque per risolvere il problema delle immagini bastava svuotare la cartella dei file temporanei e ripristinare le opzioni di ie ;P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...