Jump to content

Salve a tutti!

Guest burro.e.miele

Recommended Posts

Guest burro.e.miele
Posted

Salve gente, sono un ragazzo di 20 anni, studente, di Milano, che ha deciso di iscriversi a questo forum per tentare di fare pace col cervello, porre rimedio alla confusione e confrontarsi con altri individui nella mia stessa situazione. Non amo definirmi, inquadrarmi in precise categorie, non sapendo io stesso cosa sono e cosa voglio. Nella mia breve vita, non ho mai avuto relazioni e rapporti con persone del mio stesso sesso, mentre sono un po' più esperto con le ragazze  :lol: .

Questa curiosità verso lo stesso sesso nasce di recente, in seguito ad un episodio particolare, che mi ha lasciato davvero perplesso e confuso, facendo crollare le precedenti convinzioni, episodio che esporrò in un'altra sezione, per rispettare le regole del forum.

Penso che secondo i vari "studiosi" potrei essere definito come etero con curiosità omosessuali (?) o bisessuale prevalentemente etero (?), boh... non capirò mai.

Il nome del nick è puramente casuale: stavo mangiando un croissant ripieno di burro e miele mentre stavo iscrivendomi  :o

Posted

Ciao, caro compagno di "confusione"!  :lol:

Prima di tutto, ovviamente benvenuto fra noi... poi non ti preoccupare, tutti in un modo o nell'altro siamo qui perché qualcosa ci ha portati a capire che non disdegnavamo il nostro stesso sesso, in maniera esclusiva o meno.

Ti scrive uno che ha dovuto attendere quasi i 32 anni per dirsi "eh, vabbè, ti piacciono pure i ragazzi... allora???" ... allora, doppio campo di azione!  :o

Buona permanenza!

P.S. Croissant burro e miele???  :lol:

Posted

un croissant ripieno di burro e miele

Ciao...ma dove lo hai preso un croissant così buono O_O?????????????

Ma era una crema al burro con il miele????

Aiuto-.-

Guest burro.e.miele
Posted

Ciao...ma dove lo hai preso un croissant così buono O_O?????????????

Ma era una crema al burro con il miele????

Aiuto-.-

No, l'ho preparato io: ho messo in un croissant vuoto del burro ammorbidito e del miele.

Posted

Na robetta leggera insomma :o

Benvenuto :lol:

Guest burro.e.miele
Posted

Na robetta leggera insomma :o

Benvenuto :lol:

È una bomba, è vero, ma avevo fatto solo un happy hour piuttosto ristretto e avevo una fame mostruosa di qualcosa che grondasse grasso e glucidi  :lol:

Posted

Ciao golosone confuso e benvenuto  :o

A presto.

Massimo

Posted

Qui troverai sicuramente tutto il confronto  che oluò darti una mano a capire.

Benvuto

Posted

No, l'ho preparato io: ho messo in un croissant vuoto del burro ammorbidito e del miele.

Geniale :o

Ti consiglio i bliny con il latte condensato :lol:

Posted

Ciao e benvenuto :o siamo in molti credo che abbiamo vissuto la fase " confusione " e io, più di Casper, ho aspettato i 38 per concedermi anche l'altra metà del mondo...

Ma alla fine credimi, come ho detto a un mio amico in chat, arriva un punto in cui metti da parte le etichette e ti concentri sulle persone, senza stare a badare troppo a farti problemi.

Posted

ciao e benvenuto.anche io ho vissuto la tua stessa situazione,all'inizio è difficile,ma alla fine riuscirai ad accettarlo non ti preoccupare.il bello dell'essere bisex è che abbiamo più possibilità.croissant burro e miele?deve essere dolcissimo,non mi attira molto.

Posted

ciao benvenuto nella comunity... io sono tre giorni che mi sono registrato e buona permanenza

Posted

La voglio provare questa brioche burro e miele. Certo che ci trattiamo bene eh  :gha:

Comunque benvenuto.

Posted

Che botta! Io solitamente li spalmo sulle fette biscottate invece  :gha:

Benvenuto comunque

Posted

poi dicono che i gay sono quelli che mangiano pochissimo  :gha:

Posted

L'accoppiata mi pare possedere un buon potenziale erotico.  :gha:

Guest burro.e.miele
Posted

L'accoppiata mi pare possedere un buon potenziale erotico.  :asd:

Non saprei per quanto riguarda il potenziale erotico, di certo il suo potenziale calorico ha vanificato irrimediabilmente l'oretta di jogging di quel pomeriggio. Ma ci voleva  :gha:

Posted
il bello dell'essere bisex è che abbiamo più possibilità

No vabbè dai, già a sentirlo dagli "altri" fa scendere la catena, ma anche tra di noi no  :D

Comunque benvenuto all'utente-croissant  :D

Metamorphoseon90
Posted

Benvenuto e buona permanenza :D

Il nome del nick è puramente casuale: stavo mangiando un croissant ripieno di burro e miele mentre stavo iscrivendomi  :D

Ma... :D no, troppo dolce  :D

• 1 month later...
Posted

Lo sai che non ti avevo dato il benvenuto... che strano... ma sai per galanteria non posso evitare di aprire la porta ad una signora...

entri pure...  :ghgh:

Benvenuto burrito!!!  :kiss:

Guest burro.e.miele
Posted

Oh, purello, son quasi commosso :kiss:

Beh, meglio tardi, che mai, no?

Son già passati due mesi da quella notte in cui mi iscrissi, dopo essermi ingozzato con il famoso croissant burro e miele....  :ghgh:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...