Jump to content

Salve a tutti!

Guest burro.e.miele

Recommended Posts

Guest burro.e.miele
Posted

Salve gente, sono un ragazzo di 20 anni, studente, di Milano, che ha deciso di iscriversi a questo forum per tentare di fare pace col cervello, porre rimedio alla confusione e confrontarsi con altri individui nella mia stessa situazione. Non amo definirmi, inquadrarmi in precise categorie, non sapendo io stesso cosa sono e cosa voglio. Nella mia breve vita, non ho mai avuto relazioni e rapporti con persone del mio stesso sesso, mentre sono un po' più esperto con le ragazze  :lol: .

Questa curiosità verso lo stesso sesso nasce di recente, in seguito ad un episodio particolare, che mi ha lasciato davvero perplesso e confuso, facendo crollare le precedenti convinzioni, episodio che esporrò in un'altra sezione, per rispettare le regole del forum.

Penso che secondo i vari "studiosi" potrei essere definito come etero con curiosità omosessuali (?) o bisessuale prevalentemente etero (?), boh... non capirò mai.

Il nome del nick è puramente casuale: stavo mangiando un croissant ripieno di burro e miele mentre stavo iscrivendomi  :o

Posted

Ciao, caro compagno di "confusione"!  :lol:

Prima di tutto, ovviamente benvenuto fra noi... poi non ti preoccupare, tutti in un modo o nell'altro siamo qui perché qualcosa ci ha portati a capire che non disdegnavamo il nostro stesso sesso, in maniera esclusiva o meno.

Ti scrive uno che ha dovuto attendere quasi i 32 anni per dirsi "eh, vabbè, ti piacciono pure i ragazzi... allora???" ... allora, doppio campo di azione!  :o

Buona permanenza!

P.S. Croissant burro e miele???  :lol:

Posted

un croissant ripieno di burro e miele

Ciao...ma dove lo hai preso un croissant così buono O_O?????????????

Ma era una crema al burro con il miele????

Aiuto-.-

Guest burro.e.miele
Posted

Ciao...ma dove lo hai preso un croissant così buono O_O?????????????

Ma era una crema al burro con il miele????

Aiuto-.-