Jump to content

[serie tv] Psychoville


Recommended Posts

Posted

Stamane ho visto il pilot di questa serie British e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ha un umorismo "disturbato" che rende davvero difficile annoiarsi.

Praticamente, è una dark-comedy incentrata sulle giornate di un manipolo di personaggi decisamente grotteschi.

 

psychoville_cover.jpg

 

Una combriccola di strani personaggi (tra gli altri, un nano telecinetico che recita in una farsa di Biancaneve in cui tutti i nomi, per questioni di copyright, sono stati cambiati, un’infermiera/consulente di ostetricia che è convinta che il bambolotto di pezza con cui fa lezione sia veramente suo figlio, una coppia madre/figlio serial killer, un clown monco ed un tizio collezionista di pupazzi che per averne uno ha dato i suoi occhi a due gemelle siamesi) riceve una lettera in cui si afferma “So cosa hai fatto” e “Tu l’hai uccisa“. Chi è che manda questa lettera?

 

Qualcuno ha già visto questa serie? Che ve ne pare?

Io non vedo l'ora di gustare qualche altro episodio, i presupposti per una serie carina ci sono tutti! :D

 

PS: la coppia madre figlio è semplicemente fantastica! :sisi:

Guest JackSkellington
Posted

O gesù potrebbe diventare la mia serie preferita XDD

Posted

Bea complimenti, mi hai incuriosito un sacco con questa presentazione... tra l'altro la cricca dei personaggi è effettivamente inquietante già solo dalla foto, non oso immaginare calata nella trama che hai accennato :ok:

Posted

Secondo me vale la pena guardare almeno il pilot, dura solo 30 minuti!  :ok:

Comunque ho visto un'altra puntata e confermo la mia impressione :ok:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...