Jump to content

[Special_Needs] otteggO


Special_Needs

Recommended Posts

tempo fa sono riuscito a fare uno dei co che pensavo più difficili, quello con la mia amica di sempre..ci conosciamo da quando siamo bambini, sempre assieme, abbiamo sempre condiviso tutto essendo anche vicini di casa..da sempre con lei avevo il blocco del co, sebbene fosse una ragazza piena di amicizie gay dirle di me mi era difficile, era quasi tradirla per non averglielo detto prima, dato che di tutti i miei amici è l'unica che ancora non lo sapeva, diciamo è stata l'ultima..

il fatto è accaduto nelle scalinate dove usciamo con tutto il gruppo, eravamo tutti là e stavamo parlando della nuova ragazza di un nostro amico e V la mia amica ha iniziato a chiedere a ciascuno di noi se ognuno aveva news del genere da raccontare..io ero già mezzo dell'idea che avrei dovuto passare la domanda come sempre..appena mi chiese se avevo novità da raccontarle mi sono guardato con tutti gli altri, gli sguardi dicevano tutto, erano uno per uno di incoraggiamento e alché ho detto "V vieni che ti dico una cosa"..dirla davanti agli altri mi creava disagio per quanto tutti fossero al corrente dei miei gusti..

allora siamo andati un paio di gradinate giù e il botta e risposta è andato più o meno così :

V - allora che devi dirmi tesoro??

IO - (col sorriso) ripeti la domanda che mi hai fatto prima..

V - ?? ci sono news sentimentali di ragazze per te??

IO - no, di ragazze no..però.....(5 secondi di pausa)..mi sto vedendo con un tipo !!!

V - e non dire fesserie!

IO - ma quali fesserie, amò, sono ghei

V - (con le lacrime e un mezzo sorriso, dopo almeno un minuto che mi guardava) Amore cazzo lo sapevoo!!!

 

scoppiata a piangere e nel mentre si asciugava il naso sulla mia felpa..mi ha abbracciato per venti minuti minimo, poi mi fa "ma volevi aspettare alla menopausa per dirmelo???" alché siamo tornati dal resto del gruppo e tutti hanno colto l'occasione per ricordare i c.o. che feci con ognuno facendo a gara a chi lo seppe per primo come al solito..beh, mi sono levato un peso non indifferente..sapevo sarebbe andata bene, però era il coraggio che mancava!

Link to comment
Share on other sites

Bravo! :sisi:

 

Il tuo comportamento è stato piuttosto normale, o almeno anche per me paradossalmente è stato così: ho preso "più tempo" con le persone a cui tenevo maggiormente. La mia migliore amica, una sorella che conosco da 20 anni, è stata proprio l'ultima a sapere della mia bisessualità.

Link to comment
Share on other sites

Bravo! :sisi:

 

Il tuo comportamento è stato piuttosto normale, o almeno anche per me paradossalmente è stato così: ho preso "più tempo" con le persone a cui tenevo maggiormente. La mia migliore amica, una sorella che conosco da 20 anni, è stata proprio l'ultima a sapere della mia bisessualità.

 

si, hai ragione..è come scoprire che a casa tua, dove hai sempre vissuto c'è una camera segreta che di cui per 20 anni non sapevi l'esistenza..è un po' lo stesso ragionamento per cui è difficile il c.o con i genitori..sebbene per esso ci siano anche altri fattori che spesso ostacolano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...