September 11, 201016 yr Carissimi lettori, sono alla ricerca (nella mia memoria, prima di tutto) del titolo di un libro del quale mi fu letto un breve brano: nell'episodio si parla di una piccola biblioteca nella quale entrano due signore per eseguire non ricordo quali controlli e parlando con il responsabile (è cinese) scoprono che è una lei e poi ne nasce una discussione della quale ignoro la fine. mi auguro che gli amanti degli "scleri letterari" riescano ad aiutarmi; dubito fortemente che possa aggiungere altri particolari. p.s. sulla copertina c'è un volto di un ragazzo/a cinese grazie anticipatamente
September 11, 201016 yr non posso aiutarti, purtroppo. magari qualcuno potrà. potresti consultare una biblioteca ed una libreria, fornendogli i dettagli che hai scritto qui. con un pò di fortuna, potresti trovare quel famoso libro, oppure potresti tentare con una ricerca in rete, ma dubito che riuscirai a trovarlo là... in bocca al lupo!
September 12, 201016 yr Prova a chiedere su Anobii, magari iscrivendoti a qualche gruppo è più facile avere aiuto...