September 9, 201015 yr CIAO a tutti io ho 15 anni e sono di roma se volete aggiungetemi su msn. p.s non sono ancora pratico delforum
September 9, 201015 yr Appunto è un forum e non un sito di incontri, è usato per condividere e parlare!
September 11, 201015 yr Author si lo so cne non è un sito di incontri solo che visto che gia ho avuto brutte esperienze vorrei rimanere piuttosto sull'anonimo
September 12, 201015 yr perdonami ma aggiungere gente a random su msn non mi pare un buon modo per limitare le "brutte esperienze" lol
September 12, 201015 yr E come puoi contribuire alla vita del forum rimanendo anonimo? Ma soprattutto, come fai a non considerare questo un sito d'incontro, chiedendo contemporaneamente di essere aggiunto random su msn e addirittura specificando che vuoi rimanere anonimo? Capisco che sei molto giovane, ma qui le cose funzionano diversamente. Leggi il Regolamento, e, se sei d'accordo, buona permanenza.