rome95 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 CIAO a tutti io ho 15 anni e sono di roma se volete aggiungetemi su msn. p.s non sono ancora pratico delforum
Isher Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Ciao! Come ti chiami di nome? o almeno di nick? :)
purospirito Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Appunto è un forum e non un sito di incontri, è usato per condividere e parlare!
rome95 Posted September 11, 2010 Author Posted September 11, 2010 si lo so cne non è un sito di incontri solo che visto che gia ho avuto brutte esperienze vorrei rimanere piuttosto sull'anonimo
CutHere Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 perdonami ma aggiungere gente a random su msn non mi pare un buon modo per limitare le "brutte esperienze" lol
Dario Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 E come puoi contribuire alla vita del forum rimanendo anonimo? Ma soprattutto, come fai a non considerare questo un sito d'incontro, chiedendo contemporaneamente di essere aggiunto random su msn e addirittura specificando che vuoi rimanere anonimo? Capisco che sei molto giovane, ma qui le cose funzionano diversamente. Leggi il Regolamento, e, se sei d'accordo, buona permanenza.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now