Jump to content

anche io mi sono iscrittoXD


Recommended Posts

Posted

CIAO a tutti io ho 15 anni e sono di roma se volete aggiungetemi su msn.

p.s non sono ancora pratico delforum

Posted

Ciao! Come ti chiami di nome? o almeno di nick?  :)

Posted

Appunto è un forum e non un sito di incontri, è usato per condividere e parlare!

Posted

si lo so cne non è un sito di incontri solo che visto che gia ho avuto brutte esperienze vorrei rimanere piuttosto sull'anonimo

Posted

perdonami ma aggiungere gente a random su msn

non mi pare un buon modo per limitare le "brutte esperienze" lol

Posted

E come puoi contribuire alla vita del forum rimanendo anonimo?

Ma soprattutto, come fai a non considerare questo un sito d'incontro, chiedendo contemporaneamente di essere aggiunto random su msn e addirittura specificando che vuoi rimanere anonimo?

Capisco che sei molto giovane, ma qui le cose funzionano diversamente.

Leggi il Regolamento, e, se sei d'accordo, buona permanenza.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...