Jump to content

CIAO

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti :D mi sono iscritto su questo forum su consiglio di amici sperando di trovare qualcuno con cui condividere e confrontare idee e opinioni, sperando naturalmente di fare conversazioni ''fuori dalla stereotipo'' di cui mi sono francamente stancato.

la mia è una storia forse simile a tanti altri ragazzi gay, ho fatto ''amicizia'' con un ragazzo in chat a 21 anni e siamo andati in un locale gay dove ho incontrato un ragazzo di 7 anni più grande di me, che sarebbe ''più o meno'' stato il mio ragazzo per i successivi 5 anni, dopo una dozzina di tira e molla abbiamo deciso di convivere, finchè dopo un anno forse prevedibilmente ha deciso di andarsene a seguito della mia decisione di voler riprendere gli studi. ho cominciato così daccapo un nuovo anno impegnandomi all'inizio sia con il lavoro che con lo studio, fino a quest'estate quando di recente ho conosciuto un ragazzo più giovane di 3 anni di me, carino, simpatico, un pò sulle sue, abbiamo preso decisione di frequentarci, finchè a neanche un mese dalla conoscenza ho capito che avevo a che fare con una persona un pò bugiarda :)

forse ho un pò esagerato nel raccontare queste mie esperienze personali (meglio mi fermi quì), devo sembrare un pò rattristato ma vi assicuro che sono una persona positiva e allegra, qualsiasi domanda o pensiero vi ispiri la mia presentazione....

Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza  :) un saluto, Federico

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto Federico....

Scusa ma comincio col bacchettarti, po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento, e nemmeno su qui ci va l'accento "su qui, quo e qua l'accento non va; su lì e là, invece ci va"... Chiedo perdono per la mia pignoleria  :)

Posted

Benvenuto baldo romano  :) Beh la vita è bastarda si sà, l'importante è trovare un modo per fotterla! In senso metaforico, si intende  :)

Posted

Benvenuto Federico!!

Non hai esagerato affatto a scrivere qui ciò che ti è accaduto! È un forum creato appositamente per poter parlare di tutto (nei limiti previsti dal regolamento, ovviamente :)).

Buona permanenza :)

Posted

:) beh non pensavo ispirasse ripetizioni di grammatica............

cmq grazie dei consigli :)

Posted

Benvenuto... tranquillo questo è veramente un bel posto... dove c'è scritto che sei romano. io non l'ho letto...

e dicci dicci... che fai di bello nella vita?

Posted

:) nn credo di averlo scritto cmq è sul mio profilo..

io ora studio in un accademia di disegno a roma  :)

Metamorphoseon90
Posted

Benvenuto!!!! :)

Ha ragione JackSkellington! Occhio all'ortografia!

Posted

BEnvenuto, non ascoltarli, se anche le scimmie si fanno capire per farsi dare da mangiare, perchè noi dovremmo fare i diversi e scrivere, basta che sia comprensibile!  :)

Posted

Grazie della lezione di grammatica, ne avevamo tutti bisogno.

Vi pare il modo? :look:

Benvenuto, leggi il Regolamento, buona permanenza e beato te, io nei locali gay rimorchio a malapena per storie di 30 secondi.  :lol:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...