Jump to content

[TORINO & DINTORNI] 12 settembre Picta! Comics - Sagra del Fumetto


thomas80

Recommended Posts

LEGANERD_029896.jpg

Abbiamo sognato Picta! Comics come la fiera che avremmo sempre voluto visitare. Una fiera creata tenendo conto degli interessi dei fan.

 

Le atmosfere ammalianti delle sagre di paese, dove il buon cibo incontra gli antichi giochi da cortile, dove giocolieri e ballerini si mescolano al pubblico … dove si possa parlare delle cose preferite e di quelle importanti, trovare i fumetti preferiti, articoli curiosi … questo era il sogno.

 

Partendo proprio da questo sogno vorremo che Picta! Comics fosse la ricerca del meglio che c’è nel mondo del fumetto e dell’intrattenimento. Un piccolo mondo, non un grande caos.

 

Picta! Comics 2010 sarà una gara cosplay, un punto d’ incontro tra fandom, un momento di gloria per i vincitori dei concorsi. E molto altro. Vi aspettiamo per stupirvi e per farci stupire.

 

Con queste parole si presenta Picta!Comics 2010, prima edizione di quella che vuol diventare una nuova "sagra" (non fiera, sia chiaro) del fumetto in piemonte.

 

Fanfiction con concorso relativo, cosplay, mostra mercato, poco spazio agli editori e tanto agli autori e ai lettori. E conferenze (tra cui una anche su letteratura e omosessualità in collaborazione con Arcigay Ottavio Mai Torino ).

 

L'appuntamento è a Volpiano domenica 12 settembre 2010

info su: http://www.pictacomics.it

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...