September 6, 201015 yr ciao a tutti sono Francesco da Milano ho 21 anni, spero di trovarmi bene in questo forum.. è la prima volta che mi iscrivo in un forum (di qualsiasi genere) quindi devo un po' abituarmi! Spero di conoscere e confrontarmi con tante belle persone!
September 6, 201015 yr benvenuto! sei proprio di milano oppure sei qui per studio (come me) o lavoro?
September 6, 201015 yr Author ehehe grazie per l'accoglienza! comunque vivo in provincia di milano non mi sono trasferito per studiare... faccio il pendolare
September 6, 201015 yr Una bella voglia di pendere di qua e di là! Benvenuto!! Che cosa studi di bello? Dicci qualcosa di più susu
September 6, 201015 yr Author studiio design degli interni al politecnico, le mie 2 più grandi passioni sono il design e la musica... :) mi imbarazza un po' descrivermi spero di prendere confidenza con il forum perchè ho tanto da raccontare e voglia di leggere e consigliare
September 10, 201015 yr BENVENUTO! non potevo non salutare un utente con il nick "chagall"....è il mio artista preferito! :)