Oidu Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio, ho 22 anni, vivo a Torino, studio chimica....e questa è la mia terza presentazione!! Si lo so, è impensabile che uno si debba presentare tre volte, ma la mia frequentazione del forum è stata molto saltuaria, così ogni volta che riprendevo a leggere mi ripresentavo di nuovo, confidando che tutti si fossero dimenticati di me (in effetti ho scritto pochissime volte!). Seguo il forum ormai da tempi ancestrali (vabbé, circa 4-5 anni) per cui so che è un bel posto pieno di bella gente e posso evitarmi lo "spero di trovarmi bene". Andando più sul personale, mi sono ri-ri-iscritto essenzialmente perché la mancanza di nuove esperienze, confronti e conoscenze nella mia vita è ormai arrivata ad un livello di allarme: frequentando poco un'università molto vicina a casa, per me l'esperienza universitaria ha significato perdere quel gruppo consolidato, con tutti i suoi contrasti ma anche legami, che era la classe del liceo, senza più poter trovare nulla di simile. Ho aspettato che le cose migliorassero da sole ma questo, ovviamente, non è successo. Ora penso sia arrivato il momento di smettere di aspettare che le cose accadano, ma di farle accadere (si, lo so, suona banale e retorico, ma è cosi!). Dopo questa malinconica parentesi, vi ringrazio tutti per l'attenzione, e ci vediamo sui vari forum! Claudio
gianduiotto Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Come tri-darti il bentornato? Forse così: Bentornato :)! Bentornato ! E bentornato ! ...da un altro utente che ha qualcosa a che fare con Torino!
amiciamilano Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Ciao Oidu', benvenuto e....alla quarta, ricordami che ti ho gia' salutato :) Massimo
Ghost77 Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Bentornato concittadino! E stavolta non scappare da questa gabbia di matti, su!
Casper Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Ri-ri-benvenuto... data la tua storia pregressa con il forum! Ottimo, i torinesi sembra saltino fuori come i funghi... sarà l'umidità dell'autunno?!? (In effetti oggi piove...) :)
thomas80 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 bentornato! università molto vicino a casa? uhm.-... sarai mica pure te un abitante del mitico quartiere Vanchiglia (che pare un po' una gay zone torinese man mano che passa il tempo :) ... ci sto trovando un sacco di persone della parrocchia ) ? un salutone e ... non sparire se no te vengo a cercà a casa! ps: scherzo ovviamente
Oidu Posted September 8, 2010 Author Posted September 8, 2010 sarai mica pure te un abitante del mitico quartiere Vanchiglia no, chimica è al Valentino, per intenderci nella zona di medicina, biotecnolgie, fisica, ecc, e io abito a San Salvario!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now