Jump to content

E tre...salve!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Mi chiamo Claudio, ho 22 anni, vivo a Torino, studio chimica....e questa è la mia terza presentazione!! Si lo so, è impensabile che uno si debba presentare tre volte, ma la mia frequentazione del forum è stata molto saltuaria, così ogni volta che riprendevo a leggere mi ripresentavo di nuovo, confidando che tutti si fossero dimenticati di me (in effetti ho scritto pochissime volte!).

Seguo il forum ormai da tempi ancestrali (vabbé, circa 4-5 anni) per cui so che è un bel posto pieno di bella gente e posso evitarmi lo "spero di trovarmi bene".

Andando più sul personale, mi sono ri-ri-iscritto essenzialmente perché la mancanza di nuove esperienze, confronti e conoscenze nella mia vita è ormai arrivata ad un livello di allarme: frequentando poco un'università molto vicina a casa, per me l'esperienza universitaria ha significato perdere quel gruppo consolidato, con tutti i suoi contrasti ma anche legami, che era la classe del liceo, senza più poter trovare nulla di simile. Ho aspettato che le cose migliorassero da sole ma questo, ovviamente, non è successo. Ora penso sia arrivato il momento di smettere di aspettare che le cose accadano, ma di farle accadere (si, lo so, suona banale e retorico, ma è cosi!).

Dopo questa malinconica parentesi, vi ringrazio tutti per l'attenzione, e ci vediamo sui vari forum!

Claudio

Posted

Come tri-darti il bentornato?

Forse così:

Bentornato :)!

Bentornato :roll:!

E bentornato :D!

...da un altro utente che ha qualcosa a che fare con Torino! 

Metamorphoseon90
Posted

Bentornato anche da parte mia :roll:

Posted

Ciao Oidu', benvenuto  :roll: e....alla quarta, ricordami che ti ho gia' salutato  :)

Massimo

Posted

Bentornato concittadino! E stavolta non scappare da questa gabbia di matti, su! :roll:

Posted

Ri-ri-benvenuto... data la tua storia pregressa con il forum!  :roll:

Ottimo, i torinesi sembra saltino fuori come i funghi... sarà l'umidità dell'autunno?!? (In effetti oggi piove...)  :)

Guest JackSkellington
Posted

Ben-Ben-Bentornato  :roll:

Posted

bentornato!

università molto vicino a casa? uhm.-... sarai mica pure te un abitante del mitico quartiere Vanchiglia (che pare un po' una gay zone torinese man mano che passa il tempo :) ... ci sto trovando un sacco di persone della parrocchia :D ) ?

un salutone e ... non sparire se no te vengo a cercà a casa! :D

ps: scherzo ovviamente :roll:

Posted
sarai mica pure te un abitante del mitico quartiere Vanchiglia

no, chimica è al Valentino, per intenderci nella zona di medicina, biotecnolgie, fisica, ecc, e io abito a San Salvario!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...