September 3, 201015 yr Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 19 anni e sono di Firenze. E' la prima volta che frequento un forum con persone gay, ammetto che non avevo mai pensato di poterne frequentare uno. Che dire, spero di trovarmi bene qua, vedo che comunque siete tutti molto simpatici, fa piacere stare con altre persone.
September 4, 201015 yr Ciao Daniele, benvenuto e soprattutto complimenti per il nick :) ...Ne avremmo tutti un po bisogno qui :)
September 4, 201015 yr Author Grazie! :) La scelta di questo nickname è del tutto casuale, ho scoperto adesso per cosa sono usati i bromuri.
September 4, 201015 yr Benvenuto! Bromuri :) Li usavo per fare la rima nelle filastrocche d'auguri di buon compleanno :)
September 4, 201015 yr benvenuto daniele! OT :metamorphoseon...che belli questi auguri fatti con il cuore :) :)
September 4, 201015 yr Benvenuto, ma io non sono simpatico, sono acida a giorni alterni, dipende dalle fasi lunari
September 4, 201015 yr Author Benvenuto, ma io non sono simpatico, sono acida a giorni alterni, dipende dalle fasi lunari Non ti preoccupare, loggo solo nei giorni alterni. Grazie ancora per il benvenuto. :)
September 25, 201015 yr Author Scusate, avevo perso gli ultimi messaggi. Grazie mille per il benvenuto! :-)