Jump to content

fuori a cena...


merksinger

Recommended Posts

Portate mai il vostro partner fuori per una pizza, o una vera e propria cena?

 

Si vede ad anni luce di distanza che siete una coppia, oppure riuscite a trattenervi dal cercare il contatto fisico, a farvi il piedino (...e chi più ne ha più ne metta)

 

A voi la parola!!

Link to comment
Share on other sites

Quando andiamo fuori a cena ci facciamo il piedino, mi diverte. Oppure ci sfioriamo la mano facendo finta di prendere contemporaneamente i bicchieri per bere.

 

Niente di più. Non mi piace in pubblico prendere per mano o accarezzare il volto e cose del genere.

 

Non penso che diamo nell'occhio, ma anche se fosse pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Non penso che una coppia si riconosca solo da quanto sta appiccicata, ma anche dal grado di confidenza che ha e via dicendo.

Noi usciamo spesso a cena fuori, e anche se non ricerchiamo il contatto fisico (non perché ci tratteniamo... ma quando c'è un tavolo in mezzo è scomodo XD) direi che si vede che siamo una coppia. Perlomeno nei locali dove andiamo di solito lo sanno benissimo  :look:

Link to comment
Share on other sites

Sì, lo facciamo spesso sia noi due da sole che con coppie di amici... e ci comportiamo come sempre, siamo una coppia piuttosto visibile, ma per fortuna mai avuti problemi né in Italia né in Uk.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non mi piace manifestare in mezzo alla gente i miei sentimenti, ma non in quanto rapporto gay, fa parte del mio carattere ed ero cosi' anche nella mia "prima vita" quando ero un etero convintissimo e gli uomini nemmeno mi passavano per la testa :-) Pero' provo sensazioni piacevoli, quando vedo due ragazze/i che si scambiano dei gesti carini, perche' l'ammooooooore e' sempre l'ammooooooooore  :look:

Link to comment
Share on other sites

quando entro in un posto faccio sempre in modo di inciampare oppure di sbattere da qualche parte rumorosamente, così attiro anche quelli che non si sono già girati per il mio tono di voce che infrange i cristalli più pregiati. il mio ex mi riprendeva sempre ma in fondo era divertito e io lo facevo apposta per stuzzicarlo

Link to comment
Share on other sites

Mi sono rimesso assieme da poco col mio Pierre :look:

beh che dire .. Noi siamo una coppia normale .. Se ci si deve baciare ci baciamo, se ci vogliamo tenere la mano lo facciamo ... E non importa dove ne quando.. Non ci limitiamo mai

certo , questo accade solo ed esclusivamente quando sono in Francia visto che comunque ci si si vede solo li.

Al ristorante ci siamo stati ieri in Italia . La mano non ce la siamo tenuta ma un bacio a fine cena e' scappato comunque . 

Link to comment
Share on other sites

...bè sì! Ovvio che si esce a cena col proprio ragazzo...e se mi vien da tenergli la mano non mi trattengo :D

 

Io son più spesso single che fidanzato,

ma capita anche che vada a cena con amanti o amici gay per cui non nascondo tenerezze....

 

Oppure trascino a cena il mio migliore amico etero:

è divertente perchè appunto io fingo di prendergli la mano o di fargli piedino

e lui continua a brontolare "ecco tutti penseranno che sono frocio, non mi toccare rotto in culo eccetera eccetera..."  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io a cena quando avevo la ragazza (ora non più purtroppo  :sisi: ) facevamo quello che ci sentivamo, se volevamo baciarci lo facevamo o tenerci la mano o farci le coccole non ci facevamo problemi :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...