Jump to content

è etero e mi prende in giro o è un po represso e io gli piaccio un po


andy

Recommended Posts

ho 23 anni e un paio di anni fa mi sono dichiarato al mio collega che ha oramai 48 anni, che ha una figlia e una nuova compagna, l'ha presa bene anche se mi ha rifiutato.

solo che dopo sono successe cose particolari, nel senso che una volta si è lasciato massaggiare le spalle, poi faceva degli sguardi inconfondibili, nomignoli vari e poi si è passato anche alle battute, una volta per scherzo mi sono messo a fare la checchina e andavo in giro con una borsa al braccio e lui disse " quando fai così vorrei sc@parti"

e battute varie.

presa confidenza mi toccava dapprima il sedere, poi anche il pacco, e non si scandalizzava nemmeno davanti a colleghi e colleghe, e mi proponeva di fare altrettanto con lui, cosa che però io mi sono sempre rifiutato in quanto lo pensavo etero.

dopo ci sono stati vari tira e molla, fino a quando mi ha fatto una scommessa, siccome io dicevo in giro che lui ce l'ha piccolo, lui scommetteva tot € che io non sarei riuscito a prenderglielo in bocca tutto.

io gli ho chiesto per 2 giorni di fila se era serio e cose così, e diceva di si, il problema era il posto perkè al lavoro diceva di non volerlo fare perkè rischioso.

al terzo giorno stanco delle mie domande mi dice "sei come un martello pneumatico, picchi e ripicchi la stessa cosa", questo per dirmi che è etero e che non ci stava.

non gli parlo + e dopo non ci vediamo perkè andiamo in ferie, al ritorno idem, solo che ora cercavo di essere + civile e parlavamo un po.

oggi vedo che prova a toccarmi il pacco, io mi scosto e faccio finta di nulla, poi mi richiama col soprannome che mi aveva dato ma io non gli rispondo proprio.

 

non so + che pensare, se è solo etero e si diverte a illudermi o forse ha paura a vivere questa esperienza gay.

 

ah dimenticavo, ha provato 2 volte ad invitarmi ad uscire con lui, ma però non mi ha mai detto se saremmo stati solo o col suo gruppo di amici.....

 

voi cosa mi dite?

 

grazie,

Link to comment
Share on other sites

non richiedo + la sua sessualità, perkè sono sicuro che nn mi direbbe mai di essere bisex, nel caso in cui lo fosse.

 

e il gioco mi piace, non lo nego, però se poi non si ottiene nulla diventa un po umiliante, io mi espongo molto sul posto di lavoro davanti a tutti e lui invece? rimane quello che scherza e gioca.....

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

non credo valga la pena umiliarsi a tal punto per qualcuno. soprattutto se si comporta in quel modo, davanti a tutti. è ovvio che ti stà prendendo in giro. se veramente gli interessassi, si comporterebbe in maniera corretta e non così sciocca, non credi?! auguri!  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Hai detto che ti ha rifiutato,quindi immagino che tu gli abbia detto che sei gay perche' in realtà ti piaceva.

Secondo me il punto è tutto qui.

A tutti piace sapere di essere oggetto di desiderio da parte di un'altra persona.

C'è chi poi fa lo stronzo e ti provoca a sfregio,chi invece è piu' comprensivo e non fa nulla per aizzarti.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

non so + che pensare, se è solo etero e si diverte a illudermi o forse ha paura a vivere questa esperienza gay.

 

O che è un idiota che vuole ridicolizzarti davanti a tutti per poi sparlare di te alle spalle?

Ma che te ne fai di uno così?

Link to comment
Share on other sites

Guest erreddi

O che è un idiota che vuole ridicolizzarti davanti a tutti per poi sparlare di te alle spalle?

Ma che te ne fai di uno così?

 

Lascia stare. Anzi, guarda, digli che lo hai preso in giro e finiscila li.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

ciao ho idem problema tuo solo che lui ha 22 anni e io 46 e a la ragazza e mi guarda 8 ore sul lavoro ora e da 2 masi che non lo vedo ce lo su facebook ma non si fa sentire non riesco a capire


ciao ho idem problema tuo solo che lui ha 22 anni e io 46 e a la ragazza e mi guarda 8 ore sul lavoro ora e da 2 masi che non lo vedo ce lo su facebook ma non si fa sentire non riesco a capire

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sei sicuro di avere 23 anni? E di essere stato sobrio nel momento in cui hai aperto il topic?

Comunque io non so rispondere, prova a chiamare Maga Rowena.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

come ti hanno detto anche altri, per me lo fa per deriderti dopo alle spalle. Certo il fatto che ti abbia invitato ad uscire (anche se non sai se da soli o in compagnia) qualche sospetto che nello scherzo, faccia sul serio mi viene.

Link to comment
Share on other sites

ioioioioioioio

Sei più confuso di una donna incinta che vomita in continuazio e col test positivo e nega nonostante l' evidenza.... Particolare importante lui e' sposato...

Cosi lo allontani fisicamente e mentalmente dalla sua moglie(questo se non sono gia separati).

Link to comment
Share on other sites

certo che devi esser messo proprio male per renderti ridicolo davanti a tutti per (tentare di) far colpo su uno sposato

this !

... e che l'Opener è offline dal 9-2-14.. 

 

Sent from my Asus 1000H using Typeareply

ops :'(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...