Jump to content

[Lucas] Il mio CO


Lucas

Recommended Posts

il primo CO l'ho fatto il 26 luglio cn due amici (un ragazzo e una ragazza), le reazioni sono state positivissime, ci siamo abbracciati e poi il senso di libertà è indescrivibile!! mi hanno detto ke se l'aspettavano, o ke al limite fossi bisessuale. la ragazza se lo immaginava xke sn patito per sex and the city, e io le ho detto: ma solo x questa cosa? è una stronzata!!

poi sabato scorso l'ho detto ad altre due amiche, e qui in un modo completamente diverso!!! stavamo facendo il gioco: io nn ho mai (nn so se sapete ke gioco è, uno dice x esempio: nn ho mai leccato una figa  :) , chi l'ha fatto deve bere uno shottino) e alla domanda: io nn ho mai fatto l'ingoio, ho bevuto e una di quelle ke nn sapeva fa: COSA?! e io: ebbene si, sono gay!! e lei: ma si!! si sapeva (l'ha detto x sdrammatizzare) e poi sn iniziate le domande!! tra l'altro questa mia amica è bisex e l'aveva già intuito dalla prima volta ke mi ha visto!

il giorno dopo eravamo tutti insieme a casa della prima amica a cui l'ho detto, in totale eravanmo in 5, io, l'altro mio amico e tre ragazze, loro sn quelli ke sanno "il mio oscuro segreto"  :sisi: e mentre il mio amico stava raccontando qualcosa io l'ho interrotto un paio di volte e allora lui ha cominciato a dirmi: spero ke qualcuno ti sfonda il culo!! io lì nn c'ho più visto, e ho subito alzato la voce dicendogli: ma come cazzo ti permetti, ma ke cazzo dici, sono più uomo io nell'unghia del mignolo ke tu in tutto il corpo (lui è veramente molto magro ed esile, io invece bello robusto), vaffanculo tu nn mi parli così, nn ti permettere! così l'ho zittito x bene e poi quasdo mi ha accompagnato a casa cn le orecchie basse mi dice: mi dispiace x quello ke ti ho detto!!! e io: nn farlo mai più!

fine della storia, almeno x ora. ciao a tutti!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Accidenti, abbastanza acida la risposta del tuo amico all'ultimo CO. Come mai?

 

---------------------------------------

 

Comunque essendo un CO mi sa che va nella sottosezione Giù la maschera, o no?

Link to comment
Share on other sites

il mio amico è stato uno dei primi a saperlo, l'ha detto x scherzare e prendermi in giro ma x me è un nervo scoperto, e quindi io gli ho risposto così, cmq tutto risolto

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Sei fortunato che tutti i tuoi amici l'abbiano presa bene, purtroppo so che alcuni ti abbandonano dopo che sanno cosa sei  ;)

 

.....quando sanno che cosa sei????? Un fenomeno da baraccone per caso?

Caro Reaulece, a parte il fatto che ogni individuo in quanto tale e' diverso da un altro, tu che vai a letto con un uomo, sei diverso da me che vado a letto con un altro uomo che a mia volta sono diverso da un tuo parente che, forse, andra' a letto con una donna ecc. ecc. e poi come gia' detto da piu' persone, me compreso, tante volte, se un amico si allontana da chi fa CO....BEH! Non e' un amico, ma solo un altro individuo anche lui diverso da me da te dal tuo o dal mio parente, solo con uno spessore personale, ma soprattutto umano, molto scarso o perche' forviato dall'ignoranza del proprio ambiente familiare o semplicemente perche' non ha ancora capito che i valori della vita e di una persona, non derivano di certo dal sesso di chi si porta a letto e in ogni caso, meglio perderne che trovarne di conoscenti del genere. ;-)

Ciao e stammi bene.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Ma tuo discorso sta in piedi fino a un certo punto.

Va bene per chi abita in città dove sono più "aperti" ma, se vivi in qualche paesino di montagna come il mio, vedrai che ti trovi isolato in breve tempo...

 

Dici che è meglio soli che mal accompagnati ?

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Ma tuo discorso sta in piedi fino a un certo punto.

Va bene per chi abita in città dove sono più "aperti" ma, se vivi in qualche paesino di montagna come il mio, vedrai che ti trovi isolato in breve tempo...

 

Dici che è meglio soli che mal accompagnati ?

 

Ciao caro, posso dirti di aver conosciuto alcune persone che vivevano in paesini di pochissime anime, quindi anche se solo per sentito dire, so di quello che hai accennato, pero' loro nello specifico, hanno fatto ugualmente il proprio cammino fregandosene di tutto e di tutti, poi con il tempo hanno capito che quell realta' gli stava fin troppo stretta e sono andati via per continuare a strafregarsene degli altri, ma con qualche occasione personale, di amori e lavorativa in piu'.

 

P.S. Indipendentemente dalla tua realta', credimi, in generale, e' sempre moooooooooolto ma mooooooooolto meglio essere soli che male accompagnati :-)

 

Stammi bene e a presto.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...