sarag Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 ciao a tutti, sono sara, vivo a reggio cal e mi sono scoperta omosessuale... ho 28 anni e ancora non ho fatto comingout (spero di farlo presto...) spero di trovare molti amici qui con i quali condividere le esperienze ed aiutarmi ad affrontare la "vita normale" :)
Johann Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Ciao Sara! Benvenuta anche da parte mia! Un Abbraccio!
amiciamilano Posted August 28, 2010 Posted August 28, 2010 Ciao Sara, un salutone di benvenuto da un napoletano che vive a Milano e che adora la tua terra (oltre alla mia, ovvio eheh) e da poco sono stato a capo vaticano per la terza volta....che splendore. Spero di rileggerti prestissimo, in bocca al lupo per tutto e se e quando vuoi ciacerare un po', contattami. Ciao calabresella! :-) Massimo
sarag Posted August 29, 2010 Author Posted August 29, 2010 grazie a tutti per il benvenuto..... il mio contatto msn lo trovate nel profilo, quando volete fare 2 chiacchere sono sempre disponibile .... (le mie amiche dicono che parlo pure troppo )
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now