Vice Posted August 25, 2010 Posted August 25, 2010 Noto con dispiacere una cosa....ma a nessuno in questo forum piacciono i My Chemical Romance??? :) Quote
useramon Posted August 26, 2010 Posted August 26, 2010 Io ne ho comprato durante un viaggio in America l'album "The Black Parade" e l'ho molto apprezzato, è stata anche la colonna sonora del mio viaggio in Islanda di quest'anno...ma non so che finr abbiano fatto dopo i singoli di successo di quell'anno, sono un pò spariti, un peccato! :) Quote
Vice Posted August 27, 2010 Author Posted August 27, 2010 si!! pure io non li ho più sentiti apparte all'ultimo dell'anno che hanno suonato a New York :) Quote
jus90 Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Fino a quest'inverno in discoteca mettevano sempre "Teenagers".. Mi piace troppo quel pezzo :) Poi conosco anche "Welcome to the black parade" e "I don't love you".. Se qualcuno ha qualche canzone da suggerirmi lo faccia pure! =) Quote
Zach Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Conosco un paio di canzoni, mi piacciono abbastanza anche se non sono proprio il mio genere preferito :) Quote
useramon Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Fino a quest'inverno in discoteca mettevano sempre "Teenagers".. Mi piace troppo quel pezzo Poi conosco anche "Welcome to the black parade" e "I don't love you".. Se qualcuno ha qualche canzone da suggerirmi lo faccia pure! =) Beh, sempre in quell'anno c'è "Cancer", e "Dead" Quote
Casper Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Ho scoperto oggi e non smetto di ascoltarla... Quote
Special_Needs Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 a me piacciono molto, specie ai periodi di The Black Parade.. pezzi preferiti Cancer, I'm not ok, I don't love you, demolition lovers, desolation row..etc etc.. mi ha sempre affascinato il percorso del cantante, la sua biografia e il suo passato abbastanza difficile che si evince spesso dai testi, inoltre lui è un famosissimo fumettista..http://www.comicsblog.it/tag/Gerard+Way Quote
BruisePristine Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 alcune canzoni sono carine. ho adorato "Famous Last Words", "Dead!", "I Don't Love You" e "Helena" comunque nel 2010 hanno fatto un nuovo cd, l'ho ascoltato davvero di sfuggita però mi ha senza dubbio colpito questa: • Quote
Athesis Posted May 4, 2011 Posted May 4, 2011 Li amo, tutti i loro album compreso l'ultimo con la svolta dalle influenze emo a quelle puro rock! In testa ci metto sicuramente Dead!, Mama e Nanana! Quote
Recommended Posts