Jump to content

[Tore] I miei Coming Out


Tore

Recommended Posts

Salve Ragazzi,

 

Volevo raccontare la mia storia. Io non ho ancora fatto coming out con tutti, anche se molti lo sospettano. Comunque, quando ho deciso di dirlo a mia madre lei mi ha preso per pazzo, e dopo ore di dialogo sembrava aver capito e di essersi rassegnata alla cosa. Diversamente da ciò che speravo, lei aveva solo mollato un po' la prese per riprendere più attiva che mai! Lei dice che sono solo un po' confuso e che farà di tutto per farmi cambiare idea. A suo dire si è informata e crede che sia solo una fase adolescenziale -.- Non che non possa essere, ma a 19 anni per quanto io sia più vicino all'adolescenza che all'età adulta so cosa voglio e cosa no. E' riuscita a dire che la mia è solo una presa di posizione, lo sono solo per moda secondo lei. Cioè, io dico, con tutto quello che si sente, della vita dura, delle sofferenze ecc ecc ecc uno preferisce stare etero se è etero, o no???

 

Con gli amici ancora aspetto, lo sanno solo due amiche che sino ad ora mi sono state molto vicine. Tra i parenti oltre mia madre lo sanno mia sorella e mia cugina; con loro non è cabiato nulla, anzi i rapporti sono migliorati perché riesco a parlare liberamente!

 

Questo è il contenuto di un vecchio topic che ho lasciato nella sezione CO, ho deciso di portarla qui per continuare a raccontare le miei esperienze. Mi pare la sezione più adatta d'altronde.

 

Oggi ho fatto un nuovo CO. Sono andato al cinema con una conoscente, non possiamo ancora definirci amici, ma penso che lo diventeremo presto.

Lei è una tipo molto aperta mentalmente, e ha il 90% degli amici gay. Ha i radar!!!! Fiuta, riconosce i gusti delle persone a primo impatto. Mi aveva già detto che mi aveva inquadrato da tanto, e che ero una persona che le piaceva. Avevo immaginato che sospettasse della mia omosessualità, ma non che ne fosse quasi certa.

Insomma, durante il viaggio in macchina mi ha detto che saremo dovuti assolutamente uscire insieme qualche volta, e che mi avrebbe presentato qualche suo amico. Io, un po' impaurito, le faccio: "Ma chi ti ha detto che a me interessino i tuoi amici" con un sorriso; lei: "Si certo certo!!!" Non sono riuscito per niente a negare dopo, e siccome siamo andati a vedere ECLIPSE abbiamo passato il tempo a commentare gli attori (Taylor Lautner in Jacob Black è solo bono!!!! :ok: :ok:  :ok::D )

Questo CO praticamente inaspettato mi ha lasciato un po' a bocca asciutta, ma ora ho una nuova persona con cui potermi confidare...Speriamo bene.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...