Jump to content

Anime su RAI4


thomas80

Recommended Posts

Freccero torna a regalare gioie ai fan dell'animazione giapponese

 

Ufficiale la programmazione su RAI4 di alcuni titoli che faran la gioia di molti telespettatori

 

Dopo la messa in onda lo scorso anno di vari film (Akira, Ghost in the Shell etc) e di serie come Gurren Lagann, in autunno saranno mandati in onda:

 

Nana - La più celebre opera di Ai Yazawa, la storia di due ragazze che, trasferitesi a Tokyo, inizieranno una nuova vita tra musica, eccessi e problemi di ogni giorno.

 

La malinconia di Haruhi Suzumiya - Definita la serie più comica degli ultimi anni, una prima visione tra i banchi scolastici tra alieni, viaggi nel tempo e misteri, condita da gag esilaranti

 

Eureka Seven - la storia di Renton Thurston, giovane insoddisfatto della propria vita, figlio di un famoso scienziato, che intraprenderà un'avventura che lo porterà da una parte all'altra del globo sulla nave Gekko Go con la sua nuova amica Eureka, un personaggio enigmatico quanto affascinante

 

Lovely Complex - prima visione anche per questo simpatico anime che vede come protagonisti una coppia di compagni di banco alquanto improbabili: la spilungona Risa e il piccoletto Atsushi, inizialmente amici e poi..... chi sa?

 

La programmazione prevista per il momento è alla domenica mattina

Link to comment
Share on other sites

La malinconia di Haruhi Suzumiya fa scassare  :cool:;) avevo letto qualche cosa, credo proprio che lo vedrò  ;)

Ho visto la serie, e confermo, è assolutamente divertente  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

grazie a rai 4 ho scoperto l'ultimo anime che mi è veramente piaciuto ovvero Tokyo magnitudo 8.0

 

01_tokyo-magnitude-8.jpg

 

tristissimo ma bellissimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...