Kev Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 Salve a tutti, mi sono accorto che ho iniziato a scrivere qua e là nel forum senza prima presentarmi. Senza scendere troppo nei particolari (non mi piace farlo ), ho quasi 21 anni e da non molto sono in pace con me stesso, inutile spiegarvi il motivo! Sono un appassionato di musica, che non manca mai nelle mie giornate, e di serie tv, tanto che il mio nick prende spunto da Kevin di Brothers and Sisters (la fantasia scarseggiava ) Mi piace molto anche leggere, anche se ultimamente non sto leggendo molto. Detto questo, see you around
simply_dreamer Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 welcome un altro fan di b&s!!! kevin è kevin, è simpatico e carino. ma che mi dici del marito strafigo e stradolce che ha?! buona permanenza! ciao ciao
Kev Posted August 19, 2010 Author Posted August 19, 2010 Eheh in effetti Scotty è decisamente meglio, però almeno a livello di nome Kevin vince
simply_dreamer Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 Eheh in effetti Scotty è decisamente meglio, però almeno a livello di nome Kevin vince già. concordo
The_dreamer Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 Benvenuto!! Come non poterti accogliere con quel fusto nell'imagine del profilo
Kev Posted August 20, 2010 Author Posted August 20, 2010 Benvenuto!! Come non poterti accogliere con quel fusto nell'imagine del profilo Diciamo che dopo averlo visto in Brokeback Mountain ho capito definitivamente da che parte stare Grazie a tutti per il benvenuto!
giovanni27 Posted August 20, 2010 Posted August 20, 2010 Ciao,anchio sono un neo-iscritto.la cosa importante,è stare bene con se stessi,poi tutto il resto arriverà.bell'avatar,anche se heat ledger,era molto meglio.
jus90 Posted August 20, 2010 Posted August 20, 2010 Ciao, benvenuto! Un altro fan di B&S e di Brokeback Mountain *.* Buona permanenza
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now