Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, mi sono accorto che ho iniziato a scrivere qua e là nel forum senza prima presentarmi. Senza scendere troppo nei particolari (non mi piace farlo  :D), ho quasi 21 anni e da non molto sono in pace con me stesso, inutile spiegarvi il motivo! Sono un appassionato di musica, che non manca mai nelle mie giornate, e di serie tv, tanto che il mio nick prende spunto da Kevin di Brothers and Sisters (la fantasia scarseggiava  :look:)

Mi piace molto anche leggere, anche se ultimamente non sto leggendo molto. Detto questo, see you around  :look:

simply_dreamer
Posted

welcome :look: un altro fan di b&s!!! kevin è kevin, è simpatico e carino. ma che mi dici del marito strafigo e stradolce che ha?!  :look:  :D buona permanenza! ciao ciao

Posted

Eheh in effetti Scotty è decisamente meglio, però almeno a livello di nome Kevin vince  :look:

simply_dreamer
Posted

Eheh in effetti Scotty è decisamente meglio, però almeno a livello di nome Kevin vince  :look:

:look: già. concordo  :D

Posted

Benvenuto!! Come non poterti accogliere con quel fusto nell'imagine del profilo    :look:

amiciamilano
Posted

Ciao Kev, benvenuto.

Massimo

Posted

Benvenuto!! Come non poterti accogliere con quel fusto nell'imagine del profilo    :look:

Diciamo che dopo averlo visto in Brokeback Mountain ho capito definitivamente da che parte stare  :look:

Grazie a tutti per il benvenuto!

Posted

Ciao,anchio sono un neo-iscritto.la cosa importante,è stare bene con se stessi,poi tutto il resto arriverà.bell'avatar,anche se heat ledger,era molto meglio.

Posted

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Posted

Ciao, benvenuto! Un altro fan di B&S e di Brokeback Mountain *.*

Buona permanenza  :look:

Metamorphoseon90
Posted

Benvenuto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...