August 19, 201016 yr Ciao a tutti è da un po di tempo che frequento il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi..ho 18 anni e sono uno studente di Torino, ho capito di essere diverso molto tempo fà ma è da poco che ho accettato chi sono, sono un ragazzo timido e sognatore, amo la musica e viaggiare..e..ah non ho fatto CO con nessuno e non credo che lo farò molto presto (tutti i miei "amici" sono omofobi convinti)
August 19, 201016 yr Toh... un altro torinese che sale sul trenino del GF??? Benvenuto a bordo! Non preoccuparti... il viaggio sarà confortevole... ma hai pagato il biglietto? Scherzi a parte, ambientati, impara a conoscere gli altri utenti dai loro post, scoprili... con il tempo potranno divenire conoscenze reali se lo vorrai... e per esperienza diretta, raramente si rimane delusi!
August 19, 201016 yr Author Grazie a tutti e due Comunque hai ragione Dario, è stupido affermare di essere diverso da qualcuno o qualcosa
August 19, 201016 yr Ma per tutte le Sfere celesti, perché? Le diversità esistono eccome, grazie al cielo o a qualcun altro; non esistono gradi o paragoni, il meglio e il peggio, ecco tutto.
August 20, 201016 yr Author Ma per tutte le Sfere celesti, perché? Le diversità esistono eccome, grazie al cielo o a qualcun altro; non esistono gradi o paragoni, il meglio e il peggio, ecco tutto. Ecco intendevo questo Comunque grazie a tutti