Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

duedipicche85
Posted

Ciao a tutti, ho 25 anni, sono siciliano, in via di progressiva accettazione, ma direi che ormai ci siamo. Scusate per la brevità della presentazione ma non vedo l'ora di gironzolare per i meandri del forum... Magari aggiungerò qualcos'altro più avanti. Ci si becca in giro per il forum  :sisi:

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto!!!!  :sisi:

Posted

Ciao, e benvenuto sul forum!!

Posted

Benvenuto!!! Troverai gente che è nella tua stessa situazione e altri che già hanno fatto il grande passo di accettarsi e vivere nella serenità. Ci sarà uno scambio di esperienze veramente fruttifero! ciao =)

duedipicche85
Posted

Fratelli forummini grazie a tutti per il benvenuto!!!

Ci sarà uno scambio di esperienze veramente fruttifero! ciao =)

E' proprio quello di cui ho bisogno :sisi:

amiciamilano
Posted

Ciao Progressiv! e benvenuto nel forum.

Un solo consiglio......io cambierei il nick che non e' proprio una garanzia di fiducia  :sisi:

duedipicche85
Posted

hihihihihihih in effetti pure tu c'hai ragione  :sisi:

comunque mica ho messo quel nick perchè sono un dispensatore di due di picche, ma semmai perchè ne sono, o meglio ne sono stato, vittima! eh si il nick è nato in un periodo in cui avevo preso varie tranvate e poi, come accade per ogni nick, ci si affeziona e non lo si vuole + cambiare...

Posted

68 posts in un giorno e mezzo?? :look:

comunque benvenuto!! :look: da dove precisamente?

Posted

benvenuto  :look:

duedipicche85
Posted

Un grazie collettivo a tutti per il welcome!!!

amiciamilano
Posted

hihihihihihih in effetti pure tu c'hai ragione  :cool:

comunque mica ho messo quel nick perché sono un dispensatore di due di picche, ma semmai perché ne sono, o meglio ne sono stato, vittima! eh si il nick è nato in un periodo in cui avevo preso varie tranvate e poi, come accade per ogni nick, ci si affeziona e non lo si vuole + cambiare...

eheheh capisco Ok allora sarai sempre 2 di picche

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...