marshmallow♫ Posted August 12, 2010 Posted August 12, 2010 salve a tutti, direi che mi sono appena iscritta e, bhé, veramente non sò bene cosa dire =_= ..ehm.. studentessa, al momento dovrei studiare ma mi stò facendo una maglia e quest'anno niente mare per me.. heheh XD piacere! :) Quote
amiciamilano Posted August 13, 2010 Posted August 13, 2010 MMMMMMMMMM hai un nick invitantissimo quanto vietato dal mio periodo di "ristrutturazione fisica" :-) Ciao e benvenuta. Massimo Quote
Guest JackSkellington Posted August 13, 2010 Posted August 13, 2010 marshmallow :) :) :) Benvenuta! Potresti dirci da dove scrivi, quanti anni hai.. :) Quote
marshmallow♫ Posted August 13, 2010 Author Posted August 13, 2010 ah, hai ragione anche tu! :) beh ho 22 anni e stò in un paesello vicino alla meglio conosciuta Rimini ^^ grazie per i benvenuti, gentilissimi =) Quote
Lan Posted August 14, 2010 Posted August 14, 2010 Benvenuta anche da parte di un tuo conterraneo.. anch'io sono a due (meglio quattro...) passi da Rimini! Anch'io ho passato tutta l'estate recluso in casa a studiare e anche per me niente mare... sigh... :) Ciao! Quote
Recommended Posts