August 10, 201016 yr Ciao mi chiamo Francesco ho 20 anni e sono di napoli porvincia di caserta.... che dire.... mi sono iscritto a questo forum per fare tante nuove amicizie e confrontrami con gli altri. Sono dichiarato da un anno con gli amici più stretti e da gennaio con la mi famiglia e il mondo che mi stà intorno sono felicemente single.... ma neanche in creca di sesso da botta e via ma di amici ....poi se capita di innammorarmi... va bene lo stesso
August 10, 201016 yr Ciao Francesco! Benvenuto sul forum, spero tu possa trovare mille e più spunti interessanti curiosando qui e là... e perché no... anche amici e chissà... Ma, nota a margine... questo è appunto un forum di discussione, non un sito di dating in stile Me2, GayRomeo et similia!
August 11, 201016 yr Benvenuto! Finalmente un campano. Mi raccomando, partecipa al forum. :) Ciao Hitam, ma come???? Ma se e' pieno di napoletani e campani in generale....... ;-)