Jump to content

sport da combattimento


R3stl3ss

Recommended Posts

ciao a tutti,ci sono ragazzi interessati a questi sport? vorrei tanto avere un compagno con cui poter fare lotta,boxe o sport simili:( mi sa che chiedo troppo.......

Link to comment
Share on other sites

Posso farti una domanda per semplice curiosità? Lo chiedi in un forum gay perché ha un legame con una sorta di fantasia erotica legata all'atto della lotta?

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

:D:asd::ass::D

dreamer ti ha sgamato in 0.2 secondi!!

vabbè ma scusa almeno prima di menarti con qualcuno dovrai sapere le tecniche di combattimento no?...

altrimenti direi che la richiesta  con la sezione sport ha veramente molto poco a che fare  :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guarda che sono in tanti a praticare la lotta erotica, a me darebbe fastidio e basta ma magari ci sono tanti che passando nel forum lo contatteranno, chissà...

Link to comment
Share on other sites

ma infatti a me piace anche una cosa di solo sport, non per forza erotica...solo che se mi si chiede se ci vedo anche un lato erotico perché mentire? sì, la trovo anche eccitante. in ofni caso io ho parlato di sport da combattimento, non solo lotta, quindi anche boxe, kick, mma... ma temo che nn ci sia gente che apprezzi questi sport a palermo.

Link to comment
Share on other sites

 

...questo topic mi sa che può includere e proseguire tutti i discorsi di questi altri 3rd su....

 

CAPOERIA, ovvero la lotta danzata dehgli antichi schiavi africani deportati in brasile  ...l'unica arte marziale riconosciuta che non proviene dell'estremo oriente!

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,10203.0.html

 

COMBATTIMENTI ILLEGALI  ...i real street fighter!

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,14421.0.html

 

LOTTA

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,5125.45.html

 

...a tal proposito volevo linkare alcuni video...

 

...lottatore wrestler giapponese gay (...alla faccia dell'omofobia nipponica)

http://www.youtube.com/watch?v=dxHuRtHicX0&feature=player_embedded

 

...la nuova entrata di ORLANDO JORDAN, l'uomo BSX più forte del pianeta, dopo che ha fatto outing! :ok:

 

...il mio idolo KIMBO SLICE il lottatore di MMA (arti marziali miste) proveniente dall'oscuro mondo underground dei combattimenti di strada di cui è stato il re incontrastato. Nel video youtube è in un combattimento illegale! :sisi:

 

http://www.youtube.com/watch?v=h3ZTkf80rTM

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io pratico capoeira.. che bello qualcuno la conosce :awk::asd:

io la conosco ho la madre brasiliana. a san paolo sono stato anche in una scuola e poi nelle strade della baia è pieno.

Link to comment
Share on other sites

e si lo so.. non vedo l'ora di andare a san paolo dove c'è il mio grupo de capoeira. e ovviamente anche bahia.

e tu con una madre brasiliana non pratichi capoeira?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
cacciatore_di_stelle

Pratico da quasi un anno Muai Thai, sono proprio un principiante, mi piace anche se non ho l'attitudine per il combattimento e ho delle lacune enormi nella difesa, oltre ai riflessi di un gatto morto.

:-)

Decisamente stimolante, anche se non ci vedo nulla di erotico.

Link to comment
Share on other sites

Posso farti una domanda per semplice curiosità? Lo chiedi in un forum gay perché ha un legame con una sorta di fantasia erotica legata all'atto della lotta?

haha è la prima cosa a cui ho pensato! E' un bellissimo sport! :)

Link to comment
Share on other sites

e tu con una madre brasiliana non pratichi capoeira?

ahahaha, ma va la! non lo farei neanche se mi pagassero sono così scoordinato e senza equilibrio che non riesco neanche a fare una capriola  :salut: :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

nella  palestra dove vado, praticano molto il Vovinam viet vo dao, un'arte marziale vietnamita, nn so se la conoscete. C'é pure il maestro di riferimento d'italia. A vederla nn sembra male, seria, pulita, potrebbe essere una opzione (se trovate dove la praticano)

Link to comment
Share on other sites

LA capoeira e non IL capoeira :hail:

 

bhè.. l'avevo capito.. :hail:

comunque anche a capoeira c'è contatto fisico quando ci sono prese per far cadere a terra

ah,ok,non sapevo fossero cose diverse!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...