Jump to content

GAY GAMES


Sissy

Recommended Posts

GAY GAMES esistino e sono le OLIMPIADI del mondo GAY!  :)

 

http://www.gaygames.com/

 

...gli ultimi si sono appena conclusi questo sabato a Koln, mentre i prossimi saranno nel 2014 a Cleveland! 

...abbiamo dunque ancora 4 anni per allenarci!  :D

 

http://www.repubblica.it/rubriche/la-storia/2010/08/07/news/gay_games_colonia-6136353/

 

http://www.la7.it/blog/default.asp?idblog=PAOLO_COLOMBO_-_Lovetto_di_Colombo_39

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra l'ennesima stupidaggine con effetto di auto-ghettizzazione. Sarebbe come fare un campionato di solamente bianchi o solamente di persone con gli occhi azzurri, che senso ha?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra l'ennesima stupidaggine con effetto di auto-ghettizzazione. Sarebbe come fare un campionato di solamente bianchi o solamente di persone con gli occhi azzurri, che senso ha?  :D

 

...in realtà hanno preso spunto dalle Paraolimpiadi... le Olimpiadi dei diversamente abili... i GAY GAMES sarebbero le Olimpiadi dei diversamente sessuali  :asd:         

 

....per certi versi hai ragione Dreamer, è un ghetto, però per un'altro verso è un bel modo per fare festa, sport e per mettere in vetrina l'universo gay!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ah sì, lessi di queste "olimpiadi" tempo fa, e il mio commento fu "che stron**ta".

Non c'è assolutamente NULLA di più ridicolo e inutile.

Le paraolimpiadi sono nate dal fatto che le persone che ci partecipano, per forza di cose, non possono partecipare alle normali olimpiadi.

I Gay che bisogno hanno di questo genere di cose?

Quale impedimento hanno per non poter partecipare alle olimpiadi normali?

I soldi per organizzare questi "Gay Games" perchè non vengono spesi per cose più importanti?

 

La ridicolizzazione e la ghettizzazione dei gay non finirà mai finchè ci sarà gente che parteciperà a cose del genere, e gente che ne vedrà lati positivi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
amiciamilano

...in realtà hanno preso spunto dalle Paraolimpiadi... le Olimpiadi dei diversamente abili... i GAY GAMES sarebbero le Olimpiadi dei diversamente sessuali  ;)           

 

....per certi versi hai ragione Dreamer, è un ghetto, però per un'altro verso è un bel modo per fare festa, sport e per mettere in vetrina l'universo gay!  ;)

 

Personalmente sono in accordo con chi le definisce una gran minch..ta, e a mio avviso, viaggiano pari pari ai vari Gay Pride, i carrozzoni dell'inutilita'.

Un mio carissimo amico etero, ha partecipato la scorsa edizione nelle gare di nuoto (forse a Barcellona??? non ricordo) e lo ha fatto per curiosita' e poi perche' lo sponsor della loro societa' pagava un bel po di soldi per farli partecipare e in tre (tutti etero, e poiche' li conosco, non sapendo loro che sono gay, mi chiesero se li avessi accompagnati per "proteggere i loro sederi".....peccato non sia potuto andare, non sapevano in quali mani si stavano mettendo eheheh) sono andati e hanno detto che parlando da sportivi, si sono divertiti tantissimo perche' basta che fanno sport quelli li..... pero' spesso si sono vergognati perche' periodicamente venivano fatte interviste/servizi da mandare in Tv e da manifestazione sportiva si trasformava nella reclame dei battuage per uomini, travestiti che si buttavano addosso agli atleti per farsi intervistare, 24/24h battute anche pesanti e tantissimi che continuavano a fare toccatine non certo sulle spalle ma altrove, tanti che ad ogni occasione per mettersi in mostra giocavano a fare le sfrante, donnine acide ecc. ma dico io...a pro di che??? Bah!

Piu' vedo e sento queste cose, e sempre piu' capisco e giustifico l'ignoranza di tante persone che non conoscendo nulla sul mondo omosessuale, ne dicono in merito di tutto e di piu'.

Bye bye.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

vero, pure io penso che sia una forma di autoghettizzazione.

Però che bello vedere gente in forma e per una volta rendere chiaro che chi è gay, non è solo una persona che va a letto con un'altra persona dello stesso sesso, ma molto di più!

:preved:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...