Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti

Featured Replies

Ciao a tutti, sono Mattia, ho 20 anni compiuti da pochissimo e scrivo da Modena.

Mi sono accorto da poco di essere interessato anche ai ragazzi, e quando mi sono trovato per caso su questo forum ho deciso di iscrivermi.

Beh, visto che questo dovrebbe essere una sorta di post di presentazione, suppongo di dover dire qualcosa in più su di me e su ciò che mi piace fare, giusto? xD

Amo molto leggere, principalmente classici e thriller, ed ascoltare musica, dal pop/commerciale al rock, anche se i miei gruppi preferiti sono quelli che vengono spesso annoverati nel genere gothic, come Evanescence, Lacuna Coil, Within Temptation, Nightwish, Epica e simili. Sono un appassionato di telefilm e cerco di seguirne il più possibile: Grey's Anatomy, Private Practice, Brothers & Sisters, Smallville e Desperate Housewives in primis, ma anche molti altri che non sto ad elencare. Mi piacciono molto anche i GDR, Final Fantasy soprattutto, anche se purtroppo non ho molto tempo da passare davanti alla Play e per questo ci ho perso un po' la mano. xD

Direi che per il momento è tutto, scusate la presentazione forse un po' lunga. Mi auguro possiate conoscermi meglio e spero di fare nuove amicizie al più presto. =)

 

-Matty- 

Ottima presentazione, benvenuto! :)

benvenuto!! :)

Benvenuto, corregionale  :)

benvenuto  :)

  • Author

Grazie a tutti per il benvenuto. =)

Ciao mattia!

Benvenuto anche da parte mia!

Buona permanenza tra noi!

Ci si legge in giro!  :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.