Jump to content

Da sempre migliori amici, etero, stiamo diventando quasi amanti.

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, MARIO8530 said:

No, non parlo di complotti. Ci sono contesti informatici in cui google promuove alcuni e sotterra onesti creator, il tutto molto peggiorato grazie all'Ia. Non mi riferivo a te, ma a Pugsley che spiattella frasi da intelligenza artificiale. È inquietante e non aiuta. Ustedes comprende?

In Veneto si dice "Non fare il mòna!" "Uè mòna" non si usa "pirla" come diavolo lo devo dire?

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lulllaaaaa

39

• Pugsley

16

• MARIO8530

10

• Almadel

9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
Just now, MARIO8530 said:

No, non parlo di complotti. Ci sono contesti informatici in cui google promuove alcuni e sotterra onesti creator, il tutto molto peggiorato grazie all'Ia. Non mi riferivo a te, ma a Pugsley che spiattella frasi da intelligenza artificiale. È inquietante e non aiuto. Ustedes comprende?

so di che parli ma non comprendo il valore delle argomentazioni... mi spiace ma non mi piace come discutete potreste aprire un tread o meglio andare su Reddit in cui si può parlare con conoscitori dell'argomento. uso la ai per lavoro so i limiti ma non vi capisco mi sembra che mi state trollando...

Posted

Direi che è giunto il momento di baciarvi.

Non mi pare una cosa che si risolverà diversamente.

Posted
2 minutes ago, MARIO8530 said:

Non frequento bsx tnx

Se lo fossi a quest'ora sarei con una donna aperta di vedute...

5 minutes ago, MARIO8530 said:

tanto meno sono lo sugar boy con cui mi feticizzi😶😫😖😖. Anche se per me sugar boy è frquentare un over 48 va

Guarda che quello che ti feticizza è Gastida, non io

Torniamo a noi. @lulllaaaaa non si capisce niente di quello che dici, puoi scrivere tutto bene?

Grazie ☺️

Posted
2 minutes ago, Almadel said:

Direi che è giunto il momento di baciarvi.

Non mi pare una cosa che si risolverà diversamente.

grazie per la risposta

Mettiamola così, io sono una persona quadrata. è un mio limite. questi scleru derivano dal fatto che se io fosse per me girerei con il manuale su come vivere...  ma il manuale "come dichiarti al migliore amico forse represso" non esiste, esistesse lo avrei comprato.

Quindi la mia domanda è:

1- come dovrei approcciarmi per non far saltare i piani che purtroppo erano a lunga data, banalmente abbiamo trovato un ottimo lavoro e questo devo tenerlo in mente;

2- se andasse male, come fare?

3- ha senso?

Io non so.

Poi magari veramente io sono uno che soffre di ansia.

Posted

Siete comunque amici: tanto male non andrà.

Anche lui avrà come priorità il lavoro e non butterà tutto a ramengo

solo per colpa di un bacio con l'amico con cui si fa le seghe.

Posted
17 hours ago, Pugsley said:

Siete maggiorenni, se siete consenzienti, siete liberissimi... nessuno vi giudica...

Il mondo è pieno di amici che hanno avuto situazioni di questo tipo e si sono goduti il momento finché è durato

@lulllaaaaa capisco che sei in uno stato confusionario (che porta anche a decisioni confuse), ma Pugsley non ha detto nulla di irragionevole. Poi si è perso, ma non vedo perché tu debba accanirti, quanto un'opinione sensata l'ha espressa.

10 minutes ago, lulllaaaaa said:

uso la ai per lavoro so i limiti ma non vi capisco mi sembra che mi state trollando...

In realtà stavo trollando Pugsley, che divaga in temi che boh.

Non prenderla a male, come ti rispondiamo, siamo limitati e umani anche noi. La vita e tua e i nostri consigli tanto possono essere pesanti, quanto leggera la tua libertà. E non è bello, ma soprattutto non sappiamo ciò che è meglio per te, questo lo sai tu🤷‍♂️

Posted (edited)
7 minutes ago, Almadel said:

Siete comunque amici: tanto male non andrà.

Anche lui avrà come priorità il lavoro e non butterà tutto a ramengo

solo per colpa di un bacio con l'amico con cui si fa le seghe.

ripeto io sono uno molto pianificatore quindi almeno vorrei consigli su come approcciarmi..  le storie che ho avuto in passato erano lineari: ci frequentavamo--andava male per disinteresse--lasciavamo 

3 minutes ago, MARIO8530 said:

@lulllaaaaa capisco che sei in uno stato confusionario (che porta anche a decisioni confuse), ma Pugsley non ha detto nulla di irragionevole. Poi si è perso, ma non vedo perché tu debba accanirti, quanto un'opinione sensata l'ha espressa.

In realtà stavo trollando Pugsley, che divaga in temi che boh.

Non prenderla a male, come ti rispondiamo, siamo limitati e umani anche noi. La vita e tua e i nostri consigli tanto possono essere pesanti, quanto leggera la tua libertà. E non è bello, ma soprattutto non sappiamo ciò che è meglio per te, questo lo sai tu🤷‍♂️

tranquillo ma ti giuro per favore ho dormito tre ore e sto in crisi mi serve più che altro un consiglio almeno su come uscirne senza fare dolori... difatti missà io debba dormire ma sono giorni che ho sti pensieri

comunque ammetto di non averlo letto

la mia paura è che si allontani 

Edited by lulllaaaaa
Posted
11 minutes ago, lulllaaaaa said:

come dovrei approcciarmi per non far saltare i piani che purtroppo erano a lunga data,

Non penso che il tuo amico dopo tantissimi anni, dopo un mutuo, un lavoro e un appartamento a Milano... ti abbandonerà all'istante perché tu gli hai confidato che ti senti molto vicino a lui e che no, non è una relazione gay, ma ti senti davvero tanto coinvolto e lo vuoi bene come un fratello di sangue...

Scusate, il bacio è una cosa da poco, ma una blanda confessione d'affetto non si può fare?

I politici mentono e fanno di peggio e la scampano. Tu poi fare così, lulla e poi non puoi lamentarti, perché solo causa del tuo non agire 🤷‍♂️

5 minutes ago, lulllaaaaa said:

ifatti missà io debba dormire

Sì, è ora tarda, penso per tanti, questa🙂

La stanchezza ora non può che ostacolarti

Posted
Just now, MARIO8530 said:

Non penso che il tuo amico dopo tantissimi anni, dopo un mutuo, un lavoro e un appartamento a Milano... ti abbandonerà all'istante perché tu gli hai confidato che ti senti molto vicino a lui e che no, non è una relazione gay, ma ti senti davvero tanto coinvolto e lo vuoi bene come un fratello di sangue...

Scusate, il bacio è una cosa da poco, ma una blanda confessione d'affetto non si può fare?

I politici mentono e fanno di peggio e la scampano. Tu poi fare così, lulla e poi non puoi lamentarti, perché solo causa del tuo non agire 🤷‍♂️

ma il punto è che a me è andato bene cosi per quattordici anni e non so se il gioco vale la candela... per la casa, in realtà ovviamente ci siamo fatti i conti siamo coperti e io ho veramente lavorato da sempre sotto questo punto non è un problema ho messo da parte molto ma il punto è che a fine mese ho poco e io e lui..  io a lui tengo più della possibilità di dichiararmi.

io sto mettendo sulla bilancia due cose: dirglielo e va bene, dirglielo e va male non per la casa ma vivere come estranei in casa e mi farebbe morire, non dirlo e boh trovarmi una per non pensarci.

attualmente sono questee mie idee.

Posted
26 minutes ago, Pugsley said:

Guarda che quello che ti feticizza è Gastida, non io

Quello è irritante con tutti. Lo dico, tanto non ci legge e poi ci trolla spesso, prendendosi confidenza mai accreditatagli. Ma tu piuttosto, @Pugsley, noi in giro... utenti che gravitiamo intorno al forum ci chiediamo spesso come mai non vai a ruba come il pane, dato che hai due guanciotte rosse, una pelle giovane da nord europeo e una simpaticità che al confronto gastrite è un cactus?

Lo dico anche per farti smettere di trollare qui e perché in genere sei simpatico🤷‍♂️

2 minutes ago, lulllaaaaa said:

farebbe morire, non dirlo e boh trovarmi una per non pensarci.

Diciamo da qui a 5 anni non vorrete una vita vera? Una fidanzata? Cosa farete? Vivrete in quattro in quell'appartamento?

Se sì, dovrete comunque farvi una famiglia e seprarvi, no?

4 minutes ago, lulllaaaaa said:

ma vivere come estranei in casa

Tendenzialmente non è così che reagiscono gli etero alla dichiarazione d'amore dell'amico cripto-gay. Nonc'è tutto questo scontro.

Prova a queste tre pagine:

https://www.gay-forum.it/topic/146017-dire-addio-ad-un-ragazzo/#:~:text=La verità è che da circa un anno e mezzo provo dei sentimenti per lui ...

https://www.gay-forum.it/topic/146949-ci-riprovo-sperando-di-avere-risposte-haha/#comment-1638745:~:text=che 1 anni e mezzo fa un mio amico non strettissimo ma amico comunque do

https://www.gay-forum.it/topic/146513-ero-etero-ma-sono-cotto-per-un-collega/#:~:text=Ed io mi sono cotto%2C penso sempre a lui%2C ci sentiamo sempre su whatsapp. Vorrei baciarlo%2C vorrei abbracciarlo%2C e forse anche lui. M

se dovessi mettermi ne troverei almeno una decina, in un paio di minuti.

Posted (edited)
45 minutes ago, MARIO8530 said:

Ma tu piuttosto, @Pugsley, noi in giro... utenti che gravitiamo intorno al forum ci chiediamo spesso come mai non vai a ruba come il pane, dato che hai due guanciotte rosse, una pelle giovane da nord europeo e una simpaticità che al confronto gastrite è un cactus?

Perché mi succede come a Silvio 😜🤣

https://www.youtube.com/watch?v=6I6FvTOpdFI

A parte gli scherzi, ho anche pregi, oltre a difetti

Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso!

Edited by Pugsley
Posted
12 hours ago, MARIO8530 said:

Diciamo da qui a 5 anni non vorrete una vita vera? Una fidanzata? Cosa farete? Vivrete in quattro in quell'appartamento?

Se sì, dovrete comunque farvi una famiglia e seprarvi, no?

Tendenzialmente non è così che reagiscono gli etero alla dichiarazione d'amore dell'amico cripto-gay. Nonc'è tutto questo scontro.

Prova a queste tre pagine:

https://www.gay-forum.it/topic/146017-dire-addio-ad-un-ragazzo/#:~:text=La verità è che da circa un anno e mezzo provo dei sentimenti per lui ...

https://www.gay-forum.it/topic/146949-ci-riprovo-sperando-di-avere-risposte-haha/#comment-1638745:~:text=che 1 anni e mezzo fa un mio amico non strettissimo ma amico comunque do

https://www.gay-forum.it/topic/146513-ero-etero-ma-sono-cotto-per-un-collega/#:~:text=Ed io mi sono cotto%2C penso sempre a lui%2C ci sentiamo sempre su whatsapp. Vorrei baciarlo%2C vorrei abbracciarlo%2C e forse anche lui. M

se dovessi mettermi ne troverei almeno una decina, in un paio di minuti.

Allora farò così:

lo scrivo qui come monito che sia da fare.

Domani è sabato e domani o domenica lo dico, gli ho appena scritto un messaggio quindi lo sa e mi ha risposto se è un qualcosa di importante e gli ho risposto di sì e vediamo. Se vuole parlare sta sera ho deciso di dirgli di rimandare.

Mi sono scritto quello da dire, lo faremo in tranquillità dopo aver dormito.

Speriamo bene.

Spero andrà bene e... auguratemi ogni bene.

Probabilmente avevo bisogno di una strigliata perché sì ho vissuto nella mia testa e tra noi ma nessuno a cui parlare. Gli amici che ho li ho al sud ma li vedo poco perché ho sempre vissuto al nord ma al nord non ho legato... quindi siamo in questa situazione grigia e nessuno lo sapeva oltre noi. Veramente avevo bisogno di parlare.

Posted
2 minutes ago, lulllaaaaa said:

Spero andrà bene e... auguratemi ogni bene.

Non scapperà,al limite ribadisce che è etero e nonostante ciò ti vuol bene, e ti libererai da questo limbo.

E comunque, prima o poi questa casa dovrete venderla,non è quello un problema. Anche perché metti che domani si sposa, è palese vorrà andare altrove.

Posted
18 minutes ago, Ghost77 said:

Non scapperà,al limite ribadisce che è etero e nonostante ciò ti vuol bene, e ti libererai da questo limbo.

E comunque, prima o poi questa casa dovrete venderla,non è quello un problema. Anche perché metti che domani si sposa, è palese vorrà andare altrove.

INCROCIO LE DITA

Posted (edited)

L'ho fatto, raga, l'ho fatto!!!

Ci credete a quello che ha detto? Beh, ha fatto un discorso lunghissimo che non aveva senso. Che diceva che boh. Di base ha detto che dobbiamo rimanere """""amanti""""" (o una sottospecie sfigata), che sente lo stesso ma va bene fino a che non troviamo una fidanzata poi moglie poi ci sposiamo.
Poi ho provato a baciarlo, mi ha anche QUASI baciato (eh) ma era tutto "oh" con fare pudico... poi, boh, ci siamo fissati per un po' a caso come pesci lessi. E ora fa il mezzo casto mezzo innamorato. Ma continua a ripetermi cose solo "solo per ora comunque". E a me va bene, capite, per me è anche sensato nel senso che a me basta piuttosto che perderlo!!!
E io lo trovo sensato. Non so come ma lo trovo molto sensato!!!
Sono un sottone, sono un sottone, sono un settione (ripetetelo all'infinito).
So che soffrirò tanto. Ma per me ha tanto senso come alternativa al nulla.

image.png.3f3357b63abf8e3eeddda9653fe5f661.png 

Comunque che bello, non ho solo ChatGPT ma anche voi.

Edited by lulllaaaaa
Posted

Dagli tempo. Vedrai che col tempo vi bacerete sempre un po‘ meglio fino ad essere amanti fissi con magari altre pratiche sessuali.

poi vedrete se avrete delle ragazze o se continuate cosi‘ o se da etero con ragazze / mogli continuate pure ad essere amanti.

per me il primo passo l‘hai fatto e ora vi serve tempo.

Posted

Lui sente lo stesso per te da quel che hai scritto e questo e‘ un‘ottima notizia per te. Se non gli avresti fatto questo discorso ora saresti ancora nel dubbio sui suoi sentimenti nei tuoi confronto.

complimenti per il tuo coming out.    :hail: :hail: :hail:

Perche‘ ci sei rimasto di merda ?

perche‘ non pensavi che lui provasse gli stessi tuoi sentimenti per te ?

Posted
1 minute ago, marco7 said:

Lui sente lo stesso per te da quel che hai scritto e questo e‘ un‘ottima notizia per te. Se non gli avresti fatto questo discorso ora saresti ancora nel dubbio sui suoi sentimenti nei tuoi confronto.

complimenti per il tuo coming out.    :hail: :hail: :hail:

Perche‘ ci sei rimasto di merda ?

perche‘ non pensavi che lui provasse gli stessi tuoi sentimenti per te ?

no non sarà mai un coming out, è l'opposto... perché lui ha chiaramente fatto capire che dobbiamo fare l'opposto del coming out:beer:

Posted

Coming out tra di voi intendevo dire. Cioe‘ tu dire a lui i tuoi sentimenti nei suoi confronti e lui dire i suoi sentimenti nei tuoi confronti.

non volevo dire coming out nel senso di dire ad altri che siete gay o una quasi-coppia.

avete bisogno di tempo e la situazione cambiera‘ lentamente secondo me.

importante e‘ che avete iniziato a parlarvi sul tema. Dovreste. Continuare a parlarne tra voi e non farlo diventare un tema tabu‘.

Posted (edited)
6 minutes ago, marco7 said:

Coming out tra di voi intendevo dire. Cioe‘ tu dire a lui i tuoi sentimenti nei suoi confronti e lui dire i suoi sentimenti nei tuoi confronti.

non volevo dire coming out nel senso di dire ad altri che siete gay o una quasi-coppia.

avete bisogno di tempo e la situazione cambiera‘ lentamente secondo me.

importante e‘ che avete iniziato a parlarvi sul tema. Dovreste. Continuare a parlarne tra voi e non farlo diventare un tema tabu‘.

sì ma da come ha parlato... eh, che bello essere sottone. 
che poi probabilmente conoscendomi mi sposo prima io

conoscendomi per sfinimento trovo una e con lui continua e... che """""brava""""" persona conoscendomi sarò

"Se avessi più coraggio

quello che io ti direi
che quell'uomo perfetto
che volevi tu non l'hai... capito mai.

Io sarei pronto a... cambiare vita
a... cambiare casa
a... fare la spesa e
fare i conti a fine mese
a... 'lla casa al mare
a... 'd'avere un figlio... un cane.
Ed affrontare...
suocera... cognato...
nipoti... parenti...
tombole a Natale, mal
di testa ricorrente
e tutto questo... per amore."

Edited by lulllaaaaa
Posted

Amche tu hai bisogno di tempo. Il primo passo l‘hai fatto tu e questo e‘ ammirevole e non facile.

se non riesci o riuscite ad affrontare il tema mettetelo su carta come lo scritto che hai postato sopra e da il foglio a lui da leggere. Forse e‘ piu‘ facile mettere i pensieri su carta che pronunciarli con la bocca.

Posted
44 minutes ago, marco7 said:

Amche tu hai bisogno di tempo. Il primo passo l‘hai fatto tu e questo e‘ ammirevole e non facile.

se non riesci o riuscite ad affrontare il tema mettetelo su carta come lo scritto che hai postato sopra e da il foglio a lui da leggere. Forse e‘ piu‘ facile mettere i pensieri su carta che pronunciarli con la bocca.

Ci, sta.

Posted

Comunque penso che farò aspettare almeno una settimana, vi tengo informati... thanks x ora

Posted (edited)
On 7/16/2026 at 5:53 AM, lulllaaaaa said:

comunque "A 29 anni, questo?/Allora andiamo pure a comprare il pannolino e il biberon e che si raccontino l'un l'altro la favola della buonanotte." prima di tutto "ha 29 anni" per il pannolino e biberon fai pure ma non ho figli.

Se magari dall'alto della tua intelligenza avessi (tu) fatto lo sforzo di capire che quel mio commento si riferiva non a quello che hai scritto tu ma a chi ti aveva consigliato come approccio:

On 7/16/2026 at 1:04 AM, Almadel said:

"Scusa bro, sono troppo arrapato: mi devo fare una sega".

Se ti dice: "Che schifo, vai a fartela in bagno: finocchio!"

Tu ridi, vai in bagno e spera che faccia lui la seconda mossa.

(Oppure digli che sei troppo fatto per alzarti e che ci vada lui in bagno)

che a me sembra una roba da gita scolastica di seconda media (in terza è già troppo)

...

Sulla scrittura invece mi riferivo proprio a te e non capisco perché dovremmo infliggerci la punizione di leggere periodi come il seguente

On 7/16/2026 at 12:21 AM, lulllaaaaa said:

Ok, ci tengo a precisare una cosa che do scontata e per piacere non fatemelo ridire: non riguarda l'identità sessuale mai stato. Certamente magari devo rivederla, maccerto, ma per piacere non è il problema. Vi prego io ci provo a spiegarlo altrove ma non lo concepiscono.. Adesso che è chiaro andiamo avanti che pure a me spiegarlo fa venire il latte alle ginocchia. Viviamo nel 2026 spero nessuno si metta a dirmi "ommioddio ommioddio" ecco. Sto rivalutando gli italiani 'nzomma (anche scritto dalla AI e ben spiegato il testo quindi boh non hanno scuse). 

Edited by davydenkovic90
Posted
20 hours ago, lulllaaaaa said:

L'ho fatto, raga, l'ho fatto!!!

Ci credete a quello che ha detto? Beh, ha fatto un discorso lunghissimo che non aveva senso. Che diceva che boh. Di base ha detto che dobbiamo rimanere """""amanti""""" (o una sottospecie sfigata), che sente lo stesso ma va bene fino a che non troviamo una fidanzata poi moglie poi ci sposiamo.

Spero che almeno la permanenza a Milano guarisca il tuo amico dalla sua eterosessualità da discreto riservato sposato.

lulllaaaaa
Posted
6 hours ago, cornyear said:

Spero che almeno la permanenza a Milano guarisca il tuo amico dalla sua eterosessualità da discreto riservato sposato.

CREDICI:beer: