nuvolabianca Posted Tuesday at 10:07 PM Posted Tuesday at 10:07 PM Ciao a tutti, sono Alex di 39 anni. Etero ma da tanto tempo con piccole fantasie che non ho mai esplorato. Sarà un piacere fare due chiacchiere 😊 Quote
marco7 Posted Tuesday at 10:34 PM Posted Tuesday at 10:34 PM benvenuto sul forum @nuvolabianca come sono le tue piccole fantasie ? Quote
nuvolabianca Posted Tuesday at 10:56 PM Author Posted Tuesday at 10:56 PM 20 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum @nuvolabianca come sono le tue piccole fantasie ? Ciao caro, intendi cosa comprendono? Non so se si può essere espliciti 😅 35 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum @nuvolabianca come sono le tue piccole fantasie ? Tutto iniziò circa 25 anni fa in una chat di Yahoo. Una tipa mi suggerì di farmelo toccare dal mio compagno di banco. Le dissi che non ero gay e lei mi rispose che non era essere hai ma significava fare nuove esperienze. Premesso che non ho mai provato, ma da allora la mia mente ha viaggiato con mille fantasie sempre più spinte.. Mi piace sia la patata che il cazzo, ma i giorni che ho voglia di quello mi sego su quello. Quote
MARIO8530 Posted Tuesday at 11:27 PM Posted Tuesday at 11:27 PM 1 hour ago, nuvolabianca said: Ciao a tutti, sono Alex di 39 anni. Etero ma da tanto tempo con piccole fantasie che non ho mai esplorato. Sarà un piacere fare due chiacchiere 😊 Bienvenue 31 minutes ago, nuvolabianca said: iorni che ho voglia di quello mi sego su quello. In che senso? Cosa di preciso? 38 minutes ago, nuvolabianca said: Non so se si può essere espliciti 😅 hmm... sì, c'è gente che non si fa scrupoli, figurati Quote
nuvolabianca Posted Tuesday at 11:58 PM Author Posted Tuesday at 11:58 PM 28 minutes ago, MARIO8530 said: Bienvenue In che senso? Cosa di preciso? hmm... sì, c'è gente che non si fa scrupoli, figurati In generale di prenderlo. Ma comunque dalle cose più piccole come toccarlo anche attraverso i vestiti al farmi sbattere sul cofano a 90.. Quote
marco7 Posted yesterday at 06:39 PM Posted yesterday at 06:39 PM 19 hours ago, nuvolabianca said: Non so se si può essere espliciti 😅 certo che puoi essere esplicito ! in ogni caso ora il forum è senza moderazione e qualsiasi cosa va bene. Quote
MARIO8530 Posted yesterday at 06:48 PM Posted yesterday at 06:48 PM 4 minutes ago, marco7 said: in ogni caso ora il forum è senza moderazione e qualsiasi cosa va bene. E invece no, altrimenti tutti scriveremmo come omocrazia. 18 hours ago, nuvolabianca said: In generale di prenderlo. Ma comunque dalle cose più piccole come toccarlo anche attraverso i vestiti al farmi sbattere sul cofano a 90.. Be', sì, queste non sono fantasie ma atti concreti. Non ci sono dubbi. 19 hours ago, nuvolabianca said: Mi piace sia la patata che il cazzo, ma i giorni che ho voglia di quello mi sego su quello. Ho notato che i siti come questo, dei semplici forum gay, sono pieni di robe come questa. Io programmerei un qualcosa, un bot, che indirizzi la gente ad un appa, grindr che so. Praticamente molti forum online sono abbandonati, se non fosse per persone represse che puntualmente scrivono di voler provare e fantasie etc. Non c'è molto da ragionare, andate nel mondo e siate voi stessi. Quote
Pugsley Posted yesterday at 07:44 PM Posted yesterday at 07:44 PM Ciao, benevenuto @nuvolabianca 19 hours ago, nuvolabianca said: In generale di prenderlo. Ma comunque dalle cose più piccole come toccarlo anche attraverso i vestiti al farmi sbattere sul cofano a 90.. Hai fantasie da passivo con gli uomini e fantasie da attivo con le donne? Quote
MARIO8530 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago (edited) 3 hours ago, Pugsley said: Hai fantasie da passivo con gli uomini e fantasie da attivo con le donne? Vabbè, che senso ha chiedere questo, cosa dimostra? Io non so cosa si sn bevuti quelli che parlavano di doc omo, Krad e tutti quegli altri... sveglia, ragà, ormai in questi luoghi abbandonati vengono solo repressi e bisessuali confusi. Non so come si possa essere sciocchi e impanicare perché questi sono doccati... ma quando mai, è gente così, è una cosa terribilmente frequente. Spesso sono bisessuali o sposati che non hanno mai provato e a 40 anni vengono qui a lamentarsi. O persone che intraprendono un percorso dal terapeuta e dubitano.... Per carità, almeno questo foro ha un'utilità. Era per smentire la solita vulgata che sta qui sopra. Imbarazzante che crediate alla storiella del doc, caro conte, chi ti canta...😆 Edited 21 hours ago by MARIO8530 Quote
Recommended Posts