Jump to content

Il mio ragazzo forse mi nasconde qualcosa?

Recommended Posts

Rhena35
Posted

Buonasera!

È da un po' che seguo il forum e vorrei una vostra opinione. Premetto che sono una ragazza in una relazione etero.

Stiamo per fare un passo importante, ovvero prendere casa insieme, ma ho iniziato ad avere il sospetto che lui possa essere gay.
Ieri e oggi ho pensato di fargli sentire il suono specifico delle notifiche di Grindr per vedere se magari poteva avere delle reazioni.
Ieri sera gliel'ho fatto sentire due volte: la prima volta a volume più basso mentre lui stava guardando il suo telefono, e non ha avuto reazioni. La seconda volta ho alzato un po' il
volume della notifica, ma anche in quel caso non ha reagito.
Oggi eravamo seduti vicini sul divano a guardare un film e ho fatto partire il suono a oltre la metà del volume. Lì si è girato e mi fa: "Cos'è? Instagram? Dai, non guardare Instagram". Dopo un po' gliel'ho fatto risentire e mi fa: "Ma cos'è? È un rumore strano". Io gli ho risposto che era una notifica e lui ha aggiunto: "È strano" A quel punto gli ho detto "Allora lo conosci" e lui si è innervosito, dicendo che sì, non lo sentiva da tanto, ed è un rumore strano. Poi quando ho insistito ancora per capire se lo conosceva ha chiuso il discorso dicendo "Si non lo so, non mi interessa" (come a dire di non stargli addosso). Poco dopo, quando ha sentito nuovamente il suono,ha fatto un sorrisino con sbuffo, ma non so se fosse per il film o per il suono.Per metterlo ulteriormente alla prova, poco dopo ho fatto partire un suono di notifica del tutto generico (considerate che io in genere tengo il telefono silenzioso e non ho mai suonerie attive). A quel punto lui mi ha chiesto: "Ma che stai combinando con sti suoni? Stai scommettendo?". Io gli ho detto che stavo cambiando le suonerie e lui ha risposto: "Aaah, e doveva essere un segreto?".Per darvi una panoramica generale, ho dei sospetti su di lui per alcuni suoi atteggiamenti. Dal punto di vista dell'intimità lo facciamo, in genere una o due volte a settimana. Molte volte mi faccio avanti io, qualcuna si fa avanti lui, e nel rapporto in sé non ci sono particolari problemi. Alcune volte sembra che non mi guardi, però comunque vedo che in altri momenti mi guarda. Una cosa che fa, però, è chiedere di fare atmosfera, quindi quasi di spegnere la luce; io alla fine gliela faccio tenere accesa, semplicemente magari la affievolisco mettendo sopra un indumento.Secondo voi la sua reazione al suono di Grindr è sospetta? Quel "non lo sentivo da tanto" potrebbe essere stato un modo in cui si è tradito perché ha riconosciuto il suono ed è strano che lo avessi io, oppure la sua reazione successiva dimostra che non sa di cosa si tratta? E cosa ne pensate della gestione della luce nell'intimità? C'è qualcosa che non torna secondo voi? Grazie a chi si è sorbito il pippone e avrà voglia di rispondere!

Ghost77
Posted

Non saprei, hai gia' provato a chiedere su Rubrica Lilla di Facebook ?

La casa l'avete gia' presa? 

Almadel
Posted

Credo che tu non sia più innamorata di lui

e stai cercando qualche scusa per mollarlo. 

MARIO8530
Posted
3 hours ago, Rhena35 said:

perché ha riconosciuto il suono ed è strano che lo avessi io

Scema... dovevi dire: "è grinder!" E così avresti avuto la sua confessione! Dicendo che erano solo notifiche ora pensa che sei ingenua... non è così che dovete smascherarli, ma sottointendendo e usando i silenzi... un'aria assertiva e misteriosa... 

Scusa la confidenza, ma imho hai perso l'occasione. Comunque potrebbe anche non essere gay. Potrebbe essere bisessuale, sarebbe a suo agio con una donna e anche abile a tradire, senza che tutto ciò mandi all'aria la sua relazione.

Comunque

na cosa che fa, però, è chiedere di fare atmosfera, quind

Be', io non vorrei luci forti, come due grigi su un tavolo operatorio dell'area 51. Però sì, è importante anche vedere bene il tutto.

Lo fate regolarmente... io spero di non essere costretto a farlo una a settimana, chi c'è l'ha la forza psicologica, di questi tempi?!

Alcune volte sembra che non mi guardi, però comunque vedo che in altri momenti mi guarda.

Non so cosa a piace alle donne... un porco che le guarda sempre? Magari lo fa perché pensa di offenderti. Ma tu potresti chiederglielo esplicitamente: "non mi guardi... non hai più interesse?!" Essere velatamente espliciti non è malvagio, lo è celare le proprie intenzioni.

Invece, basta un minimo di fermezza... siamo umani, possiamo dubitare.

Rhena35
Posted
3 hours ago, Ghost77 said:

Non saprei, hai gia' provato a chiedere su Rubrica Lilla di Facebook ?

La casa l'avete gia' presa? 

No, non ho provato a chiedere😅

Si mi sono espressa male. La casa c'è già, dobbiamo più che altro ristrutturare.

2 hours ago, Almadel said:

Credo che tu non sia più innamorata di lui

e stai cercando qualche scusa per mollarlo. 

No, ti assicuro che non è così. È solamente un dubbio che ho per diverse ragioni. Ad esempio quando siamo in giro qualche volta capita che passa un ragazzo e si gira per guardarlo.Lui in genere dice cose del tipo "avevo visto un tatuaggio sul braccio" però non so. Lui è una persona molto fissata con la palestra e insicuro del suo corpo( non mangia certe cose, dice che per lui è obbligatorio allenarsi, che deve essere sempre la versione migliore di se).Insicurezza che viene anche dalla sua situazione familiare.Genitori separati,il padre lo considera fino a una certa praticamente. È sempre un po' preso di mira anche dai fratelli con le battute sulla sua sessualità. Ad esempio, un po' di tempo fa eravamo a un pranzo dalla madre del mio ragazzo e a una certa lei dice una frase del tipo"..quindi sono tutti gay" e uno dei presenti fa" anche tuo figlio" che può essere una battuta da nulla ma non so. Anche il mio ragazzo quando siamo da soli e guardiamo un film dice commenti del tipo " ma è gay" o "uno non fa cosi, a meno che non sia gay" e fa commenti molti coloriti sulle donne come ad esempio" che figa"" che topa" che può essere magari un suo modo di scherzare perché io gli dico di smetterla ma non so se può anche essere un modo estremo per nascondere una parte di sé esagerando col l'apparire etero.

37 minutes ago, MARIO8530 said:

Scema... dovevi dire: "è grinder!" E così avresti avuto la sua confessione! Dicendo che erano solo notifiche ora pensa che sei ingenua... non è così che dovete smascherarli, ma sottointendendo e usando i silenzi... un'aria assertiva e misteriosa... 

Scusa la confidenza, ma imho hai perso l'occasione. Comunque potrebbe anche non essere gay. Potrebbe essere bisessuale, sarebbe a suo agio con una donna e anche abile a tradire, senza che tutto ciò mandi all'aria la sua relazione.

Ah avrebbe comunque fatto finta di nulla..non credo mi avrebbe confessato niente.Non so la reazione che ha avuto potrebbe essere sospetta? Avesse riconosciuto il suono, non sarebbe stato più facile sviare? O magari l'ho più che altro usata in passato e la reazione essere genuina( cioè gli ricorda un suono specifico ma che ora non sente più tanto spesso?

Considera che il tradimento ha distrutto la sua famiglia e più volte si è detto molto contrario..ma potrebbe semplicemente fingere bene.

Pensi comunque che la sua reazione ai uoni sia sospetta o potrebbero esserci altre ragioni?

Pugsley
Posted
1 hour ago, Rhena35 said:

È sempre un po' preso di mira anche dai fratelli con le battute sulla sua sessualità. Ad esempio, un po' di tempo fa eravamo a un pranzo dalla madre del mio ragazzo e a una certa lei dice una frase del tipo"..quindi sono tutti gay" e uno dei presenti fa" anche tuo figlio"

Su quali basi lo sostengono? 

2 hours ago, MARIO8530 said:

io spero di non essere costretto a farlo una a settimana, chi c'è l'ha la forza psicologica, di questi tempi?!

Hai bisogno di un asessuale

Rhena35
Posted
2 hours ago, Pugsley said:

Su quali basi lo sostengono? 

Non sono mai andata a chiedere nello specifico.Immagino forse un po' per le mie stesse ragioni. Tende a curarsi mooolto( e qua è più uno stereotipo) e magari hanno notato che guarda i ragazzi in un certo modo o in passato ha detto cose ambigue( lui qualche volta dice cose del tipo" il vero sesso è tra uomini, lo dicevano pure i greci" per scherzare e tendono a scherzare così un po' anche tra fratelli)o magari sanno qualcosa che io non so. 

Considera che dopo che quella persona ha fatto la battuta sul mio ragazzo io poi gli ho chiesto ridendo" ma davvero?( sottinteso è gay)"e lui si è messo a ridere imbarazzato, ha distolto lo sguardo da me e ha detto " non lo so".

Non so nemmeno io sinceramente.

MARIO8530
Posted (edited)
10 hours ago, Rhena35 said:

on credo mi avrebbe confessato niente.Non so la reazione che ha avuto potrebbe essere sospetta?

Con ciò che ho scritto non volevo alimentari dubbi, fanno solo danni. Invece, essere assertivi e sottointendere l'accusa di bisessualità - perchè i gay non vanno con le donne santo cielo - in maniera ferma può essere meglio. Semplicemente questo. Non tormentarti con mille strategie e mille pensieri. 

10 hours ago, Rhena35 said:

Lui è una persona molto fissata con la palestra e insicuro del suo corpo( non mangia certe cose, dice che per lui è obbligatorio allenarsi, che deve essere sempre la versione migliore di se)

Mmmm... io sono convinto che il 50% tar uomini e donne rimane adolescente anche a 40 anni. Queste fisime sono proprie di chi rimane ancorato all'adolescenza.

E poi gli uomini oggi sono tutti patologicamente fissati con la palestra e con l'apparire.

Hanno orrore del proprio corpo se troppo esile, devono manifestare queste turbe per cui "non sei un vero uomo" se non ti comporti come il resto della setta del pallone.

Per fortuna ci sono meno pregiudizi su come uno decide di vivere la vita, se assecondare il macismo e una personalità di un adolescente o vivere in santa pace senza farsi influenzare dagli altri.

Purtroppo viviamo le nostre vite secondo le regole non scritte, per essere come gli altri. È triste.

Immagino sia ancora peggio per le donne. Devi apparire in un certo modo, essere presentabile in un certo standard, altrimenti la setta delle dive di hollywood di taglia fuori XD

Edited by MARIO8530
Posted
On 7/14/2026 at 7:47 AM, Rhena35 said:

Tende a curarsi mooolto( e qua è più uno stereotipo) e magari hanno notato che guarda i ragazzi in un certo modo o in passato ha detto cose ambigue( lui qualche volta dice cose del tipo" il vero sesso è tra uomini, lo dicevano pure i greci" per scherzare e tendono a scherzare così un po' anche tra fratelli)o magari sanno qualcosa che io non so. 

Hai mai chiesto se da giovane si è mai masturbato con amici o fratelli, e quindi in base a questo...sospettano?

Posted

Hai mai chiesto se da giovane si è mai masturbato con amici o fratelli, e quindi in base a questo...sospettano?

Sinceramente no, ma non credo che me lo direbbe. E se anche i fratelli sapessero qualcosa non credo che me lo verrebbero a dire. C'è un suo amico che tende a toccarlo molto e ad essere un po' appiccicoso. Infatti  mi ha detto che in varie occasioni i familiari gli facevano intendere che questo amico aveva un atteggiamento particolare. Quando gliel'ho fatto notare anche io, mi ha detto che lui è sempre stato così e che probabilmente un po omosessuale lo è( lo ha detto ridendo però, probabilmente a mo di battuta)

Posted

Scusa ma tu che ne sai di Grindr e del relativo suono di Grindr? Ora ti sei pure iscritta a Gay-Forum. Sei forse gay?

Anche se riconoscesse il suono, non è una prova, perché credo sia di dominio pubblico anche fuori dal mondo gay. Non è come se si fosse messo a sculettare su un brano di J.Lo (in tal caso avresti la prova provata). Gli altri luoghi comuni da te citati non dicono niente.

6 hours ago, Pugsley said:

Ma più che questo io gli chiederei direttamente se gli piacciono i maschi o no. E se anche rispondesse di sì (che vuol dire semplicemente attrazione, non tradimento) non sarebbe così grave come il comportamento di una fidanzata che chiede su forum online della possibile omosessualità del fidanzato o che fa dei test su di lui usando la suoneria di grindr

Posted

E se fosse bisessuale? Ha paura magari di dirtelo

Non fare la bacchettona

Posted
3 hours ago, davydenkovic90 said:

Scusa ma tu che ne sai di Grindr e del relativo suono di Grindr? Ora ti sei pure iscritta a Gay-Forum. Sei forse gay?

Per puro caso guardando i social.

No no, non sono gay. Solo che sono cose un po particolari di cui parlare e anche farlo con persone che conosciamo entrambi non mi sembra il caso. Era più che altro per avere un punto di vista in anonimato da certe dinamiche magari le conosce o le ha vissute.

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Ma più che questo io gli chiederei direttamente se gli piacciono i maschi o no. E se anche rispondesse di sì (che vuol dire semplicemente attrazione, non tradimento) non sarebbe così grave come il comportamento di una fidanzata che chiede su forum online della possibile omosessualità del fidanzato o che fa dei test su di lui usando la suoneria di grindr

Una volta ho provato a chiedere ma ovviamente mi ha detto che non è vero. Se lui vuole tenere questa cosa nascosta, non mi darà mai nessuna conferma.

Non ci sarebbe nulla di sbagliato, certo, ma dovrebbe essere onesto con me. Considera che stiamo facendo un passo importante.

Come ha già accennato poi, ho provato a portare la questione su questo forum anche per un fatto di anonimato. Probabilmente avessi esposto il dubbio a parenti o conoscenti mi avrebbero giudicata come pazza o esagerata.

se fosse bisessuale? Ha paura magari di dirtelo

Non fare la bacchettona

Non è che voglio fare la bacchettona, però non sarei tranquilla a sapere che lui sta nascondendo questa parte di sé.

Mi rendo conto che forse sono esagerata e che sta diventando un po' un chiodo fisso, però mi capita di trovare in giro per casa capelli di un colore diverso rispetto al nostro, in genere corti. Ad esempio ieri ho visto che sbucano da dentro il colletto della maglia due capelli neri corti uniti alla punta e con bulbo nero.Nessuno dei due ha i capelli di quel colore..dunque poi anche i dubbi si alimentano

Posted (edited)
On 7/16/2026 at 8:32 AM, Rhena35 said:

Non è che voglio fare la bacchettona, però non sarei tranquilla a sapere che lui sta nascondendo questa parte di sé.

Hai ragione secondo me. 

Se uno è un bisessuale nascosto deve dichiararlo. È orribile, che ti prendano in giro così.

Io sono dalla parte di Rhena.

Però purtroppo succede. Ci sono uomini che hanno una famiglia, magari 50 6 0 anni e sono bisessuali, sentendosi in obbligo di fare quacosa. Magari un semplice riconoscimento e non tradirebbero mai la partner. 

Però tutto ciò succede perché i maschi sono ancora legati ad una cultura delle caverne😐

Soprattutto in paesi arretrati, come l'Italia fuori dalle grandi città.

Allora, impossibilitati a sviluppare una personalità coerente, si aggrappano sin dall'adolescenza alle tendenze machiste del gruppo. Poi delle certezze vengono meno e devono riaffermare la propria identità vacillante.

Ecco, volevo solo dire che poi gli uomini devono sopperire a delle insicurezze, insomma per spezzare una lancia per il tuo ragazzo. Quindi pur se fosse bsx, faticherebbe ad ammetterlo, per colpa dei suoi amici, padri, conoscenti che portano avanti questa cultura machista.

Che ripetiamolo, è un'idiozia. Però i popoli tribali avevano questa cosa... allora riaffermare che un uomo è un uomo, che la natura dev'essere aiutata. Eh no cari miei trogloditi, la natura fa il suo corso e se ne sbatte di voi. Insomma non ha bisogno di essere aiutata, né tantomen insultata da politici conservatori ipocriti😊

Edited by MARIO8530
Posted
7 hours ago, MARIO8530 said:

Se uno è un bisessuale nascosto deve dichiararlo.

Secondo te una ragazza che sta con un bianco, deve dirgli che le piacciono anche i neri?

O è una cosa che vale solo per i bisessuali? 

Posted (edited)

Ma non è che l'ha usata anche e stop... comunque io mi preoccuperei a priori che non le usi oggi, quel che ha fatto cavoli suoi e da che pulpito. Ma preciso a me sembra uno che ha fatto esperienze, le ha chiuse, stop. Meglio così che il contrario, fidati.

Edited by lulllaaaaa
davydenkovic90
Posted (edited)

Per puro caso guardando i social.

No no, non sono gay. Solo che sono cose un po particolari di cui parlare e anche farlo con persone che conosciamo entrambi non mi sembra il caso. Era più che altro per avere un punto di vista in anonimato da certe dinamiche magari le conosce o le ha vissute.

Scusa ma perché lui non potrebbe conoscere Grindr, come te, tramite social? Devi per forza fargli questi test idioti e lui, mettiamo caso la riconoscesse, sarebbe gay perché conosce il suono di Grindr?!?

E poi, che razza di dinamiche abbiamo vissuto? Io la fidanzata (o fidanzato, amico genitore) che fa i test su di me non l'ho avuta grazie a dio, e se l'avessi avuta l'avrei mandata a quel paese perché è di un'idiozia unica. Io non ho mai fatto test su nessuno, se ci vuoi stare col fidanzato ci stai, sennò te ne trovi un altro, ma se lo usi come cavia da laboratorio non vedo grandi premesse al vostro idillio d'amore

Una volta ho provato a chiedere ma ovviamente mi ha detto che non è vero. Se lui vuole tenere questa cosa nascosta, non mi darà mai nessuna conferma.

Non ci sarebbe nulla di sbagliato, certo, ma dovrebbe essere onesto con me. Considera che stiamo facendo un passo importante.

Come ha già accennato poi, ho provato a portare la questione su questo forum anche per un fatto di anonimato. Probabilmente avessi esposto il dubbio a parenti o conoscenti mi avrebbero giudicata come pazza o esagerata.

Se ti ha detto di no, non rompere le balle. Ci vuoi stare, stacci. Lo vuoi mollare, mollalo. Noi che possiamo dirti? Se fidarti o meno di una persona? Non so, pensi che sia un forum di cartomanzia o che leggiamo la sfera di cristallo? Che razza di risposta potremmo darti?

Del tuo passo importante la cosa che mi fa rabbrividire, come scritto prima, è che tu lo tratti come cavia da laboratorio, sei già pronta col tuo kit d'imbalsamazione per piazzare l'animale impagliato sul divano della tua nuova casetta...  e se sei così immatura, un passo del genere non lo farei proprio, ma non perché lui potrebbe essere gay, ma perché tu palesemente non sei pronta

Continuate a fare le uscitine e a darvi i bacetti nel parco, che poi è meglio che andare all'Ikea, fidati

Edited by davydenkovic90
Posted
8 hours ago, davydenkovic90 said:

Se ti ha detto di no, non rompere le balle. Ci vuoi stare, stacci. Lo vuoi mollare, mollalo. Noi che possiamo dirti? Se fidarti o meno di una persona? Non so, pensi che sia un forum di cartomanzia o che leggiamo la sfera di cristallo? Che razza di risposta potremmo darti?

Ho semplicemente scritto qui per avere un opinione da persone che magari in passato hanno vissuto situazioni simili, quando magari non si erano dichiarati completamente, tutto qui. 

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Del tuo passo importante la cosa che mi fa rabbrividire, come scritto prima, è che tu lo tratti come cavia da laboratorio, sei già pronta col tuo kit d'imbalsamazione per piazzare l'animale impagliato sul divano della tua nuova casetta...  e se sei così immatura, un passo del genere non lo farei proprio, ma non perché lui potrebbe essere gay, ma perché tu palesemente non sei pronta

Io ho un dubbio in questo momento. Non credo di essere l'unica ad attuare comportamenti simili quando c'è il sospetto che qualcuno ti nasconda qualcosa(tradimenti etc).

Io provo dei forti sentimenti per lui dunque il discorso del "se ci stai stacci altrimenti mollato e non rompere" non è così semplice. Figurati io conosco una ragazza che ha trovato foto compromettenti del suo ragazzo con altre ed è ancora in crisi perché sa che deve lasciarlo ma non riesce, e lei ha delle prove schiaccianti. Inoltre anche il suo ragazzo le continuava a dire che non la tradiva, che non l'avrebbe mai e poi...

Purtroppo di quello che dicono le persone non c'è da fidarsi nella maggiorparte dei casi. E voi direte" ma se non hai fiducia nella persona che hai accanto  non ha senso continuare" e lo capisco, ma purtroppo molte persone sono immature e poco oneste e non si fanno scrupoli a mentire. L'ho vissuto anche io in passato, è normale che sia spaventata dalla possibilità che qualcuno possa mentirmi e portarmo via del tempo

On 7/18/2026 at 1:25 AM, MARIO8530 said:

Però purtroppo succede. Ci sono uomini che hanno una famiglia, magari 50 6 0 anni e sono bisessuali, sentendosi in obbligo di fare quacosa. Magari un semplice riconoscimento e non tradirebbero mai la partner. 

Esattamente, questa e la cosa che mi spaventa un po. Anche perché io non lo giudicherei e sapere la verità mi farebbe stare più tranquilla 

davydenkovic90
Posted
43 minutes ago, Rhena35 said:

Ho semplicemente scritto qui per avere un opinione da persone che magari in passato hanno vissuto situazioni simili, quando magari non si erano dichiarati completamente, tutto qui. 

Per l'ennesima volta, anche se fosse, e ce ne saranno milioni di gay (forse quasi tutti) che prima di accettarsi e dichiararsi hanno avuto o provare una relazione etero

Come si estenderebbe questo fatto alla tua situazione, ovvero alla situazione del 98% degli uomini eterosessuali là fuori che stanno per mettere su casa?!

E come potremmo fare noi - senza doti divinatorie - a darti la certezza dell'una cosa o dell'altra?

45 minutes ago, Rhena35 said:

Io ho un dubbio in questo momento. Non credo di essere l'unica ad attuare comportamenti simili quando c'è il sospetto che qualcuno ti nasconda qualcosa(tradimenti etc).

No infatti, siete in parecchi che dovreste essere in sala d'aspetto dallo psicologo invece che a scrivere su gay-forum

46 minutes ago, Rhena35 said:

Io provo dei forti sentimenti per lui dunque il discorso del "se ci stai stacci altrimenti mollato e non rompere" non è così semplice.

Cosa vorresti esattamente da una relazione? L'animale impagliato sul divano che non ti crea ansie in quanto inanimato fermo e buono dove lo hai messo? Una relazione ha sempre un margine d'incertezza, per quanto mi riguarda va riconfermata ogni giorno che passa la volontà di stare insieme

Comunque se vuoi un contratto scritto, pensa un po', esiste e si chiama matrimonio.

48 minutes ago, Rhena35 said:

Anche perché io non lo giudicherei e sapere la verità mi farebbe stare più tranquilla 

Poi è snervante che tu continui a ripeterci questa filastrocca del "non lo giudicherei" "non c'è niente di male"... non abbiamo bisogno di te per sentircelo dire, grazie.

E certo che c'è di male se uno sta con te e poi va nei battuage ma il punto è... dove sono questi battuage? Dove mai ha preso cazzi, dove mai ha sculettato su musiche di Raffaella Carrà indossando parrucche bionde... spiegacelo perché non si capisce... 

Ma soprattutto - per l'ennesima volta - come puoi pretendere che noi ti diamo la definitiva conferma o smentita che lui sia gay, che poi non è neanche questo il punto del problema... il punto del problema è che tu verosimilmente sei un'ansiosa e paranoica e dovresti risolvere questo prima di tutto

Posted
5 hours ago, davydenkovic90 said:

Poi è snervante che tu continui a ripeterci questa filastrocca del "non lo giudicherei" "non c'è niente di male"... non abbiamo bisogno di te per sentircelo dire, grazie.

Ho detto quello che io proverei, non è perché voglio che voi pensiate che io sono buona e non giudico le persone omosessuali. Non era questo il punto.

Ma soprattutto - per l'ennesima volta - come puoi pretendere che noi ti diamo la definitiva conferma o smentita che lui sia gay

Non voglio nessuna conferma definitiva, semplicemente un opinione, come quando ci si confronta con qualcuno su determinate situazioni

No infatti, siete in parecchi che dovreste essere in sala d'aspetto dallo psicologo invece che a scrivere su gay-forum

6 hours ago, Rhena35 said:

Non mi sembra di averti offeso in nessun modo, dunque non capisco queste risposte piccate. Puoi esprimere la tua opinione in altro modo,senza dirmi che devo andare dallo psicologo( o anzi, puoi anche dirmelo, ma non così)e che sono una pazza paranoica sostanzialmente.

davydenkovic90
Posted

On 7/19/2026 at 5:25 PM, Rhena35 said:

Ho detto quello che io proverei

Quindi se lui ti dicesse "si sono gay" saresti perfettamente a posto, non avresti problemi ... a lasciarlo oppure a metterci su casa comunque? 

Perché se non hai problemi a lasciarlo, e se ti devi martoriare dal dubbio al punto di venire online a chiedere su un forum gay... be', fossi nei tuoi panni io farei la cosa più ovvia, lo mollerei e mi fidanzerei con la fotocopia di Totti, con uno che rutta a tavola... non so esattamente che tipo di uomo ti possa far sentir tranquilla da quel punto di vista.

On 7/19/2026 at 5:25 PM, Rhena35 said:

Non voglio nessuna conferma definitiva, semplicemente un opinione

Vuoi un'opinione nostra sulla sessualità del tuo ragazzo? Ma chi lo conosce? 

Gliel'hai chiesto, lui ti ha detto di no. Se non ti fidi, mollalo e trovatene un altro. Questa è l'unica opinione che ti si può dare, oltre che farti vedere da uno psicologo perché se arrivi a vivere ogni cosa, dalla scopata alla cena coi parenti, come eterno test e tutto nella prospettiva di capire se lui sia gay e/o in ultima analisi se tu gli piaccia o meno, un aiutino ti serve

andreaquartu
Posted (edited)

Ogni tot. si presenta lo stesso utente con profilo diverso e la stessa storiella, e ancora l'utenza di questo forum si diverte a discuterci all' infinito.

Non si sa se ridere o piangere...

Edited by andreaquartu
MARIO8530
Posted
On 7/18/2026 at 9:15 AM, Almadel said:

O è una cosa che vale solo per i bisessuali?

Esempio non pertinente. 

Io in questo caso ipotetico mi sentirei male. 

8 minutes ago, andreaquartu said:

l'utenza di questo forum si diverte a discuterci all' infinito.

Non si sa se ridere o piangere...