Rhena35 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Buonasera! È da un po' che seguo il forum e vorrei una vostra opinione. Premetto che sono una ragazza in una relazione etero. Stiamo per fare un passo importante, ovvero prendere casa insieme, ma ho iniziato ad avere il sospetto che lui possa essere gay. Ieri e oggi ho pensato di fargli sentire il suono specifico delle notifiche di Grindr per vedere se magari poteva avere delle reazioni. Ieri sera gliel'ho fatto sentire due volte: la prima volta a volume più basso mentre lui stava guardando il suo telefono, e non ha avuto reazioni. La seconda volta ho alzato un po' il volume della notifica, ma anche in quel caso non ha reagito. Oggi eravamo seduti vicini sul divano a guardare un film e ho fatto partire il suono a oltre la metà del volume. Lì si è girato e mi fa: "Cos'è? Instagram? Dai, non guardare Instagram". Dopo un po' gliel'ho fatto risentire e mi fa: "Ma cos'è? È un rumore strano". Io gli ho risposto che era una notifica e lui ha aggiunto: "È strano" A quel punto gli ho detto "Allora lo conosci" e lui si è innervosito, dicendo che sì, non lo sentiva da tanto, ed è un rumore strano. Poi quando ho insistito ancora per capire se lo conosceva ha chiuso il discorso dicendo "Si non lo so, non mi interessa" (come a dire di non stargli addosso). Poco dopo, quando ha sentito nuovamente il suono,ha fatto un sorrisino con sbuffo, ma non so se fosse per il film o per il suono.Per metterlo ulteriormente alla prova, poco dopo ho fatto partire un suono di notifica del tutto generico (considerate che io in genere tengo il telefono silenzioso e non ho mai suonerie attive). A quel punto lui mi ha chiesto: "Ma che stai combinando con sti suoni? Stai scommettendo?". Io gli ho detto che stavo cambiando le suonerie e lui ha risposto: "Aaah, e doveva essere un segreto?".Per darvi una panoramica generale, ho dei sospetti su di lui per alcuni suoi atteggiamenti. Dal punto di vista dell'intimità lo facciamo, in genere una o due volte a settimana. Molte volte mi faccio avanti io, qualcuna si fa avanti lui, e nel rapporto in sé non ci sono particolari problemi. Alcune volte sembra che non mi guardi, però comunque vedo che in altri momenti mi guarda. Una cosa che fa, però, è chiedere di fare atmosfera, quindi quasi di spegnere la luce; io alla fine gliela faccio tenere accesa, semplicemente magari la affievolisco mettendo sopra un indumento.Secondo voi la sua reazione al suono di Grindr è sospetta? Quel "non lo sentivo da tanto" potrebbe essere stato un modo in cui si è tradito perché ha riconosciuto il suono ed è strano che lo avessi io, oppure la sua reazione successiva dimostra che non sa di cosa si tratta? E cosa ne pensate della gestione della luce nell'intimità? C'è qualcosa che non torna secondo voi? Grazie a chi si è sorbito il pippone e avrà voglia di rispondere! Quote
Almadel Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Credo che tu non sia più innamorata di lui e stai cercando qualche scusa per mollarlo. Quote
Recommended Posts