aleale09 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago ciao a tutti spero che questa volta a differenza delle volte passata mi possiate aiutare haha. scrissi già tempo fa per altre situazioni che mi capitarono in passato ma ora ne ho un altra. lo so sembro una calamita ma non lo so manco io perché praticamente è successo che 1 anni e mezzo fa un mio amico non strettissimo ma amico comunque dopo un allenamento a lpallone mi chiese una sega in compagnia nello spogliatoio io rifiutai sia perché non avevo ancora questo tipo di interessi sia perché comunque c’era il mio migliore amico e non volevo assolutamente dare eventuali sospetti di tutto ciò nonostante non mi girasse ancora in testa questa idea. comunque fatto sta che io rifiutai da lì io avendo cambiato squadra ci eravamo distaccati mai più visti né sentiti fino a quando circa un mese fa non ci siamo rivisti al campetto per 3 giorni di fila. i primi due giorni tutto normalissimo come sempre fino al 3 giorno che nel giro di neanche mezz’ora mi ha messo una mano nell’interno coscia per poi rimettercela poco dopo e arrivare a toccarmi il pisello senza farsi vedere da nessuno e poi appena c’è stato un momento che eravamo io e lui soli mi si è avvicinato senza maglietta con pantaloni e mutande mezzi abbassati venendo praticamente attaccato alla mia faccia ridendo con mezzo pisello di fuori onesto io essendo successo tutto molto velocemente non ci ho dato peso nonostante la cosa mi abbia in realtà eccitato da lì l’ho visto solo poche volte ma sia le poche volte che l’ho rivisto e anche se non lo vedo mi capita di pensarci e comunque eccitarmi un po’ all’idea di avere un rapporto preliminare con lui ma come sempre non so come interagire sull’argomento e come poter instaurare un rapporto di questo tipo affinché nasca la situazione giusta ho pensato di invitarlo a casa e con la scusa proporre un massaggio per vedere come reagisce lui invitarlo a casa normalmente senza scuse e vedere che succede o anche solo un calcetto che poi nelle docce vedere cosa dice e/o cosa fa però per tutte queste idee o altre che potreste darmi voi non saprei come poterglielo dire io sto andando per i 18 e lui è un anno più piccolo di me siamo comunque coetanei. vi chiedo un consiglio e cosa poter fare accetto critiche ma insieme a consigli anche stupidi. no insulti visto che comunque è una community e domandare è lecito grazie a tutti in anticipo🙏🙏🙏 Quote
Almadel Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Praticamente ha già fatto tutto lui. Puoi anche invitarlo a casa senza la scusa del massaggio e farti trovare in slip. Quote
Recommended Posts