Jump to content

ma così vi ghettizzate!


Guest Staralfur_84

Recommended Posts

Guest Staralfur_84

Ciao a tutti.

 

beh non so se questo argomento è già stato trattato, mi son messo a cercare ma nn ho trovato nulla e provo ad aprire una discussione, al max me la chiudete  :D

 

domanda: come reagite alla solita frase che gira e rigira ci viene detta spesso in relazione a diversi argomenti: ma così vi ghettizzate!!  :)

 

l'idea mi è venuta quando ho raccontato a una mia amica che ho scovato navigando un sito internet per annunci di stanze in affitto per gay/lesbiche o comunque persone friendly, che mi aveva laciato piacevolmente stupito.

Beh, lei in beffa alle mie emozioni ha iniziato con la tiritela della ghettizzazione..

 

che ne pensate?

 

io credo che non ci sia nulla di male.

Penso che chi parla così non ha mai conosciuto sulla sua pelle la manifestazione della parola omofobia e discriminazione.

Penso che finchè ci sarà omofobia, razzismo, odio, finchè ragazzi e ragazze vengono insultati e presi a pugni come all'ordine del giorno, finchè ci sono ragazzi che vengono sbattuti fuori di casa perché gay (come è successo a roma poco tempo fa), beh credo che finchè accade tutto questo manifestazione di aggregazione e solidarietà è giusto che ci siano.  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...