August 4, 201016 yr Ciao a tutti, vi seguivo da semplice visitatore da un po'... ieri mi sono iscritto. :) Ho 19 anni (ma prossimo ai 20), sono veneto, studio Lettere; dando uno sguardo retrospettivo credo d'aver preso coscienza di chi sono al liceo, l'ho negato fino all'anno scorso, quando ho capito che non posso (ne debbo) negare a me stesso l'evidenza.... Nessuno sa di me anche se sono convinto che i miei genitori non la prenderebbero poi così male, mai trovato ostilità da parte loro a riguardo, ma prima che io faccia coming out dovrà passarne di tempo! (Anche se mi sa che mia madre qualcosa comincia a capire.. vabbè ) a meno che non mi becchino qui in forum dato che digito dal salotto... Ok, più che presentazione sembra un flusso di coscienza, da ogni modo... P.S.:sono musicista (classico) si sarà capito dal nick
August 4, 201016 yr Simpatica e semplice la tua presentazione... :) che dire...le mamme in genere,lo capiscono prima...è una questione empatica a volte(non è una regola ovvio) benvenuto,nel frattempo...
August 4, 201016 yr Author Grazie dell'accoglienza @ Fergal: in effetti ho provato oggi ad introdurre l'argomento... per me ha capito tutto anche se fa finta di no :)
August 5, 201016 yr Grazie dell'accoglienza @ Fergal: in effetti ho provato oggi ad introdurre l'argomento... per me ha capito tutto anche se fa finta di no :) forse attende il tuo outing...o forse preferisce glissare perchè ancora impreparata o timorosa dell'effetto che le potrebbe fare sentirtelo dire...dipende!
August 5, 201016 yr P.S.:sono musicista (classico) si sarà capito dal nick grande!!! e cosa suoni???? (comunque benvenuto!!!)
August 6, 201016 yr P.S.:sono musicista (classico) si sarà capito dal nick Benvenuto, collega! ^^ Comunque, no, non si capisce dal nick. Spero non ri riferissi a Strauss, perché sennò c'è una O in più. :)
August 6, 201016 yr Author Non intendevo Metamorphosen per archi di Strauss ma Metamorphoseon Modi XII di Respighi (eh si, ci sono ancora respighiani :) )
August 7, 201016 yr P.S.:sono musicista (classico) e già solo per questo ti becchi un super-mega-benvenuto! :) eh si, ci sono ancora respighiani :D allora è tutto tuo:
August 8, 201016 yr Ciao caro, da novellissimo di questo forum (mi sono iscritto dopo di te), ti do anche io il mio benvenuto. Magari a presto. Ciao. Massimo
August 8, 201016 yr ciao Metamorphoseon90! (per fortuna che si sta riempiendo di musicisti il forum! ^^") ma cos'è che suoni?