Jump to content

Vacanze 2026


Recommended Posts

Posted

Visto che le iscrizioni al forum sono ripartite e si affacciano nuovi utenti, stemperiamo un po' dalle discussioni più pesanti parlando un po' piu' di noi stessi ?

Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ?

Posted
Just now, Ghost77 said:

dalle discussioni più pesanti

eh

Just now, Ghost77 said:

Staccare la spina ?

fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti

5 hours ago, Ghost77 said:

montagna

Montagna, meglio^^

Posted
7 hours ago, Ghost77 said:

Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ?

Non ho ancora pianificato nulla, fondamentalmente perché non mi sono mai abituato a viaggiare da solo e non sono il tipo che si aggrega ai viaggi di gruppo già organizzati...

1 hour ago, MARIO8530 said:

fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti

(immaginare Schopy con membra flosce e testa ciondolante perché gli è stata staccata la spina 😄)

Posted

io Sitges fine agosto 😛

Poi mi piacerebbe troppo andare in Cina a Settembre...ma i soldi son pochini hehe

Posted

  

2 hours ago, schopy said:

ciondolante

Ma perché ti senti chiamato in causa🤔

Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare

 

Posted
2 minutes ago, MARIO8530 said:

 Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare

Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato...

Posted
1 minute ago, Pugsley said:

Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato...

Non so cosa tu stia insinuando, Pugsley. E non mi interessa.

Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio.

 

Posted
1 minute ago, MARIO8530 said:

Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio.

Non so cosa tu stia insinuando, Mario8530. E non mi interessa.

Posted

Vai nella casa in Sardegna dei genitori e passa delle belle vacanze. Se c'è Mahmood a milano, immagino che i milanesi vanno lì. Che ne so. Fai un po' te.

Posted
2 hours ago, MARIO8530 said:

Vai nella casa in Sardegna dei genitori e passa delle belle vacanze. Se c'è Mahmood a milano, immagino che i milanesi vanno lì. Che ne so. Fai un po' te.

Non so cosa tu stia insinuando, Mario8530. E non mi interessa.

Posted (edited)

Uff, è come parlare con un bambino dispettoso. 

On 6/25/2026 at 8:21 PM, Pugsley said:

Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato...

E poi, che razza di insinuazioni da comare😓

E poi non c'è nessun doppio senso. "Accontentare" riferito a schopy, nei miei confronti, starebbe nel smettere di spammare sul forum le proprie seghe mentali. E Schopy non si comporta così... ma molti degli altri utenti sì, continuando con discorsi autoreferenziali. Ed ecco che esce la lamentela che gli utenti hanno presentato, da almeno 10 anni, per quel che ne so io: "non si può dir nulla, perché solo i pochi utenti habitué hanno ragione, ovviamente imponendo il proprio pensiero". Cosa che Schopy non fa, nel 98% dei casi. Ecco perché gli ho risposto che solo lui mi accontenta.

Questo è il motivo per cui i nuovi scritti scappano a gambe levate.

Guarda tu che dinamiche dietro questa frase. Schopy non è per nulla il tipo che disturba un utente perché "vuole la sua anima", purtroppo

Edited by MARIO8530
Posted
12 hours ago, MARIO8530 said:

"Accontentare" riferito a schopy, nei miei confronti, starebbe nel smettere di spammare sul forum le proprie seghe mentali. E Schopy non si comporta così...

Grazie...anche se non è vero :D ma sapere che non ti sei accorto (e spero che in pochi se ne siano accorti) che ci stanno vecchissime discussioni in cui racconto una marea di cazzi miei ed elemosino poverinismo...mi fa stare un po' meglio. Anzi, corromperò gli admin per far sparire le cose più imbarazzanti.

On 6/25/2026 at 8:21 PM, Pugsley said:

Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato...

Ma sono io che vorrei l'anima di Mario???

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...