Ghost77 Posted Thursday at 08:29 AM Posted Thursday at 08:29 AM Visto che le iscrizioni al forum sono ripartite e si affacciano nuovi utenti, stemperiamo un po' dalle discussioni più pesanti parlando un po' piu' di noi stessi ? Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ? Quote
MARIO8530 Posted Thursday at 02:25 PM Posted Thursday at 02:25 PM Just now, Ghost77 said: dalle discussioni più pesanti eh Just now, Ghost77 said: Staccare la spina ? fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti 5 hours ago, Ghost77 said: montagna Montagna, meglio^^ Quote
schopy Posted Thursday at 03:41 PM Posted Thursday at 03:41 PM 7 hours ago, Ghost77 said: Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ? Non ho ancora pianificato nulla, fondamentalmente perché non mi sono mai abituato a viaggiare da solo e non sono il tipo che si aggrega ai viaggi di gruppo già organizzati... 1 hour ago, MARIO8530 said: fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti (immaginare Schopy con membra flosce e testa ciondolante perché gli è stata staccata la spina 😄) Quote
Max11 Posted Thursday at 04:38 PM Posted Thursday at 04:38 PM io Sitges fine agosto 😛 Poi mi piacerebbe troppo andare in Cina a Settembre...ma i soldi son pochini hehe Quote
MARIO8530 Posted Thursday at 06:18 PM Posted Thursday at 06:18 PM 2 hours ago, schopy said: ciondolante Ma perché ti senti chiamato in causa🤔 Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare Quote
Pugsley Posted Thursday at 06:21 PM Posted Thursday at 06:21 PM 2 minutes ago, MARIO8530 said: Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato... Quote
MARIO8530 Posted Thursday at 06:24 PM Posted Thursday at 06:24 PM 1 minute ago, Pugsley said: Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato... Non so cosa tu stia insinuando, Pugsley. E non mi interessa. Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio. Quote
Pugsley Posted Thursday at 06:26 PM Posted Thursday at 06:26 PM 1 minute ago, MARIO8530 said: Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio. Non so cosa tu stia insinuando, Mario8530. E non mi interessa. Quote
MARIO8530 Posted Thursday at 06:27 PM Posted Thursday at 06:27 PM Vai nella casa in Sardegna dei genitori e passa delle belle vacanze. Se c'è Mahmood a milano, immagino che i milanesi vanno lì. Che ne so. Fai un po' te. Quote
Pugsley Posted Thursday at 08:43 PM Posted Thursday at 08:43 PM 2 hours ago, MARIO8530 said: Vai nella casa in Sardegna dei genitori e passa delle belle vacanze. Se c'è Mahmood a milano, immagino che i milanesi vanno lì. Che ne so. Fai un po' te. Non so cosa tu stia insinuando, Mario8530. E non mi interessa. Quote
MARIO8530 Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago (edited) Uff, è come parlare con un bambino dispettoso. On 6/25/2026 at 8:21 PM, Pugsley said: Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato... E poi, che razza di insinuazioni da comare😓 E poi non c'è nessun doppio senso. "Accontentare" riferito a schopy, nei miei confronti, starebbe nel smettere di spammare sul forum le proprie seghe mentali. E Schopy non si comporta così... ma molti degli altri utenti sì, continuando con discorsi autoreferenziali. Ed ecco che esce la lamentela che gli utenti hanno presentato, da almeno 10 anni, per quel che ne so io: "non si può dir nulla, perché solo i pochi utenti habitué hanno ragione, ovviamente imponendo il proprio pensiero". Cosa che Schopy non fa, nel 98% dei casi. Ecco perché gli ho risposto che solo lui mi accontenta. Questo è il motivo per cui i nuovi scritti scappano a gambe levate. Guarda tu che dinamiche dietro questa frase. Schopy non è per nulla il tipo che disturba un utente perché "vuole la sua anima", purtroppo Edited 13 hours ago by MARIO8530 Quote
schopy Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 12 hours ago, MARIO8530 said: "Accontentare" riferito a schopy, nei miei confronti, starebbe nel smettere di spammare sul forum le proprie seghe mentali. E Schopy non si comporta così... Grazie...anche se non è vero ma sapere che non ti sei accorto (e spero che in pochi se ne siano accorti) che ci stanno vecchissime discussioni in cui racconto una marea di cazzi miei ed elemosino poverinismo...mi fa stare un po' meglio. Anzi, corromperò gli admin per far sparire le cose più imbarazzanti. On 6/25/2026 at 8:21 PM, Pugsley said: Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato... Ma sono io che vorrei l'anima di Mario??? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.