Ghost77 Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago Visto che le iscrizioni al forum sono ripartite e si affacciano nuovi utenti, stemperiamo un po' dalle discussioni più pesanti parlando un po' piu' di noi stessi ? Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ? Quote
MARIO8530 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago Just now, Ghost77 said: dalle discussioni più pesanti eh Just now, Ghost77 said: Staccare la spina ? fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti 5 hours ago, Ghost77 said: montagna Montagna, meglio^^ Quote
schopy Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 7 hours ago, Ghost77 said: Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ? Non ho ancora pianificato nulla, fondamentalmente perché non mi sono mai abituato a viaggiare da solo e non sono il tipo che si aggrega ai viaggi di gruppo già organizzati... 1 hour ago, MARIO8530 said: fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti (immaginare Schopy con membra flosce e testa ciondolante perché gli è stata staccata la spina 😄) Quote
Max11 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago io Sitges fine agosto 😛 Poi mi piacerebbe troppo andare in Cina a Settembre...ma i soldi son pochini hehe Quote
MARIO8530 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 2 hours ago, schopy said: ciondolante Ma perché ti senti chiamato in causa🤔 Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare Quote
Pugsley Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 2 minutes ago, MARIO8530 said: Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato... Quote
MARIO8530 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 1 minute ago, Pugsley said: Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato... Non so cosa tu stia insinuando, Pugsley. E non mi interessa. Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio. Quote
Pugsley Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 1 minute ago, MARIO8530 said: Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio. Non so cosa tu stia insinuando, Mario8530. E non mi interessa. Quote
MARIO8530 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Vai nella casa in Sardegna dei genitori e passa delle belle vacanze. Se c'è Mahmood a milano, immagino che i milanesi vanno lì. Che ne so. Fai un po' te. Quote
Pugsley Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 2 hours ago, MARIO8530 said: Vai nella casa in Sardegna dei genitori e passa delle belle vacanze. Se c'è Mahmood a milano, immagino che i milanesi vanno lì. Che ne so. Fai un po' te. Non so cosa tu stia insinuando, Mario8530. E non mi interessa. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.