Jump to content

Vacanze 2026

Recommended Posts

Posted

Visto che le iscrizioni al forum sono ripartite e si affacciano nuovi utenti, stemperiamo un po' dalle discussioni più pesanti parlando un po' piu' di noi stessi ?

Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ?

MARIO8530
Posted
Just now, Ghost77 said:

dalle discussioni più pesanti

eh

Just now, Ghost77 said:

Staccare la spina ?

fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti

5 hours ago, Ghost77 said:

montagna

Montagna, meglio^^

Posted
7 hours ago, Ghost77 said:

Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ?

Non ho ancora pianificato nulla, fondamentalmente perché non mi sono mai abituato a viaggiare da solo e non sono il tipo che si aggrega ai viaggi di gruppo già organizzati...

1 hour ago, MARIO8530 said:

fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti

(immaginare Schopy con membra flosce e testa ciondolante perché gli è stata staccata la spina 😄)

Posted

io Sitges fine agosto 😛

Poi mi piacerebbe troppo andare in Cina a Settembre...ma i soldi son pochini hehe

Posted

2 hours ago, schopy said:

ciondolante

Ma perché ti senti chiamato in causa🤔

Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare

Posted
2 minutes ago, MARIO8530 said:

Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare

Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato...

Posted
1 minute ago, Pugsley said:

Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato...

Non so cosa tu stia insinuando, Pugsley. E non mi interessa.

Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio.

Posted
1 minute ago, MARIO8530 said:

Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio.

Non so cosa tu stia insinuando, Mario8530. E non mi interessa.

Posted

Vai nella casa in Sardegna dei genitori e passa delle belle vacanze. Se c'è Mahmood a milano, immagino che i milanesi vanno lì. Che ne so. Fai un po' te.