Ghost77 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Visto che le iscrizioni al forum sono ripartite e si affacciano nuovi utenti, stemperiamo un po' dalle discussioni più pesanti parlando un po' piu' di noi stessi ? Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ? Quote
MARIO8530 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Just now, Ghost77 said: dalle discussioni più pesanti eh Just now, Ghost77 said: Staccare la spina ? fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti 5 hours ago, Ghost77 said: montagna Montagna, meglio^^ Quote
schopy Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 7 hours ago, Ghost77 said: Vacanze imminenti: che farete ? Progetti in grande ? Staccare la spina ? Mare? montagna? Per quanto ? Vi fionderete sulle app per vedere la fauna locale ? Non ho ancora pianificato nulla, fondamentalmente perché non mi sono mai abituato a viaggiare da solo e non sono il tipo che si aggrega ai viaggi di gruppo già organizzati... 1 hour ago, MARIO8530 said: fosse il caso... magari potessimo staccare la spina agli utenti pesanti (immaginare Schopy con membra flosce e testa ciondolante perché gli è stata staccata la spina 😄) Quote
Max11 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago io Sitges fine agosto 😛 Poi mi piacerebbe troppo andare in Cina a Settembre...ma i soldi son pochini hehe Quote
MARIO8530 Posted 26 minutes ago Posted 26 minutes ago 2 hours ago, schopy said: ciondolante Ma perché ti senti chiamato in causa🤔 Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare Quote
Pugsley Posted 22 minutes ago Posted 22 minutes ago 2 minutes ago, MARIO8530 said: Comnq sei l'unico che mi vuole accontentare Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato... Quote
MARIO8530 Posted 20 minutes ago Posted 20 minutes ago 1 minute ago, Pugsley said: Mia nonna mi diceva che c'era un detto che diceva: «Il Diavolo ti gira attorno quando vuole la tua anima...». Non ho mai verificato... Non so cosa tu stia insinuando, Pugsley. E non mi interessa. Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio. Quote
Pugsley Posted 18 minutes ago Posted 18 minutes ago 1 minute ago, MARIO8530 said: Piuttosto vai in Sardegna, che troverai tanti milanesi di sicuro. Non ci dici nulla, ma segui il consiglio. Non so cosa tu stia insinuando, Mario8530. E non mi interessa. Quote
MARIO8530 Posted 16 minutes ago Posted 16 minutes ago Vai nella casa in Sardegna dei genitori e passa delle belle vacanze. Se c'è Mahmood a milano, immagino che i milanesi vanno lì. Che ne so. Fai un po' te. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.