Smarrito88 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago Ciao a tutti. Mi chiamo Simone, 37 anni. Spero di poter conoscere qualche coetaneo vicino a dove vivo, affine a me, anche solo per diventare amici che possano vedersi con una certa assiduità. Il mio chiodo fisso sono i giochi da tavolo e... non molto altro, in verità. A parte i giochi appunto, con gli altri hobby vado a rotazione (in questo periodo sto cercando di recuperare l'abitudine di leggere). Quote
Almadel Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 1 hour ago, Smarrito88 said: Il mio chiodo fisso sono i giochi da tavolo e... non molto altro, in verità. Quali giochi da tavolo? German o American? Wargames? Io grazie alle app di incontri gay ho rinnovato il direttivo del gruppo di giochi da tavolo di Padova e quello del gruppo di LARP di Vicenza. Quote
Smarrito88 Posted 14 hours ago Author Posted 14 hours ago 30 minutes ago, Almadel said: Quali giochi da tavolo? German o American? Wargames? Io grazie alle app di incontri gay ho rinnovato il direttivo del gruppo di giochi da tavolo di Padova e quello del gruppo di LARP di Vicenza. Mi piacciono molto i wargame o i giochi ibridati con essi Quote
Almadel Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 5 minutes ago, Smarrito88 said: Mi piacciono molto i wargame o i giochi ibridati con essi Puoi farmi qualche titolo? Giusto per capire? Quote
Smarrito88 Posted 13 hours ago Author Posted 13 hours ago 23 minutes ago, Almadel said: Puoi farmi qualche titolo? Giusto per capire? Ovviamente i command & conquer, space empires 4x, summoner wars, twilight imperium... Quote
Almadel Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 28 minutes ago, Smarrito88 said: twilight imperium... Ah robina leggera Mio marito lo odia perché ha fatto un errore alle 10 e 30 del mattino ed è rimasto sotto fino alle 19 di sera Noi abbiamo una compagnia di nerd gay, tendenzialmente verso i german e una compagnia in cui accettiamo anche etero per giochi narrativi e american. Ad agosto io e mio marito testeremo il nostro primo wargame (siamo fissati col game design). Un fantasy con mappa componibile e diceless. Consiglio anche a te di trovarti una robusta compagnia di gaymer, perché condividere le proprie passioni è il modo migliore per avere una relazione seria. Quote
marco7 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Benvenuto sul forum @Smarrito88 Sembra che ora le iscrizioni di nuovi utenti funzionino di nuovo @Ghost77 Quote
Ghost77 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 3 minutes ago, marco7 said: Sembra che ora le iscrizioni Già,manca solo un controllo sui bot spammer e siamo a posto direi! Quote
Smarrito88 Posted 33 minutes ago Author Posted 33 minutes ago 12 hours ago, Almadel said: Ah robina leggera Mio marito lo odia perché ha fatto un errore alle 10 e 30 del mattino ed è rimasto sotto fino alle 19 di sera Noi abbiamo una compagnia di nerd gay, tendenzialmente verso i german e una compagnia in cui accettiamo anche etero per giochi narrativi e american. Ad agosto io e mio marito testeremo il nostro primo wargame (siamo fissati col game design). Un fantasy con mappa componibile e diceless. Consiglio anche a te di trovarti una robusta compagnia di gaymer, perché condividere le proprie passioni è il modo migliore per avere una relazione seria. Eh, come se non ci avessi mai provato prima... ma grazie per i consigli Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.