Smarrito88 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Ciao a tutti. Mi chiamo Simone, 37 anni. Spero di poter conoscere qualche coetaneo vicino a dove vivo, affine a me, anche solo per diventare amici che possano vedersi con una certa assiduità. Il mio chiodo fisso sono i giochi da tavolo e... non molto altro, in verità. A parte i giochi appunto, con gli altri hobby vado a rotazione (in questo periodo sto cercando di recuperare l'abitudine di leggere). Quote
Almadel Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 1 hour ago, Smarrito88 said: Il mio chiodo fisso sono i giochi da tavolo e... non molto altro, in verità. Quali giochi da tavolo? German o American? Wargames? Io grazie alle app di incontri gay ho rinnovato il direttivo del gruppo di giochi da tavolo di Padova e quello del gruppo di LARP di Vicenza. Quote
Smarrito88 Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 30 minutes ago, Almadel said: Quali giochi da tavolo? German o American? Wargames? Io grazie alle app di incontri gay ho rinnovato il direttivo del gruppo di giochi da tavolo di Padova e quello del gruppo di LARP di Vicenza. Mi piacciono molto i wargame o i giochi ibridati con essi Quote
Almadel Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 5 minutes ago, Smarrito88 said: Mi piacciono molto i wargame o i giochi ibridati con essi Puoi farmi qualche titolo? Giusto per capire? Quote
Smarrito88 Posted 28 minutes ago Author Posted 28 minutes ago 23 minutes ago, Almadel said: Puoi farmi qualche titolo? Giusto per capire? Ovviamente i command & conquer, space empires 4x, summoner wars, twilight imperium... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.