Jump to content

Saluti da Nola


Recommended Posts

Smarrito88
Posted

Ciao a tutti. Mi chiamo Simone, 37 anni. Spero di poter conoscere qualche coetaneo  vicino a dove vivo, affine a me, anche solo per diventare amici che possano vedersi con una certa assiduità. 

Il mio chiodo fisso sono i giochi da tavolo e... non molto altro, in verità. A parte i giochi appunto, con gli altri hobby vado a rotazione (in questo periodo sto cercando di recuperare l'abitudine di leggere).

Posted
1 hour ago, Smarrito88 said:

Il mio chiodo fisso sono i giochi da tavolo e... non molto altro, in verità.

Quali giochi da tavolo? German o American? Wargames? 

Io grazie alle app di incontri gay ho rinnovato il direttivo

del gruppo di giochi da tavolo di Padova

e quello del gruppo di LARP di Vicenza.

 

Posted
30 minutes ago, Almadel said:

Quali giochi da tavolo? German o American? Wargames? 

Io grazie alle app di incontri gay ho rinnovato il direttivo

del gruppo di giochi da tavolo di Padova

e quello del gruppo di LARP di Vicenza.

 

Mi piacciono molto i wargame o i giochi ibridati con essi

Posted
5 minutes ago, Smarrito88 said:

Mi piacciono molto i wargame o i giochi ibridati con essi

Puoi farmi qualche titolo? Giusto per capire?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...