snio Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Salve a tutti! In occasione del mese del pride mi è venuta voglia di tradurre in italiano uno dei miei film preferiti di sempre, "Summer Vacation 1999"(titolo originale:1999年の夏休み,1999nen no natsuyasumi). Sperando di non violare il regolamento, ho deciso di iscrivermi e condividere qui il file di sottotitoli principalmente perché non mi vengono in mente altre piattaforme italiane che potrebbero essere interessate...😅 Ho visto che tempo fa qualcuno ci aveva già lavorato su asianworld.it, ma anche registrandomi non riesco ad accedere al file quindi ho deciso di "sporcarmi le mani"(tengo a precisare che parlo giapponese quindi non è una traduzione fatta con IA...). Per quanto riguarda dettagli su trama ed approfondimenti sul film, vi rimando a questa eccellente analisi che ho trovato. Ovviamente evito di postare il film intero per questioni di diritto d'autore, ma è tranquillamente trovabile su siti che iniziano con ok e finiscono con ru...😉 Buona visione! [ITA] Summer Vacation 1999 - 1999年の夏休み.srt Quote
Recommended Posts