Jump to content

Ciao a tutti, domanda sulla PREP

Recommended Posts

Fulmine81
Posted

Ciao a tutti!! 

Ma la PREP protegge anche per i rapporti orali passivi con eiaculazione in bocca e gola? Grazie

Posted

Certo, perché non dovrebbe? 

Posted
1 hour ago, Fulmine81 said:

Ciao a tutti!! 

Ma la PREP protegge anche per i rapporti orali passivi con eiaculazione in bocca e gola? Grazie

Non ricordo se sei davvero dell'81, comunque, casomai iniziasse ad assumere la PrEP, chiedo consiglio al medico anche per vaccinarti contro l'HPV se già non sei vaccinato (e se immagini soprattutto di avere rapporti orali)

Posted
6 minutes ago, schopy said:

Non ricordo se sei davvero dell'81, comunque, casomai iniziasse ad assumere la PrEP, chiedo consiglio al medico anche per vaccinarti contro l'HPV se già non sei vaccinato (e se immagini soprattutto di avere rapporti orali)

Se è dell'81 non credo gliela facciano.

Cioè boh, pro forma solo perché è gay:

ma è impossibile arrivare a quella bella età senza mai esserne venuti a contatto.

I miei nipotini verranno vaccinati a 12 anni, perché già a 13 dopo i primi limoni è un po' tardi. 

Posted
14 minutes ago, Almadel said:

Se è dell'81 non credo gliela facciano.

Perciò chiedevo, sai mai che è più giovane

14 minutes ago, Almadel said:

I miei nipotini verranno vaccinati a 12 anni, perché già a 13 dopo i primi limoni è un po' tardi. 

Ed è un'ottima cosa. Quando io avevo 14 anni le mie compagne di classe ricevevano l'invito a vaccinarsi, ma appunto, all'epoca e per molto tempo la si proponeva solo alle ragazze, perché alcuni ceppi di HPV causano cancro al collo dell'utero...ma causano pure cancro alla gola, perciò è bene che si vaccinino tutti.

(diciamo che ad un venticinquenne io il vaccino lo consiglierei comunque, ecco, stante il fatto che è molto meglio farlo prima)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...