Verso Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Ciao ragazzi, vi ammorbo con quello che è probabilmente il problema più etero di sempre. Ho 28 anni, sono gay, e sto col mio ragazzo da 8 anni, lui è bisessuale e ha un anno più di me. La mia posizione sui figli è sempre stata più tiepida della sua, che è più decisa, ma ultimamente, vedendo amici che iniziano a figliare, la mia si è spostata verso un secco “no”. Ne abbiamo parlato tante volte nell’arco di quest’anno. Alla fine lui ha detto che accetta non ne avremo, anche per questioni economiche e legali, ma che se per caso in futuro potessimo e non lo facessimo per via di un mio rifiuto lui non escluderebbe di chiudere la relazione. Francamente non è proprio una posizione che mi fa star tranquillo. Fosse gay sì, perché tanto in Italia è fondamentalmente impossibile per una coppia gay avere un figlio, ma lui la possibilità la ha (e mi sento anche un po’ in colpa rinunci “per me”, seppur sia adulto e vaccinato e può far le scelte che preferisce). Non lo so. Idee su ‘sta roba? Grazie
fra1991 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Per me non è un discorso legato alla bisessualità,ma sul fatto che avete obbiettivi diversi . Conosco gay che vogliono avere figli e pensano di farlo anche da single ,quando anche se il tuo ragazzo fosse al 100% single potrebbe comunque trovare un modo per adottare .
Verso Posted 4 hours ago Author Posted 4 hours ago 6 minutes ago, fra1991 said: Per me non è un discorso legato alla bisessualità,ma sul fatto che avete obbiettivi diversi . Conosco gay che vogliono avere figli e pensano di farlo anche da single ,quando anche se il tuo ragazzo fosse al 100% single potrebbe comunque trovare un modo per adottare . Credo sia un discorso legato ANCHE all’orientamento sessuale perché se sei omosessuale (o single) nel nostro Paese semplicemente non ne hai la possibilità. Esiste l’adozione in casi speciali che è una cosa diversa. I single possono ricorrere all’adozione internazionale, che ha costi esorbitanti e che è limitata agli altri Paesi che permettono ai single di adottare. Peraltro lavorando come psicologo e avendo collaborato con servizi legati all’adozione a me preme dire che l’adozione non è la soluzione per chi vuole figli, ma la soluzione per chi vuole adottare. La genitorialità adottiva ha pari dignità ma sfide diverse, ed è una roba da capire bene
Almadel Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Ti consiglio di votare a destra: così non avrete mai la possibilità di adottare e lui non ti lascerà mai 🙂
fra1991 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 17 minutes ago, Verso said: Credo sia un discorso legato ANCHE all’orientamento sessuale perché se sei omosessuale (o single) nel nostro Paese semplicemente non ne hai la possibilità. Esiste l’adozione in casi speciali che è una cosa diversa. I single possono ricorrere all’adozione internazionale, che ha costi esorbitanti e che è limitata agli altri Paesi che permettono ai single di adottare. Peraltro lavorando come psicologo e avendo collaborato con servizi legati all’adozione a me preme dire che l’adozione non è la soluzione per chi vuole figli, ma la soluzione per chi vuole adottare. La genitorialità adottiva ha pari dignità ma sfide diverse, ed è una roba da capire bene Capisco il tuo discorso,ma vedila anche da un altro punto di vista . Un bisessuale in una relazione etero dovrebbe affrontare delle sfide che un etero non deve affrontare . Pensa soltanto a quante donne etero possono avere dei complessi nello stare con uomo bisex e di conseguenza farci dei figli ,ogni situazione ha le sue problematiche. Comunque se lui ha scelto di stare con te (malgrado una relazione omosessuale abbia più svantaggi rispetto a una etero) un motivo ci sarà .
Almadel Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 13 minutes ago, fra1991 said: Comunque se lui ha scelto di stare con te (malgrado una relazione omosessuale abbia più svantaggi rispetto a una etero) un motivo ci sarà . Oddio, io credo che per un bisessuale dichiarato sia molto più semplice stare con un uomo che con una donna.
Verso Posted 3 hours ago Author Posted 3 hours ago 24 minutes ago, Almadel said: Ti consiglio di votare a destra: così non avrete mai la possibilità di adottare e lui non ti lascerà mai 🙂 Per escludere quella sono bastati i miei insight da persona che ci ha avuto a che fare dall’altra parte della scrivania 🥲 4 minutes ago, Almadel said: Oddio, io credo che per un bisessuale dichiarato sia molto più semplice stare con un uomo che con una donna. Ma nel 2026 e stando su una fascia dai 25 in su non saprei proprio. Non conosco una ragazza che si farebbe problemi
Ghost77 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Un no è un no,e tu la tua posizione l'hai chiarita già adesso. Spetta a lui fare lo stesso,non relegando una decisione al futuro. Se per lui è questione così fondamentale,deve trovare un altro con le sue idee. Magari non andranno d'accordo sulla pizza del venerdì,sulla meta del cuore delle vacanze, magari non avranno i rituali che avete voi ma,ehi,una cosa che non si sa nemmeno se potrà realizzarsi -e se ne avrà ancora voglia- è più importante di voi come coppia. Se davvero era serio dovrebbe lasciarti e far valere le proprie priorità, per il bene di entrambi. EDIT ho fatto due conti che avevo tralasciato: lui ha 29 anni, è bisex ma sta con te da 8 , quindi dai 21. Ora,non so cosa abbia potuto fare fino ai 21 anni, ma è possibile sia un "bisex lallero", come potrebbe esserlo tranquillamente metà di questo forum.
Verso Posted 3 hours ago Author Posted 3 hours ago 2 minutes ago, Ghost77 said: Un no è un no,e tu la tua posizione l'hai chiarita già adesso. Spetta a lui fare lo stesso,non relegando una decisione al futuro. Se per lui è questione così fondamentale,deve trovare un altro con le sue idee. Magari non andranno d'accordo sulla pizza del venerdì,sulla meta del cuore delle vacanze, magari non avranno i rituali che avete voi ma,ehi,una cosa che non si sa nemmeno se potrà realizzarsi -e se ne avrà ancora voglia- è più importante di voi come coppia. Se davvero era serio dovrebbe lasciarti e far valere le proprie priorità, per il bene di entrambi. Eh, è fondamentalmente quello che gli ho detto. Lui fa che la sua posizione è quella (che accetta non ne avremo blabla, espressa su) e che se a me dà fastidio che non sia una decisione netta allora devo mollarlo io. M’ha fatto un po’ ridere Quello che “mi frega” è che non siamo in crisi. Ridiamo, scherziamo e ci siamo come sempre l’uno per l’altro. Ma c’è ‘sta spada di Damocle sulle nostre teste che evidentemente pesa di più a me che a lui
fra1991 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 29 minutes ago, Almadel said: Oddio, io credo che per un bisessuale dichiarato sia molto più semplice stare con un uomo che con una donna. Su questo concordo anche se alcuni gay sono bifobici. Comunque il saggio bi di Julie Shaw ,mostra che spesso molti bisessuali affrontano molti stigma dalla società perchè spesso vengono discriminati sia da etero che da omosessuali. Che poi le nuove generazioni siano più aperte concordo.
Almadel Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 42 minutes ago, fra1991 said: Su questo concordo anche se alcuni gay sono bifobici. Per ogni gay bifobico ci saranno 50 gay col feticcio dei bisessuali e per ogni donna che accetterebbe un marito bisex ce ne saranno 500 che lo escludono 43 minutes ago, fra1991 said: Comunque il saggio bi di Julie Shaw ,mostra che spesso molti bisessuali affrontano molti stigma dalla società perchè spesso vengono discriminati sia da etero che da omosessuali. Da ex bisessuale dichiarato direi che è una sciocchezza. Oltre alla nota ossessione che i gay effeminati hanno per i bisessuali, bisogna anche aggiungere una diffusa omofobia tra i bisex che sovente desiderano solo la compagnia di altri bisessuali. La bifobia tra i gay è dovuta principalmente a due cause (in me sono entrambe presenti). 1) L'idea che noi ex bisessuali abbiamo sul fatto che ti stancherai presto delle donne se sei dichiarato come bisex e che quindi si tratti di una fase o comunque di qualcosa che non riuscirai a gestire sul lungo termine. 2) E l'invidia nei confronti dei bisessuali, per il fatto che il feticismo verso di loro sia estremamente diffuso in quanto considerati più virili (Un'invidia analoga a quella che provano gli attivi per chi è più alto, dotato, muscoloso o peloso di loro). E' proprio per il primo motivo che trovo ingenue le preoccupazioni dell'opener riguardo alla bisessualità del suo compagno. Nessuno lascerebbe il proprio fidanzato per trovarsi una moglie con cui fare figli, perché trovare una donna che farebbe figli con un bisessuale è estremamente difficile: molto più facile trovare invece un gay ricco disposto ad adottare o a trasferirsi in Spagna per la GPA. Sarebbe una preoccupazione legittima se lui fosse non dichiarato e volesse "farsi una vita normale"; ma se arriva a parlare di figli col suo compagno non credo sia questo il caso. A voler fare le cose fatte bene, la soluzione sarebbe molto facile. Il partner che vuole un figlio potrebbe farlo con una donna interessata e fare il "papà divorziato". Niente ci vieta di vivere col nostro uomo e dare un figlio a una coppia di lesbiche. Il fatto che Verso voglia o meno partecipare alla co-genitorialità è irrilevante, come lo è per un padre divorziato il legame tra la sua compagna e suo figlio. Trovare una coppia di lesbiche che vogliano un padre presente per loro figlio è un altro paio di maniche; mentre è assai probabile che Verso lo accetterebbe. I gay si fanno andare bene sempre tutto e le donne non si fanno andare bene praticamente niente. Io non intendo avere figli (e sono troppo povero anche solo per pensarci), ma se mio marito avesse il desiderio e la disponibilità finanziaria OVVIAMENTE lo sosterrei. L'accollo però sarebbe suo e della madre. Perché un conto è volere un figlio e un altro conto è volerlo CON ME. L'eterosessualità ci insegna che genitorialità e relazioni sentimentali non sono necessariamente legate. Si può essere buoni genitori senza necessariamente crescere un figlio con la persona con cui si scopa. "Scopare" non è una condizione essenziale per essere bravi genitori: anzi direi sia irrilevante. Se il compagno di Verso desidera un figlio, che lo faccia: non gli serve il permesso di Verso. Se sono monogami basta una siringa di sperma e il gioco è fatto. Trovare una donna disposta a partorirlo e i soldi per mantenere entrambi è la vera sfida.
fra1991 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 26 minutes ago, Almadel said: Per ogni gay bifobico ci saranno 50 gay col feticcio dei bisessuali e per ogni donna che accetterebbe un marito bisex ce ne saranno 500 che lo escludono Da ex bisessuale dichiarato direi che è una sciocchezza. Oltre alla nota ossessione che i gay effeminati hanno per i bisessuali, bisogna anche aggiungere una diffusa omofobia tra i bisex che sovente desiderano solo la compagnia di altri bisessuali. La bifobia tra i gay è dovuta principalmente a due cause (in me sono entrambe presenti). 1) L'idea che noi ex bisessuali abbiamo sul fatto che ti stancherai presto delle donne se sei dichiarato come bisex e che quindi si tratti di una fase o comunque di qualcosa che non riuscirai a gestire sul lungo termine. 2) E l'invidia nei confronti dei bisessuali, per il fatto che il feticismo verso di loro sia estremamente diffuso in quanto considerati più virili (Un'invidia analoga a quella che provano gli attivi per chi è più alto, dotato, muscoloso o peloso di loro). E' proprio per il primo motivo che trovo ingenue le preoccupazioni dell'opener riguardo alla bisessualità del suo compagno. Nessuno lascerebbe il proprio fidanzato per trovarsi una moglie con cui fare figli, perché trovare una donna che farebbe figli con un bisessuale è estremamente difficile: molto più facile trovare invece un gay ricco disposto ad adottare o a trasferirsi in Spagna per la GPA. Sarebbe una preoccupazione legittima se lui fosse non dichiarato e volesse "farsi una vita normale"; ma se arriva a parlare di figli col suo compagno non credo sia questo il caso. A voler fare le cose fatte bene, la soluzione sarebbe molto facile. Il partner che vuole un figlio potrebbe farlo con una donna interessata e fare il "papà divorziato". Niente ci vieta di vivere col nostro uomo e dare un figlio a una coppia di lesbiche. Il fatto che Verso voglia o meno partecipare alla co-genitorialità è irrilevante, come lo è per un padre divorziato il legame tra la sua compagna e suo figlio. Trovare una coppia di lesbiche che vogliano un padre presente per loro figlio è un altro paio di maniche; mentre è assai probabile che Verso lo accetterebbe. I gay si fanno andare bene sempre tutto e le donne non si fanno andare bene praticamente niente. Io non intendo avere figli (e sono troppo povero anche solo per pensarci), ma se mio marito avesse il desiderio e la disponibilità finanziaria OVVIAMENTE lo sosterrei. L'accollo però sarebbe suo e della madre. Perché un conto è volere un figlio e un altro conto è volerlo CON ME. L'eterosessualità ci insegna che genitorialità e relazioni sentimentali non sono necessariamente legate. Si può essere buoni genitori senza necessariamente crescere un figlio con la persona con cui si scopa. "Scopare" non è una condizione essenziale per essere bravi genitori: anzi direi sia irrilevante. Se il compagno di Verso desidera un figlio, che lo faccia: non gli serve il permesso di Verso. Se sono monogami basta una siringa di sperma e il gioco è fatto. Trovare una donna disposta a partorirlo e i soldi per mantenere entrambi è la vera sfida. Il problema è che se il tuo compagno volesse un figlio per i fatti suoi , tu entreresti per forza nella vita di quel bambino e il tuo compagno dovrebbe tenerne conto(a meno che non viviate separati e lui non ti presenti mai al bambino). Sul discorso della bisessualità è ovvio che ogni esperienza si a sè , ma se ci sono studi che dimostrano il contrario di quello che dici mi viene da pensare,inoltre un conto è avere il feticcio per un uomo bisex ,ma è tutto un altro discorso volerci avere una relazione.
Verso Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 37 minutes ago, Almadel said: Nessuno lascerebbe il proprio fidanzato per trovarsi una moglie con cui fare figli, perché trovare una donna che farebbe figli con un bisessuale è estremamente difficile: Raga ma io ‘sta cosa nella Milano del 2026 non la vedo. Ho amiche che hanno ragazzi bisessuali senza troppi problemi 39 minutes ago, Almadel said: A voler fare le cose fatte bene, la soluzione sarebbe molto facile. Il partner che vuole un figlio potrebbe farlo con una donna interessata e fare il "papà divorziato". Non è ciò che lui vuole. Io ho provato a proporre un progetto di co-genitorialità con una coppia lesbica ma è contrario perché il progetto di genitorialità per lui è ancorato alla coppia. Quindi la posizione ufficiale è quella là: sa che non ne avremo per questioni legali ed economiche, ma se per caso ci fosse la possibilità e non la prendessimo per il mio rifiuto allora non escluderebbe di porre fine alla relazione. Che è una posizione legittima, ma mi ferisce lo stesso. E mi chiedo quanto sia realistica dato che è emozionato per la gravidanza di una mia amica che ha incontrato due volte
schopy Posted 53 minutes ago Posted 53 minutes ago 2 minutes ago, Verso said: Raga ma io ‘sta cosa nella Milano del 2026 non la vedo. Ho amiche che hanno ragazzi bisessuali senza troppi problemi Credo che siano dei bisessuali diversi dal tuo bisessuale. Tu sei fidanzato, monogamo a quel che capisco, con un ragazzo bisessuale che, come intuisce @Ghost77 quante ragazze avrà mai avuto prima di te? E i fidanzati bisessuali delle tue amiche si definiscono bisessuali perché hanno avuto relazioni con ragazzi o perché da sbronzi hanno limonato con un amico? 😊 3 hours ago, Verso said: Ciao ragazzi, vi ammorbo con quello che è probabilmente il problema più etero di sempre. Ho 28 anni, sono gay, e sto col mio ragazzo da 8 anni, lui è bisessuale e ha un anno più di me. La mia posizione sui figli è sempre stata più tiepida della sua, che è più decisa, ma ultimamente, vedendo amici che iniziano a figliare, la mia si è spostata verso un secco “no”. Ne abbiamo parlato tante volte nell’arco di quest’anno. Alla fine lui ha detto che accetta non ne avremo, anche per questioni economiche e legali, ma che se per caso in futuro potessimo e non lo facessimo per via di un mio rifiuto lui non escluderebbe di chiudere la relazione. Mi sembra che siate ancora giovani per far di questi discorsi...no? Non conosco nemmeno molti eterosessuali che facciano figli prima dei 35 😅
MARIO8530 Posted 45 minutes ago Posted 45 minutes ago (edited) 3 hours ago, Verso said: e sto col mio ragazzo da 8 anni, lui è bisessuale e ha un anno più di me. Mmh... vabbè, tutto lecito. C'è chi li vuole, chi no, accantoniamo idee strane legate a orientamenti sessuali esotici. Be' non è detto che a trent'anni si deve figliare, si è ancora giovani e davvero non ne vale la pena rovinare un rapporto di coppia così. Tanto rimane un'assurdita per gli etero e una cosa impossibile per i gay. Vista la situazione attuale... ma, hey, Tajani vuoe risolvere l'immigrazione, dicendo agli italiani di fare il bung bunga. Cosa che non risolve nulla, perché le famiglie etero è già un miracolo che possano sostenere un figlio. Questa è lìItalia. 9 minutes ago, schopy said: perché hanno avuto relazioni con ragazzi o perché da sbronzi hanno limonato con un amico? 😊 Tu facevi questo? Li facevi ubriacare per limonarli, scovato!🫣 Edited 44 minutes ago by MARIO8530
Verso Posted 39 minutes ago Author Posted 39 minutes ago 11 minutes ago, schopy said: Tu sei fidanzato, monogamo a quel che capisco, con un ragazzo bisessuale che, come intuisce @Ghost77 quante ragazze avrà mai avuto prima di te? Boh non ricordo francamente, ma son stato il suo primo ragazzo e il secondo con cui abbia scopato 12 minutes ago, schopy said: E i fidanzati bisessuali delle tue amiche si definiscono bisessuali perché hanno avuto relazioni con ragazzi o perché da sbronzi hanno limonato con un amico? 😊 Guarda, uno è quello con cui stavo prima di lui 😅 13 minutes ago, schopy said: Mi sembra che siate ancora giovani per far di questi discorsi...no? Non conosco nemmeno molti eterosessuali che facciano figli prima dei 35 😅 Il volere dei figli però è un punto fondante di molte relazioni, specie a quest’età. L’importanza per molti non è averceli nell’immediato o meno, ma avere un progetto condiviso verso cui andare
Almadel Posted 26 minutes ago Posted 26 minutes ago 26 minutes ago, fra1991 said: Il problema è che se il tuo compagno volesse un figlio per i fatti suoi , tu entreresti per forza nella vita di quel bambino e il tuo compagno dovrebbe tenerne conto(a meno che non viviate separati e lui non ti presenti mai al bambino). Non mi pare un problema. Anche se io mi mettessi con un uomo o con una donna che ha già un figlio, mi troverei nella medesima situazione: situazione comunissima se sei eterosessuale. Se lo ami ti tieni lui e suo figlio, altrimenti ti cerchi un fidanzato con un gatto. Non capisco per quale motivo dobbiamo essere d'accordo in due, visto che non siamo noi a rimanere incinti. 30 minutes ago, fra1991 said: Sul discorso della bisessualità è ovvio che ogni esperienza si a sè , ma se ci sono studi che dimostrano il contrario di quello che dici mi viene da pensare,inoltre un conto è avere il feticcio per un uomo bisex ,ma è tutto un altro discorso volerci avere una relazione. In vent'anni di forum non ho mai sentito di bisessuali che si lamentassero che i gay non vogliono relazioni con loro. Molti miei amici sono bisessuali (una coppia di maschi bisessuali, una coppia gay & bisex e due coppie gay & ex-bisex compresa la mia) e l'unico vero "problema" è che il gay vorrebbe che il bisex provasse davvero con una donna invece di dirlo e basta. Gli studi sovente dimostrano quello che chiedi. Nessuno chiede mai ai gay: "Sei mai stato rifiutato da un bisex perché non eri bisex?" Io spesso ho dovuto enfatizzare i miei trascorsi bisessuali per attrarre bisessuali che disprezzavano i gay o effeminati che consideravano i gay non abbastanza virili. Non dubito affatto che ci siano lesbiche che bullizzano ragazze bisex perché "schiave del patriarcato"; ma l'idea che qualche gay mi bullizzi perché ho scopato delle donne mi fa solo ridere. "Scusami Almadel, hai leccato una frega: non puoi essere l'uomo giusto per me. Al vero gay la figa fa schifo". Probabilmente il problema dello studio che citi è che mettono uomini e donne nello stesso calderone. Le lesbiche spesso disprezzano le donne bisessuali e le donne etero spesso sono schifate dagli uomini bisessuale. Perché semplicemente il problema sono le donne. I gay ADORANO i bisessuali e gli uomini etero ADORANO le donne bisessuali, semplicemente perché gli uomini feticizzano praticamente tutto. 35 minutes ago, Verso said: Raga ma io ‘sta cosa nella Milano del 2026 non la vedo. Ho amiche che hanno ragazzi bisessuali senza troppi problemi E hanno figli con loro? O nella Milano del 2026 il ragazzo bisessuale è solo una specie di trofeo? Perché anche nella Trieste nel 1996 per la mia ex avere il ragazzino bisessuale era un vanto nella società radical-chic; ma alla fine ha avuto figli con un imprenditore etero del Nord-Est. Se il tuo ragazzo vuole scaricarti per questa cazzata dei figli, sarà solo una scusa. Non lasciarti manipolare: digli che può avere tutti i figli che vuole e che tu sarai il compagno di loro padre. Mettilo di fronte all'evidenza che non può permettersi di mantenere un figlio a Milano.
Verso Posted 9 minutes ago Author Posted 9 minutes ago 12 minutes ago, Almadel said: E hanno figli con loro? O nella Milano del 2026 il ragazzo bisessuale è solo una specie di trofeo? Nessuno della mia ristretta cerchia di amici ha ancora figliato ma son tutte relazioni solide che vanno avanti da anni. Io ‘sta cosa della bisessualità come un problema per le donne non la vedo assolutamente, poi sicuro mi son circondato di persone per cui non potrebbe esserlo, ma comunque così è 15 minutes ago, Almadel said: Mettilo di fronte all'evidenza che non può permettersi di mantenere un figlio a Milano. Ma lo sa. Sa che i problemi economici sono insuperabili visto che comunque la GPA ti costerebbe 200k. Poi se li vuole fare con una tipa buon per lui, ha la benedizione e un grazie per questi 8 anni, mi scazza rimandi la decisione al futuro quando ha detto che se questa fosse stata la mia posizione 8 anni fa, invece di un più tiepido “ma che ne so, non ci penso ora” probabilmente non staremmo qua. Mi pare un po’ un “m’hai incastrato e mo mi tocca”
fra1991 Posted 8 minutes ago Posted 8 minutes ago 14 minutes ago, Almadel said: Non mi pare un problema. Anche se io mi mettessi con un uomo o con una donna che ha già un figlio, mi troverei nella medesima situazione: situazione comunissima se sei eterosessuale. Se lo ami ti tieni lui e suo figlio, altrimenti ti cerchi un fidanzato con un gatto. Non capisco per quale motivo dobbiamo essere d'accordo in due, visto che non siamo noi a rimanere incinti. In vent'anni di forum non ho mai sentito di bisessuali che si lamentassero che i gay non vogliono relazioni con loro. Molti miei amici sono bisessuali (una coppia di maschi bisessuali, una coppia gay & bisex e due coppie gay & ex-bisex compresa la mia) e l'unico vero "problema" è che il gay vorrebbe che il bisex provasse davvero con una donna invece di dirlo e basta. Gli studi sovente dimostrano quello che chiedi. Nessuno chiede mai ai gay: "Sei mai stato rifiutato da un bisex perché non eri bisex?" Io spesso ho dovuto enfatizzare i miei trascorsi bisessuali per attrarre bisessuali che disprezzavano i gay o effeminati che consideravano i gay non abbastanza virili. Non dubito affatto che ci siano lesbiche che bullizzano ragazze bisex perché "schiave del patriarcato"; ma l'idea che qualche gay mi bullizzi perché ho scopato delle donne mi fa solo ridere. "Scusami Almadel, hai leccato una frega: non puoi essere l'uomo giusto per me. Al vero gay la figa fa schifo". Probabilmente il problema dello studio che citi è che mettono uomini e donne nello stesso calderone. Le lesbiche spesso disprezzano le donne bisessuali e le donne etero spesso sono schifate dagli uomini bisessuale. Perché semplicemente il problema sono le donne. I gay ADORANO i bisessuali e gli uomini etero ADORANO le donne bisessuali, semplicemente perché gli uomini feticizzano praticamente tutto. E hanno figli con loro? O nella Milano del 2026 il ragazzo bisessuale è solo una specie di trofeo? Perché anche nella Trieste nel 1996 per la mia ex avere il ragazzino bisessuale era un vanto nella società radical-chic; ma alla fine ha avuto figli con un imprenditore etero del Nord-Est. Se il tuo ragazzo vuole scaricarti per questa cazzata dei figli, sarà solo una scusa. Non lasciarti manipolare: digli che può avere tutti i figli che vuole e che tu sarai il compagno di loro padre. Mettilo di fronte all'evidenza che non può permettersi di mantenere un figlio a Milano. Infatti molto genitori single si fanno un sacco di seghe mentali sul far conoscere il/la partner al figlio . Una mia amica divorziata e con due figli esempio, dice spesso che il suo problema nel trovare un partner è farlo accettare anche ai figli. Per quanto riguarda i vari conoscenti e amici bisex che ho avuto ho riscontrato il contrario ,ma sono esperienze personali alla fine .
schopy Posted 5 minutes ago Posted 5 minutes ago 30 minutes ago, Verso said: Il volere dei figli però è un punto fondante di molte relazioni, specie a quest’età. L’importanza per molti non è averceli nell’immediato o meno, ma avere un progetto condiviso verso cui andare Vero, anche perché già siete fidanzati da molto tempo. Ma come coppia gay comunque dovreste pensare di trasferirvi all'estero per avere dei figli stanti le leggi attuali, no? Il tuo ragazzo come si immagina di aver figli con te casomai anche tu li volessi?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now