Jump to content

Nuova aggressione a Pesaro


Albi

Recommended Posts

(ANSA) - PESARO, 3 AGO - Due ragazzi gay sono stati aggrediti e insultati a Pesaro mentre si baciavano nei pressi di un locale notturno. Il fatto e' stato segnalato ai carabinieri. Gli aggressori - denuncia il circolo Arcigay Agora - sono due ragazzi e una ragazza, che avrebbe aizzato gli amici e colpito K.R con una bottiglia rotta. I due maschi hanno spintonato F.C., facendolo cadere a terra, e poi si sono scagliati contro K.R., prendendolo a pugni al grido di ''Finocchio di m...'': il giovane ha riportato ferite guaribili in 20 giorni. Sostenute dall'Arcigay le vittime sporgeranno querela contro ignoti. (ANSA).

 

Fonte

 

Dopo l'annullamento del concerto del coro gay e la bocciatura della mozione sulle unioni civili, Pesaro sta dando il meglio di sè. Benvenuti nelle Marche! Yeah

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito il servizio al TG3 (che ha il merito di essere la testata indiscutibilmente più presente quando si tratta di dare voce a questi fatti), solo che non hanno specificato dove fosse avvenuta l'aggressione..quindi una X va messa anche su Pesaro..

 

Una riflessione mi è venuta ascoltando la testimonianza delle due vittime, dalla voce (i volti erano oscurati) mi sono sembrati due ragazzini..spero solo che questo episodio non li segni ulteriormente anche in ragione della loro età..

Link to comment
Share on other sites

Al momento non mi è possibile documentarmi come vorrei, ma come ogni volta rimango basito pensando che un semplice bacio possa essere pretesto per aggredire e fare del male ad un mio simile. Evidentemente (purtroppo) ci sono persone che il mio stesso ragionamento non lo sanno o vogliono fare. :D

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

è uno schifo e più avanti si và diventerà sempre peggio , bisogna farla pagare agli aggressori , bisogna inziare a farli mettere paura ....

Link to comment
Share on other sites

Senza una legge contro l'omofobia o quantomeno che ci tuteli dalle aggressioni, c'è poco da fare...

Tanto ora con Michele Vietti al CSM, addio legge Mancino  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...