Almadel Posted July 13 Posted July 13 4 hours ago, FreakyFred said: Hai mai pensato di scrivere un libro di filosofia? Oggi vanno molto quest teorie del tutto. Però devi rendere il linguaggio più contorto per farlo sembrare profondo e usare dei termini stranieri, tipo Lebensfreude o Lust zu Ficken. Sei tu per primo ad aver detto di trovarci una correlazione ed effettivamente è noto che ci sia una correlazione tra la comunità incel e la radicalizzazione a destra. Vale anche per gli etero. Gran parte dei politici di destra sono divorziati (Berlusconi, Bossi, Salvini, Gianfranco Fini, Casini, Meloni, Santanché, la Mussolini, Adinolfi...) mentre è noto che gli unici leader italiani a non aver mai divorziato sono Prodi, D'Alema, Renzi e Bersani. Anche Fratoianni, Bonelli e Bertinotti sono al loro primo matrimonio. Non sappiamo se sia la loro infelicità sentimentale ad averli spinti a destra o se l'essere di destra li renda umanamente insopportabili. Forse sono vere entrambe le cose o forse sono entrambe l'effetto di una causa ignota (forse un difetto di empatia umana, necessario sia per provare pietà per Gaza sia per ricomporre i contrasti?) Quote
FreakyFred Posted July 13 Posted July 13 4 hours ago, Almadel said: Sei tu per primo ad aver detto di trovarci una correlazione nel mio caso, mica nell'universo. Quote
MARIO8530 Posted July 24 Posted July 24 On 5/17/2026 at 6:16 PM, MARIO8530 said: che ieri cavalcavano l'onda del populismo sinistro (Il "movimento" 5 stelle, che piaceva ad Uncunny, è un fenomeno degli ultimi anni) e oggi, siccome stanno all'opposizione dicono cose lucide, quali riaprire alla Russia Opss... ho sbagliato post... On 5/17/2026 at 6:16 PM, MARIO8530 said: Be'... come il referendum sulla mafia e l'oligarchia ci ha insegnato... gli italiani votano e rifiutano le loro cagate. Ecco, per ribadire la lotta ai detrattori della mafia, il governo è limpido e chiaro e molto onesto in ciò che porta avanti: https://tg24.sky.it/politica/2026/07/22/delmastro-chat-ristoratore-caroccia Delmastro ennesimo scandalo di questo governo🙄 Quote
Omocrazia Posted July 26 Posted July 26 On 7/13/2026 at 12:01 AM, marco7 said: la masturbazione conta come far sesso ? Dipende da ciò che intendi quando dici "far sesso"... Se intendi soddisfare gli impulsi fisici dipendenti dalla potenza sessuale, anche la masturbazione è fare sesso. Se invece equipari il fare sesso al fare l'amore, direi che la masturbazione non si possa considerare un fare sesso. On 7/13/2026 at 7:14 PM, Almadel said: Vale anche per gli etero. Gran parte dei politici di destra sono divorziati (Berlusconi, Bossi, Salvini, Gianfranco Fini, Casini, Meloni, Santanché, la Mussolini, Adinolfi...) mentre è noto che gli unici leader italiani a non aver mai divorziato sono Prodi, D'Alema, Renzi e Bersani. Anche Fratoianni, Bonelli e Bertinotti sono al loro primo matrimonio. Se ci aggiungiamo anche il cattolico centrista Casini, c'è una singolare correlazione tra politici cattolici (o almeno propugnatori dei valori tradizionali del cattolicesimo) e politici divorziati. Probabilmente la correlazione non è maggiore che quella reperibile nei politici dichiaratamente non cattolici (quelli citati possono essere solo i più noti), ma certo una maggiore fedeltà alla dottrina cattolica (che peraltro permette l'annullamento del matrimonio) da parte dei cattolici dichiarati (politici e no) sarebbe almeno segno di serietà ideologica. Ma forse (almeno per i politici) vale l'antica massima: "fate quel che dico, ma non quel che faccio"... Quote
cornyear Posted Tuesday at 10:40 AM Author Posted Tuesday at 10:40 AM (edited) On 7/12/2026 at 3:16 PM, FreakyFred said: DI solito l'incel è quello che non fa sesso, non quello che è single. Ma se vogliamo allargare a chi è single, allora sono volcel. Facciamo na cosa, in montagna ho avuto in mente di creare un movimento naturista di destra (essendo di destra e naturista sarà automaticamente anche gay senza dirlo). Uniamoci per la gloria. Io voglio il movimento, tu vuoi scopare. Troviamo un punto di incontro. Comunque per aggiornare sulla questione il mio dolore è diminuito perché ho ritrovato almeno per il momento un piccolo centro di gravità permanente cameratesco. Non sarà un relazione, ma scalda il cuore per l'estate. ☺️ Edited Tuesday at 10:44 AM by cornyear Quote
FreakyFred Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago On 7/28/2026 at 12:40 PM, cornyear said: Io voglio il movimento, tu vuoi scopare. Troviamo un punto di incontro. Enfasi su "movimento" On 4/19/2026 at 12:15 PM, cornyear said: Insomma una visione un po' hippie dove "all you need is love" e magari bel viso, bel culo e bei piedini e nulla più. Enfasi anche sui bei piedini Quote
Paedicator1987 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago On 7/28/2026 at 12:40 PM, cornyear said: ho avuto in mente di creare un movimento naturista di destra Non si chiama per caso Uccelli Vagabondi (Wandervogel)? Quote
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) On 7/28/2026 at 12:40 PM, cornyear said: Facciamo na cosa, in montagna ho avuto in mente di creare un movimento naturista di destra (essendo di destra e naturista sarà automaticamente anche gay senza dirlo) Guarda che non hai inventato nulla di nuovo, se conosci il tedesco, scoprirai che l'inventore del naturismo, un tedesco (puoi leggere la sua opera libera da diritti d'autore), era di DESTRA. Il pioniere principale del naturismo e della cultura del corpo libero (Freikörperkultur) in Germania è stato Richard Ungewitter. Richard Ungewitter: Ha pubblicato nel 1906 il libro fondamentale Die Nacktheit ("La nudità"), considerato un testo manifesto per la promozione della nudità all'aperto, della luce solare e della salute fisica. L'orientamento politico di Richard Ungewitter Ideologia Völkisch: Considerava il naturismo uno strumento per la rigenerazione razziale e fisica del popolo tedesco. Antisemitismo: Promuoveva la purezza biologica e si opponeva strenuamente a quella che definiva l'influenza ebraica sulla società. Naturismo selettivo: Concepiva la cultura del corpo libero come un dovere patriottico, escludendo le minoranze dal suo movimento. Non è mai stata tradotta in italiano la sua opera (qui free) https://archive.org/details/bub_gb__akRAAAAYAAJ Edited 1 hour ago by Pugsley Quote
Recommended Posts